PS4 Torment: Tides of Numenera

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amen, io pensavo che fosse eng fin da subito...Probabilmente vedere le vendite ridicole dei GDR in Italia, soprattutto di Pillars che era pure tradotto, ha spinto Inxile a farsi due conti e optare per la non traduzione...Leggo di molti che ce l'hanno a morte che lo traducono in polacco: grazie al *****, il publisher che distribuisce è polacco, ma in generale il mercato polacco ha fame di GDR, visto che vendono benissimo.Inxile ha sbagliato a "decidere" così tardi di non tradurre in italiano, però non posso condannare la decisione, il problema è il nostro mercato che non digerisce alcuni generi

Vado comunque di D1, potrebbe scapparci il GDR del decennio

- - - Aggiornato - - -

Dove?
Il discorso è non avercela a morte ma sinceramente potevano dirlo prima di entrare in fase gold:sisi:in poche parole sono stati abbastanza infami:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso è non avercela a morte ma sinceramente potevano dirlo prima di entrare in fase gold:sisi:in poche parole sono stati abbastanza infami:sisi:
Beh, è da dire che sono disponibili a restituire i soldi ai backers italiani.

[video=youtube;qVAMuk-CV18]

mado :morristend:

Io l'ho prenotato, ancora non mi è arrivato e penso che aspetterò prima di giocarlo (esce Zelda, non posso fare altrimenti :asd:)

Ma sono molto curioso. Non ho mai giocato a Planescape, so che è una pietra miliare. Spero che questo ToN sia all'altezza. Peccato per l'assenza dell'italiano, qui da noi non venderà nulla

L'ho cominciato da poco. Il CS pare poca roba, ma si sapeva. Run senza combattimenti e via il problema. Però fa piacere vedere, una volta tanto, un livello di scrittura superiore a quella di un liceale, parte subito a càzzo duro poi.

Certo l'inglese qui è tosto forte, piuttosto complesso.

Già. E c'è un boato da leggere.

In genere non mi interessa granché se un gioco abbia i sub ita. Ci sono state volte che, pur essendoci, li ho ignorati perché erano fatti troppo male.

Qui però è tosta. Bella. Ma tosta. E ancora lo devo iniziare (voglio togliermi Horizon e Nier).

vi riporto che i feedback della versione ps4 non sono dei migliori, pare un port un pò scadente purtroppo

ma unity è lammerda ed era prevedibile...

vi riporto che i feedback della versione ps4 non sono dei migliori, pare un port un pò scadente purtroppoma unity è lammerda ed era prevedibile...
Ah boh, ce l'ho su PC.

Tecnicamente non è nulla de che, gira pure sul portatile vecchio. Ma le ambientazioni hanno carattere.

DLC sul PSN:

Corazza di sintacciaio a forgia mentale a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/corazza-di-sintacciaio-a-forgia-mentale-/cid=EP2911-CUSA05827_00-MINDFORGED000001

Paramento adamantino in tela di volontà a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/paramento-adamantino-in-tela-di-volont%c3%a0-/cid=EP2911-CUSA05827_00-REGALIA000000001

Oook.

vi riporto che i feedback della versione ps4 non sono dei migliori, pare un port un pò scadente purtroppoma unity è lammerda ed era prevedibile...
Magnifico :bah!:

- - - Aggiornato - - -

DLC sul PSN:Corazza di sintacciaio a forgia mentale a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/corazza-di-sintacciaio-a-forgia-mentale-/cid=EP2911-CUSA05827_00-MINDFORGED000001

Paramento adamantino in tela di volontà a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/paramento-adamantino-in-tela-di-volont%c3%a0-/cid=EP2911-CUSA05827_00-REGALIA000000001

Oook.
2 euro l'uno ... ma bafangulo va :asd:

ci sto giocando, e devo dire che nonostante conosca l'inglese è veramente difficile giocare per più di 30 minuti di fila.

Ma la cosa che mi sta facendo veramente passare velocemente la voglia sono i caricamenti. per un qualsiasi spostamento devi stare a caricare l'istanza (e dura almeno 1 minutino buono).

manco nei giochi di 20 anni fa era cosi fra un po'

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro