UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì diciamo che i Franchi sono molto simili ai Sassoni come fazione, però hanno una bella posizione di partenza, ti scontrerai con i norreni sicuramente.

La radious aggiunge tante di quelle unità, e tutte fatte benissimo!

Le fazioni del deserto mi intrippano, però non gli dò 7 euro, idem per celti e longobardi, aspetto lo sconticino! Piuttosto prenderei la last roman compaign, tu ce l'hai?

Usi ancora GEM?

Si, l'ho preso l'altro giorno. Ho giusto fatto una decina di turni con i romani, sono stato asfaltato dai vandali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io compro su fast to play, ogni dlc costa sui 4 €.

Certo, sempre con la gem..speriamo che con l'uscita del dlc di oggi aggiornino in fretta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ispirano anche a me i dlc ma anche con lo sconto vengono su troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Per i franchi cominciano bene anche per via del porto e del commercio che ne deriva con Roma, era la mia seconda scelta, appena posso la proverò.

Si, l'ho preso l'altro giorno. Ho giusto fatto una decina di turni con i romani, sono stato asfaltato dai vandali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Io compro su fast to play, ogni dlc costa sui 4 €.

Certo, sempre con la gem..speriamo che con l'uscita del dlc di oggi aggiornino in fretta

Azz tostarella? tipo annibale?

Hai usato la nuova versione con installer di gem?

Si bella tosta, almeno con i romani. Poi ho notato che c'è tanto "spazio". Poche città e regioni molto ampie...prevedo già molte battaglie campali.

Non mi ricordo dell'installer, qualche giorno fa ho aggiornato tutte le mod installate, penso di si comunque

Mi hai fatto venir voglia, pomeriggio la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso il nuovo DLC con le fazioni del deserto, Il re di Aksum è fighissimo con il Leone seduto accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finita la campagna con i franchi inizio subito con Aksum.

Ho comprato anche il DLC dei celti con lo sconto e mi ha sbloccato i Suebi tra i popoli migranti..da fare anche anche con loro :rickds:

Io sto giocando Himyar, davvero niente male. Ho appena sconfitto l'Impero sasanide, è stata durissima. Davvero bello come dlc, sia per unità e meccaniche economiche, hanno sfruttato bene quella zona

Io sto giocando Himyar, davvero niente male. Ho appena sconfitto l'Impero sasanide, è stata durissima. Davvero bello come dlc, sia per unità e meccaniche economiche, hanno sfruttato bene quella zona
Quoto, finalmente la zona sud-est è molto più "viva" rispetto al gioco base, era una noia da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho iniziato con Aksum, dopo aver sconfitto con molta fatica Himyar, i Gassanidi e maksun mi ha attaccato l'impero sasanide con tutti i suoi stati cliente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif..un massacro, ho perso la mia armata principale, ne ho ancora una full e due in etiopia a metà ma non penso di farcela, solo l'impero sasanide ha 6 armate full in arrivo verso i miei territori :tragic:

Mi sa che la ricomincio :rickds:

è da un pò che non gioco, quasi quasi lo installo nuovamente con un paio di mod :unsisi: è stato migliorato ulteriormente per quanto riguarda ottimizzazione/fluidità?

è da un pò che non gioco, quasi quasi lo installo nuovamente con un paio di mod :unsisi: è stato migliorato ulteriormente per quanto riguarda ottimizzazione/fluidità?
Va che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, finalmente la zona sud-est è molto più "viva" rispetto al gioco base, era una noia da quelle parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho iniziato con Aksum, dopo aver sconfitto con molta fatica Himyar, i Gassanidi e maksun mi ha attaccato l'impero sasanide con tutti i suoi stati cliente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif..un massacro, ho perso la mia armata principale, ne ho ancora una full e due in etiopia a metà ma non penso di farcela, solo l'impero sasanide ha 6 armate full in arrivo verso i miei territori :tragic:

Mi sa che la ricomincio :rickds:
Himyar sono proprio arabi doc, hanno unità di cavalleria arabica potentissime, senza contare le tier 3 di lancieri,spade ecc.

LOL magari avesse solo tre armate full, la guerra contro di loro mi è durata una trentina di turni forse di più, da me avranno avuto minimo 15 armate piene e skillate al massimo in spada, armatura, arco, tutte di tier 2 o superiore. Senza contare che ad ogni turno mi arrivavano una o due armate piene dei suoi stati cliente, quindi aggiungine un altra decina. Terribile, ero in una fase di stallo per diversi turni trincerato sui confini, stavo per postare qui lo screen della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi è bastato sviluppare le caserme di tier 4 (costano 600 denari a turno di mantenimento lol) per accedere alle unità "leggendarie" e con 22 armate full l'ho distrutto su più fronti, ora conto su 25 armate piene, ho tutta la penisola arabica, etiopia, egitto, e buona parte della attuale turchia e lui ha solo un insediamento oltre il mar nero con ancora 3-4 stati fantoccio.. inevitabile come scontro dato che gli obiettivi di fazione sono tutti lì (+ la tracia).

Fortunamente i soldi e il cibo non sono mai stati un problema con un pò di occulatezza nello sviluppo, nonostante le forze sopra citate (unità con un salario di 120-130 ciascuna) ho ogni turno entrate pari a 30.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non demordere, anche io sono stato tentato più volte di droppare e ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si và molto bene, però mi sarei aspettato più patch in questi mesi, ne han fatta una da 1.5 gb che oltre ad aggiungere le fazioni arabiche, sistemava bug e ottimizzazione. Inutile maxarlo eh, io lo gioco tutto al massimo tranne le ombre e i riflessi, e sebbene lo locko a 35 fps con rivatuner (altrimenti starebbe sui 45-50) anche nelle battaglie con 4-5000 uomini zoomando si và sui 20 fps e anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif coi grandi eserciti mi gusto meno la battaglia dovendo stare in lontananza per avere fluidità nella gestione

Quindi è ottimizzato meglio di rome2? Consigli qualche mod?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi è ottimizzato meglio di rome2? Consigli qualche mod?
Bè Rome 2 attualmente è quasi perfetto, però siamo su buoni livelli pure qui.

Per le mod basta un giro sul workshop, sicuramente la overall di Radious è la migliore, con le sue annesse sub mod (-->additional units -ti aggiunge un fottio di unità per ogni fazione (443 totali assieme alla mod), e di pari qualità rispetto a quelle vanilla vedile QUI-, cinematic combat ecc.) poi ti consiglio olympian battle camera, natural water e reworked animations

Bè Rome 2 attualmente è quasi perfetto, però siamo su buoni livelli pure qui.
Per le mod basta un giro sul workshop, sicuramente la overall di Radious è la migliore, con le sue annesse sub mod (-->additional units -ti aggiunge un fottio di unità per ogni fazione, e di pari qualità rispetto a quelle vanilla vedile QUI-, cinematic combat ecc.) poi ti consiglio olympian battle camera, natural water e reworked animations
Grazie mille devo reinstallare rome2 e prendere Attila. Seguirò i tuoi consigli

Himyar sono proprio arabi doc, hanno unità di cavalleria arabica potentissime, senza contare le tier 3 di lancieri,spade ecc.
LOL magari avesse solo tre armate full, la guerra contro di loro mi è durata una trentina di turni forse di più, da me avranno avuto minimo 15 armate piene e skillate al massimo in spada, armatura, arco, tutte di tier 2 o superiore. Senza contare che ad ogni turno mi arrivavano una o due armate piene dei suoi stati cliente, quindi aggiungine un altra decina. Terribile, ero in una fase di stallo per diversi turni trincerato sui confini, stavo per postare qui lo screen della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi è bastato sviluppare le caserme di tier 4 (costano 600 denari a turno di mantenimento lol) per accedere alle unità "leggendarie" e con 22 armate full l'ho distrutto su più fronti, ora conto su 25 armate piene, ho tutta la penisola arabica, etiopia, egitto, e buona parte della attuale turchia e lui ha solo un insediamento oltre il mar nero con ancora 3-4 stati fantoccio.. inevitabile come scontro dato che gli obiettivi di fazione sono tutti lì (+ la tracia).

Fortunamente i soldi e il cibo non sono mai stati un problema con un pò di occulatezza nello sviluppo, nonostante le forze sopra citate (unità con un salario di 120-130 ciascuna) ho ogni turno entrate pari a 30.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non demordere, anche io sono stato tentato più volte di droppare e ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si và molto bene, però mi sarei aspettato più patch in questi mesi, ne han fatta una da 1.5 gb che oltre ad aggiungere le fazioni arabiche, sistemava bug e ottimizzazione. Inutile maxarlo eh, io lo gioco tutto al massimo tranne le ombre e i riflessi, e sebbene lo locko a 35 fps con rivatuner (altrimenti starebbe sui 45-50) anche nelle battaglie con 4-5000 uomini zoomando si và sui 20 fps e anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif coi grandi eserciti mi gusto meno la battaglia dovendo stare in lontananza per avere fluidità nella gestione
Io ho modificato i fame levels e diminuito di molto le armate disponibili, non mi piace vedere millemila armate in giro.

Il massimo al mio livello di imperium è 5 armate, quindi devo muoverle con attenzione cercando di coprire i fronti..se mi si apre un doppio fronte (est/ovest per esempio) sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'impero sasanide è due livelli sopra di me quindi avrà max 13 armate, sommate a quelle degli stati cliente è un massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif..

Comunque ci provo oggi. Ieri ho ricominciato con i sasanidi per vedere l'effetto delle nuove impostazioni delle fazioni del deserto..finalmente la campagna con i sasanidi è molto più interessante, gli stati cliente si ribellano e all'inizio sono stato li a combattere le "rivoluzioni", le fazioni del deserto sono molto aggressive, attaccano l'impero destabilizzando tutta l'area...questo è total war! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per fame levels intendi l'influenza del capo fazione?

Non saprei, mi sembri parecchio svantaggiato così. E comunque anche al d1 con l'impero sasanide ti si ribellavano tutti contro nel giro di 3-4 turni :morristend:

Tieniti buoni i Garamanti, sono molto utili e se li hai contro arrivano in continuazione con la flotta (sono miei alleati militari contro i Sasanidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per fame levels intendo il livello di imperium.

L'ho modificato prendendo spunto da un altra mod che fa si che gli imperi romani non vengano distrutti nei turni iniziali.la mod diminuiva molto rispetto alla radious il num di armate e flotte disponibili. Certo, ci sono meno battaglie ma è più difficile perché bisogna gestire bene le armate e ponderare bene il posizionamento

Edit: è vero, i ghassanidi sono molto aggressivi, gli ho battuti e soggiogati con i sasanidi e vedo che fanno partire armate e flotte a centinaia di km per attaccare i miei nemici, meglio tenerseli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit 2: sorry, ho letto male. I garamanti nelle mie partite sono quasi sempre asfaltati dagli imperi romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escludendo l'ultimo dlc, tra quelli già usciti quale mi consigliate di prendere?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro