UFFICIALE PC Torment: Tides of Numenera

Pubblicità
Ci sono appena arrivato anch'io.

La battaglia a Miel Avest l'avrò rifatta una decina di volte :asd:. Volevo salvare tutti gli npc importanti ma alla fine uno di quelli che stavano a litigare me l'ha seccato quell'animale del Sorrow.

Cmq forse ho capito la mere che dicevi del prete ed è quella in cui devi scortare il prete e finisci nel campo di battaglia? Ne avevo 2 in inventario di mere e probabilmente mi son confuso. Ho visto poi che hai fatto l'achievement per comprare tutti i potenziamenti e impianti da quel macellaio che li vende a Cliff Edge. Io ne ho presi solo alcuni ma non mi pare che abbiano una qualche utilità :morristend:.

anche io l'ho dovuta rifare diverse volte, considerando che il Sorrow cheatta alla grande in quell'occasione(secca col movimento e poi attacca pure:asd:)

Sì mi riferivo a quella mere:sisi:

Nel frattempo io ne ho fatte molte altre, quella del vecchio mercante, quella della rivolta dei mutanti e quella del tipo che assalta la città costruita sul dorso di balena:sisi:

in realtà li ho presi tutti per vedere che effetti avevano:asd: poi ho ricaricato e ne ho presi solo 2-3(il più importante secondo me è l'occhio visto che da +1 a Perception)

Alla fine come lo state trovando? Merita? È necessario aver giocato al primo?

Alla fine come lo state trovando? Merita? È necessario aver giocato al primo?
Non è un seguito quindi non è necessario aver giocato al primo. Questo si definisce successore spirituale e ha diversi richiami all'originale ma nulla che non ti permetta di goderlo. Per meritare il gioco merita, non è sicuramente un capolavoro ma merita. Si trova anche sui 20€ nei grigi ho visto.

Detto questo, secondo me, ci dovrebbe essere una qualche legge del gaming che punisce chi non ha mai giocato Planescape Torment obbligandolo a giocare in loop continuo i vari Dragon Age e Mass Effect :pffs:.

Non è un seguito quindi non è necessario aver giocato al primo. Questo si definisce successore spirituale e ha diversi richiami all'originale ma nulla che non ti permetta di goderlo. Per meritare il gioco merita, non è sicuramente un capolavoro ma merita. Si trova anche sui 20€ nei grigi ho visto.
Detto questo, secondo me, ci dovrebbe essere una qualche legge del gaming che punisce chi non ha mai giocato Planescape Torment obbligandolo a giocare in loop continuo i vari Dragon Age e Mass Effect :pffs:.
Mass Effect quasi lo gioco in loop :sard:

Planescape quando è uscito avevo 8 anni e quasi non sapevo cosa fosse la PlayStation, figuriamoci un PC :asd:

Prima o poi lo recupero come ho fatto per i BG :ahsisi:

:asd:

Comunque sono andato avanti e il Bloom è veramente fenomenale, dovevano dare TUTTO il progetto in mano a Ziets:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:Comunque sono andato avanti e il Bloom è veramente fenomenale, dovevano dare TUTTO il progetto in mano a Ziets:tragic:
A proposito: sei già molto più avanti di me, metti gli spoiler quando carichi gli screen su steam :l4gann:.

A proposito: sei già molto più avanti di me, metti gli spoiler quando carichi gli screen su steam :l4gann:.
hai ragione scusa, è che di solito carico gli screen e esco e non ci penso:asd:

Finito poco fa, il progetto è mastodontico ma soffre troppo l'ombra di planescape in tante cose

peccato veramente per alcuni tagli, l'Oasi

dal poco che puoi esplorare alla fine e nella relativa mere
pareva un'ambientazione un po' diversa dal solito e interessante, peccato sia stata cuttata

secondo me i tagli hanno coinvolto anche diverse interazioni coi compagni, a parte pochi casi sono davvero troppo estranei alla vicenda del last castoff

Ziets si conferma un ottimo writer e designer, tutta la parte nel Bloom è stupenda e riprende moltifissimo il feel di Sigil

Con tutto quei nomi grossi nel team creativo mi aspettavo veramente di più, peccato che poi alcuni hanno fatto poco o niente(Avellone un companion così così, Mitsoda che ha fatto ad esempio?)

Forse ha peccato di troppo ambizione all'inizio, da lì i ridimensionamenti nel tempo

Ci sono novità sulla traduzione dei testi in italiano? Ovviamente mi riferisco a una traduzione amatoriale. Mi vergogno a dirlo ma il mio inglese non è il massimo e non me la sento di giocare un titolo del genere con decine di ore di dialoghi non in italiano..

Ci sono novità sulla traduzione dei testi in italiano? Ovviamente mi riferisco a una traduzione amatoriale. Mi vergogno a dirlo ma il mio inglese non è il massimo e non me la sento di giocare un titolo del genere con decine di ore di dialoghi non in italiano..
Ho provato a cercare ma non so neanche se ci sia qualche gruppo che si stia prendendo l'impegno per tradurlo amatorialmente :morristend:.

Ma ad aggiornamenti come stiamo messi?ci sta una remota possibilità che intrducano la città mancante?:morristend:

Ho provato a cercare ma non so neanche se ci sia qualche gruppo che si stia prendendo l'impegno per tradurlo amatorialmente :morristend:.
secondo me non lo tradurrà mai nessuno amatorialmente, sarebbe un lavoro troppo immenso:asd:

Ma ad aggiornamenti come stiamo messi?ci sta una remota possibilità che intrducano la città mancante?:morristend:
quella secondo me non la vedremo

Che peccato però, mi sarebbe piaciuto giocarlo ma così non me la sento proprio..

secondo me non lo tradurrà mai nessuno amatorialmente, sarebbe un lavoro troppo immenso:asd:

quella secondo me non la vedremo
Con tyranny ci sta lavorando un gruppo esiguo ogni tanto entro nella translate ed sembra che stia venendo su bene:sisi:

Con tyranny ci sta lavorando un gruppo esiguo ogni tanto entro nella translate ed sembra che stia venendo su bene:sisi:
tyranny però è molto facile a livello di lingua, numenera invece non è complesso come planescape però comunque un po' di dimestichezza per me è necessaria visto il lessico comunque ricercato e le tonnellate di testo da leggere...

tyranny però è molto facile a livello di lingua, numenera invece non è complesso come planescape però comunque un po' di dimestichezza per me è necessaria visto il lessico comunque ricercato e le tonnellate di testo da leggere...
Io ho fatto fatica a capire tutta la parte sul lore:sisi:cmq ho visto che Torment come inglese non è tanto difficile rispetto a come si prevedeva all'inizio:asd:

Col pass sto giocando a Torment in questi giorni sono ancora fermo alla prima zona della città, lo trovo veramente bello e interessante oltre pieno zeppo  di dialoghi :sisi: peccato che su alcuni di questi si faccia fatica a capire il senso che vogliono dare rispetto a quello che ci sta scritto :asd:

Ma Erritis si droga? ogni volta che parla mi fa morire dice un sacco di cose senza senso :asd:

Ciao a tutti! Giusto per segnalare che ho pubblicato proprio oggi la mia traduzione di questo gioco. Ci ho messo mesi e mesi di lavoro ma sono contento di poterla distribuire e che possa essere utilizzata da tanti appassionati che non hanno mai provato questo rpg per via dell'ostacolo della lingua!
Ecco il link: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=3487540441

Enjoy
:)
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro