Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guarda che se prendete Rispoli vi va di **** :ahsisi:
è buono?

Non mi sembra sto fenomeno,ma potrei sbagliare

- - - Aggiornato - - -

vorrei condividere un commento che ho trovato sul web riguardo rispoli : Io sono x Rispoli solo xche 2 retrocessioni di fila con 2 squadre diverse sono statisticamente improbabili

:rickds:

Dispiace per Zappa, era un buon giocatore..Ansaldi l'ho visto poco la scorsa stagione..com'è?
Ansaldi al Genoa ( e anche allo Zenit ) era fortissimo, grande piede e molti assist.. terzino di spinta

all'Inter non è andato bene, io penso che al Toro possa fare la differenza, calciatore da prendere in ottica fantacalcio

c'è da dire che con Gasperini al Genoa giocava col 3-4-3 e lui faceva l'esterno a centrocampo, quindi più offensivo.. non so quanto Miha voglia/possa mettere la difesa a 3

Ansaldi al Genoa ( e anche allo Zenit ) era fortissimo, grande piede e molti assist.. terzino di spintaall'Inter non è andato bene, io penso che al Toro possa fare la differenza, calciatore da prendere in ottica fantacalcio

c'è da dire che con Gasperini al Genoa giocava col 3-4-3 e lui faceva l'esterno a centrocampo, quindi più offensivo.. non so quanto Miha voglia/possa mettere la difesa a 3
Lo spero...tanto già lo so che ad Aprile si parlerà di stagione flop come ad ogni fot.tuto anno

Ansaldi al Genoa ( e anche allo Zenit ) era fortissimo, grande piede e molti assist.. terzino di spintaall'Inter non è andato bene, io penso che al Toro possa fare la differenza, calciatore da prendere in ottica fantacalcio

In realtà più spesso faceva il centrale sinistro della difesa a tre, in fascia ci andava laxalt se non ricordo male.

Raga ma il secondo portiere è il fratello di Sergej o Ichazo? :hmm:
Il fratello di Sergej :ahsisi:

————————— 4 - 2 - 3 - 1 ——————————

SIRIGU

ANSALDI BURDISSO(LYANCO) N'KOULOU BARRECA

RINCON(OBI) BASELLI

IAGO FALQUE LJAJIC
(NIANG)BERENGUER

BELOTTI

—————————————————————————

Come squadra non sembra male, però ovviamente, sarà il campo a decidere...Aspettiamo le prime otto-dieci giornate per capire meglio :leon:

sta a vedere che pure quest'anno vince il premio del fair play finanziario cairo,con quegli ultimi 30mln (28+2) di zappacosta:l4gann:

Mus tu che sei tifoso del toro.. dimmi il tuo pare su Ansaldi e Berenguer.

eh? si.. li ho presi al fanta :pffs:

Il fratello di Sergej :ahsisi:

————————— 4 - 2 - 3 - 1 ——————————

SIRIGU

ANSALDI BURDISSO(LYANCO) N'KOULOU BARRECA

RINCON(OBI) BASELLI

IAGO FALQUE LJAJIC
(NIANG)BERENGUER

BELOTTI

—————————————————————————

Come squadra non sembra male, però ovviamente, sarà il campo a decidere...Aspettiamo le prime otto-dieci giornate per capire meglio :leon:
Troppo sbilanciata in attacco. Levi Ljajic e metti un centrocampista :ahsisi:

dubito fortemente che levi Ljajic.. al massimo leva Berenguer per una mezz'ala e fa 433 per come la vedo io

Mus tu che sei tifoso del toro.. dimmi il tuo pare su Ansaldi e Berenguer.
eh? si.. li ho presi al fanta :pffs:
Ansaldi lo vedo titolare, Berenguer panca per Niang...farà massimo 5 gol sto anno :ahsisi:

l'unica cosa da salvare sono i 3 punti e la prestazione della difesa tutta.

N'Koulou ottimo anche oggi. L'avevo detto subito qui che era buono, a quel prezzo poi è stato un colpaccio.

Ultima modifica:
Bastava non girare con scandali umani dietro ed ecco che non subisci più tanti gol. I giocatori fanno la differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro