UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di nuovo il bug del crash quando compaiono separatisti :vigo:

Stavolta ero al 130esimo turno con i lombardi dove conquisto tutta l'Italia e mi manca solo la Sicilia ma era quasi praticamente presa :vigo:

Terza volta che mi succede e credo sempre quando compaiono i separatisti gallizziani, anche perché con separatisti di altre fazioni il gioco va bene.

Ieri ho terminato la spedizione romana con last roman, sono rimasto fedele all'impero d'oriente, troppo divertente avere i romani a mò di orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel frattempo ho quasi concluso la campagna con gli Unni, sono quasi alle battute finali, non c'è niente e nessuno che li fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ho iniziato una nuova campagna in Age of charlemagne con il regno di Mercia dopo averla già conclusa con i longobardi.. al momento best espansione, troppo bella per chi ama quel periodo storico! Tra l'altro la crew di radious ha già buttato fuori un bel pacchetto di unità aggiuntive!

Ieri ho terminato la spedizione romana con last roman, sono rimasto fedele all'impero d'oriente, troppo divertente avere i romani a mò di orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel frattempo ho quasi concluso la campagna con gli Unni, sono quasi alle battute finali, non c'è niente e nessuno che li fermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ho iniziato una nuova campagna in Age of charlemagne con il regno di Mercia dopo averla già conclusa con i longobardi.. al momento best espansione, troppo bella per chi ama quel periodo storico! Tra l'altro la crew di radious ha già buttato fuori un bel pacchetto di unità aggiuntive!
Per AoC c'è una mod che permette di usare i Siciliani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per AoC c'è una mod che permette di usare i Siciliani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah pensavo fossero sotto l'Emirato di Cordova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece sono riuscito a risolvere il bug con i longobardi e ho finito la campagna conquistando l'Italia, e sempre con il dlc di Carlo Magno ho finito in precedenza una campagna con il regno delle Asturie e confermo che per ora è uno dei migliori dlc dei TW.

Ora ho appena cominciata una campagna in last roman con i romani, spero di riuscire a rimanere fedele ma ad ogni conquista la tentazione è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Appena posso proverò quella mod con i siciliani.

Io invece sono riuscito a risolvere il bug con i longobardi e ho finito la campagna conquistando l'Italia, e sempre con il dlc di Carlo Magno ho finito in precedenza una campagna con il regno delle Asturie e confermo che per ora è uno dei migliori dlc dei TW.Ora ho appena cominciata una campagna in last roman con i romani, spero di riuscire a rimanere fedele ma ad ogni conquista la tentazione è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Appena posso proverò quella mod con i siciliani.
no, sei troppo OP da orda :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
no, sei troppo OP da orda :pffs:
Notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello lasciare la gestione dei territori all'IA che usa i cheat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi aspettavo l'arrivo dei mori che hanno cominciato a colpire duro Giustiniano, mi trovo costretto a riconquistare città perse per via della stupidità di quest'uomo, anche se la colpa è dell'ia che fa sparire eserciti full dinanzi a armate nemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ma è una mia impressione o l'ia nemica è più stupida rispetto al dlc di Carlo Magno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho notato che quando facevo degli assedi in AoC l'ia nemica rispondeva meglio tanto dal stupirmi qui invece rimane sempre la stessa, sarò una mia impressione probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì abbastanza. Io per fortuna ho stretto un alleanza militare con i Sardi ad inizio campagna, che han dato una mano a Giustiniano in africa, non mi sono dovuto scomodare! Gli ostrogoti sono stati tacchenti però.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima segnalazione e aggiungo che come dlc merita davvero molto, probabilmente merita come un capitolo a se stante :mah:
Concordo. Merita ogni centesimo, probabilmente è la migliore aggiunta per in gioco come Attila.

Sembra quasi un Medieval 2.5

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

Grazie preso! Mi manca solo il gioco base adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sapete se c è qualche offerta?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È stato a 9 euro su steam fino alla settimana scorsa

Ciao a tutti stasera comincio. Mi consigliereste le migliori mod da installare? Grazie!!!!

Scaricate un po tutte. Ho iniziato e fatto qualche battaglia. Ho scelto i longobardi per iniziare.

è al minimo storico su gamesplanet e pensavo di prenderlo, dlc da comprare(oltre alle 2 campagne)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro