Quoto, finalmente la zona sud-est è molto più "viva" rispetto al gioco base, era una noia da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho iniziato con Aksum, dopo aver sconfitto con molta fatica Himyar, i Gassanidi e maksun mi ha attaccato l'impero sasanide con tutti i suoi stati cliente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif..un massacro, ho perso la mia armata principale, ne ho ancora una full e due in etiopia a metà ma non penso di farcela, solo l'impero sasanide ha 6 armate full in arrivo verso i miei territori :tragic:
Mi sa che la ricomincio
Himyar sono proprio arabi doc, hanno unità di cavalleria arabica potentissime, senza contare le tier 3 di lancieri,spade ecc.
LOL magari avesse solo tre armate full, la guerra contro di loro mi è durata una trentina di turni forse di più, da me avranno avuto minimo 15 armate piene e skillate al massimo in spada, armatura, arco, tutte di tier 2 o superiore. Senza contare che ad
ogni turno mi arrivavano una o due armate piene dei suoi stati cliente, quindi aggiungine un altra decina. Terribile, ero in una fase di stallo per diversi turni trincerato sui confini, stavo per postare qui lo screen della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine mi è bastato sviluppare le caserme di tier 4 (costano 600 denari a turno di mantenimento lol) per accedere alle unità "leggendarie" e con 22 armate full l'ho distrutto su più fronti, ora conto su 25 armate piene, ho tutta la penisola arabica, etiopia, egitto, e buona parte della attuale turchia e lui ha solo un insediamento oltre il mar nero con ancora 3-4 stati fantoccio.. inevitabile come scontro dato che gli obiettivi di fazione sono tutti lì (+ la tracia).
Fortunamente i soldi e il cibo non sono mai stati un problema con un pò di occulatezza nello sviluppo, nonostante le forze sopra citate (unità con un salario di 120-130 ciascuna) ho ogni turno entrate pari a 30.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque non demordere, anche io sono stato tentato più volte di droppare e ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
è da un pò che non gioco, quasi quasi lo installo nuovamente con un paio di mod

è stato migliorato ulteriormente per quanto riguarda ottimizzazione/fluidità?
Si và molto bene, però mi sarei aspettato più patch in questi mesi, ne han fatta una da 1.5 gb che oltre ad aggiungere le fazioni arabiche, sistemava bug e ottimizzazione. Inutile maxarlo eh, io lo gioco tutto al massimo tranne le ombre e i riflessi, e sebbene lo locko a 35 fps con rivatuner (altrimenti starebbe sui 45-50) anche nelle battaglie con 4-5000 uomini zoomando si và sui 20 fps e anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif coi grandi eserciti mi gusto meno la battaglia dovendo stare in lontananza per avere fluidità nella gestione