Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,066
Ci sono appena arrivato anch'io.
La battaglia a Miel Avest l'avrò rifatta una decina di volte. Volevo salvare tutti gli npc importanti ma alla fine uno di quelli che stavano a litigare me l'ha seccato quell'animale del Sorrow.
Cmq forse ho capito la mere che dicevi del prete ed è quella in cui devi scortare il prete e finisci nel campo di battaglia? Ne avevo 2 in inventario di mere e probabilmente mi son confuso. Ho visto poi che hai fatto l'achievement per comprare tutti i potenziamenti e impianti da quel macellaio che li vende a Cliff Edge. Io ne ho presi solo alcuni ma non mi pare che abbiano una qualche utilità :morristend:.
anche io l'ho dovuta rifare diverse volte, considerando che il Sorrow cheatta alla grande in quell'occasione(secca col movimento e poi attacca pure
)
Sì mi riferivo a quella mere
Nel frattempo io ne ho fatte molte altre, quella del vecchio mercante, quella della rivolta dei mutanti e quella del tipo che assalta la città costruita sul dorso di balena
in realtà li ho presi tutti per vedere che effetti avevano
poi ho ricaricato e ne ho presi solo 2-3(il più importante secondo me è l'occhio visto che da +1 a Perception)

Sì mi riferivo a quella mere

Nel frattempo io ne ho fatte molte altre, quella del vecchio mercante, quella della rivolta dei mutanti e quella del tipo che assalta la città costruita sul dorso di balena

in realtà li ho presi tutti per vedere che effetti avevano