UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
La data in numeri romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

creative assembly ftw

zomg

---------- Post added at 16:51:57 ---------- Previous post was at 16:48:29 ----------

Il live action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

non compro nemmeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mother-of-god-meme.jpg

Mother of all total war....

all'inizio non pensavo che erano in game quelle 2 immagini, guardando nel dettaglio invece SI!!!, sti caxxi quali pc extra terrestri (nasa e poco ormai) servono per far girare sto gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi domando perchè sta serie non riesce mai a sfondare, va bhe fortunati noi pochi eletti che si godano sta perla.

rome.jpg

392911_335546639853876_673488056_n.jpg

se mi partirà sul pc sicuro che lo prendo, amo la Roma antica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se mi partirà sul pc sicuro che lo prendo, amo la Roma antica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
il periodo più glorioso di'italia, quando i nostri antenati spaccavano il **** a mezzo ****, non per niente dopo oche cadde l'impero si era ritornati all'età della pietra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti se immaginate un po noterete come tecnologicamente i romani sono praticamente quasi allo stesso livelli degli eserciti di shogun 2.:rickds:

Godo. Godo e ancora godo. Con la mia 670 andrà tutto (spero) al massimo:hype:

il periodo più glorioso di'italia, quando i nostri antenati spaccavano il **** a mezzo ****, non per niente dopo oche cadde l'impero si era ritornati all'età della pietra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti se immaginate un po noterete come tecnologicamente i romani sono praticamente quasi allo stesso livelli degli eserciti di shogun 2.:rickds:
Si i romani erano a dir poco incredibili

Recupero il primo,mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo lo tengo di una collezione vecchissima, chissà se mi parte sul fisso schifoso che mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma perchè su Steam dice lingua inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro