Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì l'ho provato, però purtroppo rimane sempre abbastanza esoso in termini di risorse... peccato :\è uscito un fix che dovrebbe migliorare le prestazioni di gem senza mangiare troppi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
graficamente la GEM è una perla, il problema è che per me succhia troppi fps...almeno una decina se li prende..
considero quanto è esoso il titolo, in questo caso sono quasi costretto a rinunciare alla gem, pur avendo un gran bel pc.
c'è anche da dire che Attila Vanilla è molto meglio di Rome 2 Vanilla..
ragazzi qualcosa non quadra, la G.E.M. di per se non succhia risorse o perlomeno non in modo percettibile tanto da fare la differenza tra giocare e non giocare, prova a togliere l'AA aggiuntivo dal configurator perchè tutto il resto non dovrebbe inficiare sulle prestazioni, 10fps o giù di li poi è parecchio in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è uno sweet FX accompagnato da altre feature ma tutta roba che dovrebbe essere a costo 0 o come ho detto non certo da fare la differenza tanto da renderlo ingiocabileè uscito un fix che dovrebbe migliorare le prestazioni di gem senza mangiare troppi fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sai, ho scoperto cosa incideva sugli fps!ragazzi qualcosa non quadra, la G.E.M. di per se non succhia risorse o perlomeno non in modo percettibile tanto da fare la differenza tra giocare e non giocare, prova a togliere l'AA aggiuntivo dal configurator perchè tutto il resto non dovrebbe inficiare sulle prestazioni, 10fps o giù di li poi è parecchio in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è uno sweet FX accompagnato da altre feature ma tutta roba che dovrebbe essere a costo 0 o come ho detto non certo da fare la differenza tanto da renderlo ingiocabile
eccolo!Dove trovo il link alla "nuova" gem ? Trovo soltanto la vecchia versione :c
forse ho capito che intendi, quando premi K e viene applicata quella sorta di dof te lo ritrovi anche una volta tornato in modalità normale ripremendo K, con il risultato che i ritratti delle unità ti restano sfuocati per metà insieme alla parte alta dello schermo, se ho capito correttamente è un bug, non ricordo il momento in cui farlo ( mi pare prima di uscire dalla visuale cinematica ) premi F9, poi K e poi riattivi la GEM così facendo dovrebbe essere tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unico altro metodo per non dover fare questi sbattimenti è disattivarlo dal configuratorsai, ho scoperto cosa incideva sugli fps!praticamente se volete evitare che il GEM venga applicato anche al UI , dovete usare by-pass UI , poi se volete usare l'fxaa anche spuntare by-pass AA settando in game un qualsiasi valore di antialiasing.
ecco evitando di mettere quelle spunte non ho drop di fps, però anche l'UI risulterà un po' blurrato..
Nebbia di prima mattina, la mia artiglieria scarica fuoco sul nemico!
Visualizza allegato 155351
no no, quello è una specie di depth of field che introduce GEM, che ho anche usato per fare lo screen.forse ho capito che intendi, quando premi K e viene applicata quella sorta di dof te lo ritrovi anche una volta tornato in modalità normale ripremendo K, con il risultato che i ritratti delle unità ti restano sfuocati per metà insieme alla parte alta dello schermo, se ho capito correttamente è un bug, non ricordo il momento in cui farlo ( mi pare prima di uscire dalla visuale cinematica ) premi F9, poi K e poi riattivi la GEM così facendo dovrebbe essere tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unico altro metodo per non dover fare questi sbattimenti è disattivarlo dal configurator
esatto, solo che a me il fix non ha risolto :\bisogna selezionare per forza l'AA MLAA e non il 4x ancora prima di impostare GEM perchè sennò non funziona, e spuntare l'opzione by-pass UI, solo che ad alcuni crea problemi di prestazioni bypassare l'UI, per questo ha fatto il fix
un pò di pazienza e sistemerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngesatto, solo che a me il fix non ha risolto :\
ma guarda che se abbassi la risoluzione mandi ancora piu carico sulla cpu xDMessa anche io la G.E.M., che spettacolo..:morris82:
Comunque ho appurato che con il doppio delle unità il PC fa un pò di fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hanno attaccato con quattro armate contro le mie tre, conteggio uomini 12000 Vs 20000 :morris82:...ho dovuto abbassare un pò la risoluzione che era tutto uno scatto
Troppo un delirio, faccio che mettere su large così ho le unità da 240 e non da 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non mi preoccupa molto, con l'i7 sono abbastanza tranquilloma guarda che se abbassi la risoluzione mandi ancora piu carico sulla cpu xD
il problema purtroppo non è l'i7 ma la scarsa ottimizzazione del gioco per cpu multicore..Quello non mi preoccupa molto, con l'i7 sono abbastanza tranquillo
Sent from my iPhone using Tapatalk
è tutto il giorno che cerco il dettaglio della patch ma non trovo nulla :morris82:ma l'ultimo aggiornamento era solo in previsione dei DLC o hanno apportato migliorie al gioco ? no perchè mi sembra un pò eccessivo aver rilasciato una patch e tipo 3/4 DLC :morris82: