UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Anche, ma CA aveva parlato della possibilità che le tribù si alleassero per creare una superpotenza, quindi credo che all'inizio della campagna ci saranno una marea di tribù che poi agiscano indipendentemente o si alleino da subito non lo so. Sono comunque felice che ci siano tanti tipi di truppe (a differenza di Empire/Napoleon/ShogunII) e che non vi siano solo superfazioni. Credo che a differenza di Empire i piccoli stati non rimarranno inermi e rassegnati all'essere inglobati da qualcuno, saranno più intelligenti e cercheranno di ingrandirsi il più possibile. 

---------- Post added at 18:45:03 ---------- Previous post was at 18:43:55 ----------

Se gioco a difficoltà "difficile" salto il turno dell'i.a dalle opzioni, comunque credo che stiano lavorando per rendere la cosa più veloce.
Che i piccoli stati non siano una minaccia in Empire avrei qualcosa da ridire,da me per esempio la Baviera ha conquistato tutti i teritori Francesi e olandesi e ora è la mia principale rivale per il dominio dell'europa occidentale,io la chiamo nuova francia ormai dato che li ha annientati completamente.

Che i piccoli stati non siano una minaccia in Empire avrei qualcosa da ridire,da me per esempio la Baviera ha conquistato tutti i teritori Francesi e olandesi e ora è la mia principale rivale per il dominio dell'europa occidentale,io la chiamo nuova francia ormai dato che li ha annientati completamente.
Venezia docet

Venezia docet
Devo ammettere che rispetto a Medieval 2 in Empire anche come gestione truppe il computer si comporta benissimo,mi arrivano anche attacchi alle isole,cosa mai successa a Medieval 2.

Devo ammettere che rispetto a Medieval 2 in Empire anche come gestione truppe il computer si comporta benissimo,mi arrivano anche attacchi alle isole,cosa mai successa a Medieval 2.
stessa cosa in shogun 2, mi son preso un bella batosta con gli shiamazu, con loro avevo ormai mezzo giappone e kyoto restava solo obbiettivo di prendere alcune province, un bel turno mi ritrovo cone un fazione stronza nemica che mi invade con una flotta isola iniziale degli shimazu, a 11111 KM dal mio esercito.:bah!:

stessa cosa in shogun 2, mi son preso un bella batosta con gli shiamazu, con loro avevo ormai mezzo giappone e kyoto restava solo obbiettivo di prendere alcune province, un bel turno mi ritrovo cone un fazione stronza nemica che mi invade con una flotta isola iniziale degli shimazu, a 11111 KM dal mio esercito.:bah!:
Hihihihihihi,allora ti consiglio di non giocare la campagna in cooperativa,io e un mio amico ci bestemmiamo a vicenda in chat ogni 2 minuti:rickds:

Hihihihihihi,allora ti consiglio di non giocare la campagna in cooperativa,io e un mio amico ci bestemmiamo a vicenda in chat ogni 2 minuti:rickds:
ho dovuto creare un esercito di fortuna e ci ho messo 10 turni e risolvere invasione, quei caxxoni si sono presi una delle mie città che avevo ultra fortificato.:bah!:

Dalla pagina Facebook di CA:

Wouldn’t it be great if we released the full Battle of Teutoburg walkthrough? Watch this space in the next couple of days. It’s happening.
lPKwW7X.jpg
Ci siamo :hype:

Segone a 3 mani!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica cosa che non mi piace sono le frecce,sembrano traccianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*morto*

mio ***, segone a settordici mani

---------- Post added at 16:44:46 ---------- Previous post was at 16:39:30 ----------

le icone delle unità non mi piacciono moltissimo, anche perchè mi sà di più di grecia che roma quello stile grafico

empire e napoleon mi erano piaciuti,shogun penso di amarlo...ma questo raga,supera tutti mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io, come ogni altro gioco Total War, lo aspetto con trepidazione e il prossimo autunno mi sembra drammaticamente lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro