Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terreno impraticabile causa pioggia.Ma perché hanno interrotto la. Partita ??
CavoloTerreno impraticabile causa pioggia.La palla praticamente sembrava galleggiare sull'acqua quando veniva passata.
Fa bene ovunque, forse un filo di difficoltà al watford per svariati motivi tra inesperienza e mancanza di comunicazione in italiano che per lui è fondamentale. Anche Ancelotti ha detto che per tutti questi anni all'estero non riusciva mai ad esprimere a parole i sentimenti e tutto quello che sentiva perché pur conoscendo la lingua non è la stessa cosa. Penso che per un anno come mazzarri sia fondamentale questo aspetto. Io lo porterò sempre nel cuore, ogni volta che si toglieva la giacca ero sereno perché capivo che quella partita l'avremmo rimessa in sesto o addirittura vinta.Ouendan ha detto:Stanno facendo un bel campionato. Grande Mazzarguson, allenatore talebano e ottuso, ma comunque bravo e sottovalutato.![]()
Mazzarri è un vero allenatore italiano. Con l' Inter ha fatto decentemente con dei giocatori ORRENDI. Comunque il Toro è una bella squadra. Falque , Meite , Nkulo , Sirigu , Olaina , Belotti sono tutti ottimi giocatori.Fa bene ovunque, forse un filo di difficoltà al watford per svariati motivi tra inesperienza e mancanza di comunicazione in italiano che per lui è fondamentale. Anche Ancelotti ha detto che per tutti questi anni all'estero non riusciva mai ad esprimere a parole i sentimenti e tutto quello che sentiva perché pur conoscendo la lingua non è la stessa cosa. Penso che per un anno come mazzarri sia fondamentale questo aspetto. Io lo porterò sempre nel cuore, ogni volta che si toglieva la giacca ero sereno perché capivo che quella partita l'avremmo rimessa in sesto o addirittura vinta.![]()
Taider, mudingayi, andreolli, ranocchia, juan jesus, pereira, belfodilMazzarri è un vero allenatore italiano. Con l' Inter ha fatto decentemente con dei giocatori ORRENDI. Comunque il Toro è una bella squadra. Falque , Meite , Nkulo , Sirigu , Olaina , Belotti sono tutti ottimi giocatori.