UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è al minimo storico su gamesplanet e pensavo di prenderlo, dlc da comprare(oltre alle 2 campagne)?
viking forefathers, e empires of the sands. Age of charlemagne d'obbligo, il tutto condito dalla radious e radious units

viking forefathers, e empires of the sands. Age of charlemagne d'obbligo, il tutto condito dalla radious e radious units
ok, empires of sands pensavo di escluderlo x il momento in realtà visto che la zona non è che mi attira troppo(così come lo slavic pack:asd:)

viking ok pensavo di prenderlo, come mai i pack dei celti e dei longobardi no:azz:?

ok, empires of sands pensavo di escluderlo x il momento in realtà visto che la zona non è che mi attira troppo(così come lo slavic pack:asd:)viking ok pensavo di prenderlo, come mai i pack dei celti e dei longobardi no:azz:?
generici ed estremamente simili tra di loro, anche come meccaniche. Sands invece ha molte meccaniche e stili di gioco parecchio diversi dalle fazioni base, per quello merita.

Se proprio proprio i celti per le posizioni (anche se basta pigliare direttamente charlemagne, sono molto più fique, pare di giocare a Vikings), longobardi per ultimo.

Ultima modifica da un moderatore:

La sto seguendo dall'inizio, fino ad ora han fatto un lavoro eccellente però bisogna aspettare ancora un bel pò.
E' invece a buon punto la grandiosa Medieval Kingdoms, tanto che è già scaricabile e giocabile.

KRWgCEQ.png

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?743532-Medieval-Kingdoms-Total-War-November-Update

Il 28 Febbraio uscirà un nuovo aggiornamento parecchio grosso, con un nuovo installer. (volendo si trova tutto nel workshop)
anche io la sto seguendo, però non hanno ancora implementato la campagna vero?

che pacchia la campagna con i Geati, sto razziando e stuprando tutto il nord Europa:asd:

anche io la sto seguendo, però non hanno ancora implementato la campagna vero?
Il tuo post è di febbraio ed ancora niente su quel fronte :morris82:

che pacchia la campagna con i Geati, sto razziando e stuprando tutto il nord Europa:asd:
Dovrei riprenderlo sto gioco anche se con Warhammer 1&2 a disposizione è dura :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro in questa partita caledoni e pitti si sono dati alle scorribande in aquitania:loris::rickds:

una cosa che comunque va migliorata nei prossimi TW è la diplomazia(anche se lo si dice da 10 anni ormai:asd:), non è possibile vedere popoli stuprati e ormai alla deriva richiedere 6000 monete per la pace:rickds::rickds::rickds:

poi non capisco perchè hanno tolto la possibilità di cedere/richiedere insediamenti, andava bilanciata non eliminata

Ho azzardato l'acquisto visto che l'ambientazione storica non mi attirava più di tanto e difatti la campagna non riesce a prendermi. Non mi piace avventurarmi e saccheggiare barbaramente e gestire uno dei due imperi Romani in caduta è davvero tosto ma non appagante.

Stavo guardando la mod Medieval Kingdom ma mi pare di aver capito che serva un DLC per giocarci, ovvero "Age of Charlemagne"...su Steam sta a 8 euro con gli sconti ma è un prezzo folle...se lo prendo tipo da uno di questi siti https://www.kinguin.net/it/category/23239/total-war-attila-age-of-charlemagne-campaign-pack-dlc-ru-vpn-required-steam-cd-key/?nosalesbooster=1&country_store=19&currency=EUR&r=26068&id=23239&gclid=EAIaIQobChMI0YLVvtPf1wIVyynTCh0rrw4HEAYYASABEgIw-_D_BwE va bene lo stesso?

Ho azzardato l'acquisto visto che l'ambientazione storica non mi attirava più di tanto e difatti la campagna non riesce a prendermi. Non mi piace avventurarmi e saccheggiare barbaramente e gestire uno dei due imperi Romani in caduta è davvero tosto ma non appagante.Stavo guardando la mod Medieval Kingdom ma mi pare di aver capito che serva un DLC per giocarci, ovvero "Age of Charlemagne"...su Steam sta a 8 euro con gli sconti ma è un prezzo folle...se lo prendo tipo da uno di questi siti https://www.kinguin.net/it/category/23239/total-war-attila-age-of-charlemagne-campaign-pack-dlc-ru-vpn-required-steam-cd-key/?nosalesbooster=1&country_store=19¤cy=EUR&r=26068&id=23239&gclid=EAIaIQobChMI0YLVvtPf1wIVyynTCh0rrw4HEAYYASABEgIw-_D_BwE va bene lo stesso?
quello che hai linkato non va bene perché è attivabile solo in russia, dovresti usare un vpn che è vietato

quello che hai linkato non va bene perché è attivabile solo in russia, dovresti usare un vpn che è vietato
Grazie...sembrava troppo bello per essere vero.

Comunque la mod Mediaval Kingodms non è ancora pronta per la campagna.
Ad oggi è disponibile solo per effettuare le battaglie, che io sappia.
No no, ieri cercando qualche mod interessante sono incappato nei video gameplay della campagna. Se dai un occhiata li trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro