UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ma questa storia che tramite aggiornamento retroattivo Rome 2 ha aggiunto le generalesse e si sta scatenando l'ennesima polemica?
semplicemente il politicamente corretto e l'ossessione degli americani per lo stesso hanno rotto da tempo, ma non si può prendere posizione contraria per ovvi motivi :dsax:

Nel frattempo CDPR se ne frega e fa quel **** che vuole. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente il politicamente corretto e l'ossessione degli americani per lo stesso hanno rotto da tempo, ma non si può prendere posizione contraria per ovvi motivi :dsax:
più che altro la polemica nasce dalla risposta data da un membro dello staff di CA (tra l'altro una donna per mettere il carico a  chi ci marcia su) a chi si lamentava dicendo di moddare il gioco o non giocare, in pratica mandando a quel paese chi protestava per l'accuratezza storica venuta meno.

A me l'idea di generali donne per alcune culture mi piace ma mi piacerebbe la cosa si presentasse quasi come un evento eccezionale e che i generali donne in quanto tali ed eccezionali avessero qualcosa di veramente diverso dai soliti generali, ovviamente fazione kush esclusa dove la probabilità del 50% ci sta tutta sullo spawn

per il resto è solo fuffa 

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro la polemica nasce dalla risposta data da un membro dello staff di CA (tra l'altro una donna per mettere il carico a  chi ci marcia su) a chi si lamentava dicendo di moddare il gioco o non giocare, in pratica mandando a quel paese chi protestava per l'accuratezza storica venuta meno.

A me l'idea di generali donne per alcune culture mi piace ma mi piacerebbe la cosa si presentasse quasi come un evento eccezionale e che i generali donne in quanto tali ed eccezionali avessero qualcosa di veramente diverso dai soliti generali, ovviamente fazione kush esclusa dove la probabilità del 50% ci sta tutta sullo spawn

Che poi generali donne sono comunque esistite  :asd:

Nel frattempo CDPR se ne frega e fa quel **** che vuole. :sard:
per noi europei (UK escluso, visto che ci stanno cascando pure loro :asd: ) le cose fortunatamente sono diverse e 'ste stronzate sembrano non attecchire

in un titolo con ambientazione storica è una scelta senza senso(i generali donne a roma, lol viene da ridere solo al pensiero :asd: ), poi le review negative a cascata sono una reazione decisamente esagerata, ma ormai contro queste politiche assurdamente buoniste e di politically correct è l'unica via per non far passare tutto in cavalleria :asd:

Che poi generali donne sono comunque esistite  :asd:
Si ovvio e Budicca non è l'unico caso, ma magari avessero reso la cosa un fatto eccezionale e introdotto come detto delle meccaniche o stats particolari legate a questi personaggi avrebbero evitato la polemica, anche se c'è da dire che lo screen che ha innescato tutto è palesemente ritoccato

in un titolo con ambientazione storica è una scelta senza senso(i generali donne a roma, lol viene da ridere solo al pensiero), poi le review negative a cascata sono una reazione decisamente esagerata, ma ormai contro queste politiche assurdamente buoniste e di politically correct è l'unica via per non far passare tutto in cavalleria
Guarda la cosa è stata un po gonfiata, alcune civiltà non hanno l'opzione per i generali donne, mi pare Roma Le fazioni Elleniche Seleucidi e qualche altro, i generali del gentil sesso sono legati solo ad alcune fazioni e cmq lo spawn non è eccesssivo anche se ripeto a me non danno fastidio rendere tale spawn eccezionale come evento darebbe maggior pepe alle campagne e magari rendi tali persoanggi davvero eccezionali..... poi per altre fazioni tipo i kush come detto sopra la cosa è normalissima e allora amen avere generali di entrambi i sessi non fa differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro