Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nella mia campagna ero arrivato 200 mila.scusami come fai ad avere 3062? :oio sto sempre in debito :c
Io guadagno 7k a ogni turno con tasse su normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo al momento guadagno 4k al turno. Certo, la conquista dell'Africa mi ha dato un bel boost...ma nache prima le finanze erano rosee. :mah:
Boh, semplicemente ho guerre su un solo fronte, con un grande esercito e gli altri restanti piccoli e messi sulle frontiere, faccio diversi patti di non aggressione nelle zone che non voglio che vengano attaccate, e conquisto città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif7k, 15k di guadagni. Teach me master
che fazione usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, semplicemente ho guerre su un solo fronte, con un grande esercito e gli altri restanti piccoli e messi sulle frontiere, faccio diversi patti di non aggressione nelle zone che non voglio che vengano attaccate, e conquisto città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova ad installare l'ultima patch beta(proprietà-->beta), a me gira piuttosto bene orabene dopo aver preso shogun 2 e aver scoperto piacevolmente che gira bene ho fatto azzardo e preso anche questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sta installando speriamo bene che vada con le ultime patch:kep88:
ovvio campagna con roma, ho visto un video con tutte le unità romane, ODORO TROPPO le truppe imperiari!!!
ma chi ci ha giocato finalmente si sa quanti turni ha la campagna???
edit: ok tristeza infinita, una applauso ai programmatori che hanno fatto un gioco con i piedi, non è possibile che mi gira ne a estremo ne a bassissimo settaggio sempre male, SHOGUN 2 MI GIRA AD ALTO!!! non è assolutamente possibile, c'è qualche soluzione???
non capisco cosa ti aspettassi, son pagine che la gente si lamenta che shogun 2 gira bene e rome no. Cioè si sapeva già prima che tu l acquistassi di sta faccenda, perché lamentarsi?XD comunque solo io faccio il baro caricando un salvataggio precedente ad una mossa sbagliata oppure anche voi?devo imparare a non farlo e giocare così come capitama la cosa che mi fa più irritare e che shogun 2 mi gira ad alti settaggio piuttosto bene. qui IL TOTALE INFERNO, qualcosa puzza perchè impossibile che a settaggi bassi gira a 25 fps scarsi (shoung 2 gira a quei livelli su alto) e a estremo gira sui 10 fps.
la mappa campagna poi... come può andar lenta UNA MAPPA FERMA???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
delusione infinita ora come ora, non aspetto neanche la patch 2 LA 3, solo allora rifaccio un tentativo.![]()
Dovrebbero mettere un ironman mode come Europa Universalis 4 per evitare sti trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon capisco cosa ti aspettassi, son pagine che la gente si lamenta che shogun 2 gira bene e rome no. Cioè si sapeva già prima che tu l acquistassi di sta faccenda, perché lamentarsi?XD comunque solo io faccio il baro caricando un salvataggio precedente ad una mossa sbagliata oppure anche voi?devo imparare a non farlo e giocare così come capita
C'è, si chiama difficoltà leggendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbero mettere un ironman mode come Europa Universalis 4 per evitare sti trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Roma, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche fazione usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bha speravo nella trollagine del gioco, alcuni dicevano di aver schede indecenti ma girava benissimo, altri hanno radeon serie 7000 è gira uno schifo.non capisco cosa ti aspettassi, son pagine che la gente si lamenta che shogun 2 gira bene e rome no. Cioè si sapeva già prima che tu l acquistassi di sta faccenda, perché lamentarsi?XD comunque solo io faccio il baro caricando un salvataggio precedente ad una mossa sbagliata oppure anche voi?devo imparare a non farlo e giocare così come capita
bha speravo nella trollagine del gioco, alcuni dicevano di aver schede indecenti ma girava benissimo, altri hanno radeon serie 7000 è gira uno schifo.
va a capire.
poi perchè diamine lagga in una mappa campagna??? è tutta sta pesantezza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovrebbero mettere un ironman mode come Europa Universalis 4 per evitare sti trucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrò di costringermi da solo ad evitare il più possibile di caricare i salvataggi precedenti dopo una mossa sbagliatasennò è come barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me la devo cavare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non vorrei farla, però ogni volta che avvio il gioco mi ricorda che è un ROME total warRoma, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma oltre a questo, non setta l'IA nemica a difficoltà massima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifC'è, si chiama difficoltà leggendario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè insomma la mappa è parecchio dettagliata e piena di effetti quindi proprio leggera non è ma comunque sia hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti consiglio di provare la nuova patch e vedere la situazione altrimenti riponilo e attendi la patch ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel mentre se vuoi installa la mod di cui non ricordo il nome ( quella fondamentalmente per l'IA ) che disattiva un pò di porcate tipo i coriandoli sulle città e robe così, a me ha fatto guadagnare circa 7/8 fps in mappa ma non pensare che ribalti la situazioni, il problema sono i sali/scendi che ha.bha speravo nella trollagine del gioco, alcuni dicevano di aver schede indecenti ma girava benissimo, altri hanno radeon serie 7000 è gira uno schifo.
va a capire.
poi perchè diamine lagga in una mappa campagna??? è tutta sta pesantezza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png