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Da paura! :nelk:Prese dalla pagina FB di Total War:
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Non l'ha detto piemo qualcosa di simile, pochi post più su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa paura! :nelk:Come ha detto qualcuno, se i soldati parlassero in Latino sarebbe veramente la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti è sfuggito delNon ho detto io qualche post più in su qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:moia:Come ha detto qualcuno
Ok, ora ho capito la battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio lol
perchè mi sono beccato il ticket per l'avatar che pesa piu di un kb e poi posso mettere immagini da pesi indecenti e nessuno mi dice NULLA?metti questo gioco nel tuo pc scadente
andrà fluido come non mai.
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bho, sembra davvero pazzesco"Un videogioco, qualunque videogioco, è una cosa incredibile".È iniziato così il discorso di James Russell, il lead designer di Total War: Rome II, alla ********* Expo.
"I giochi sono senza alcun dubbio la forma di software più sofistica e complessa dei giorni nostri", ha spiegato Russell, fornendo gli impressionanti dati di Rome II.
Il nuovo RTS ha 3 milioni di linee di codice, che, messe l'una sopra l'altra, supererebbero di cinque volte l'altezza complessiva del Monte Everest. E senza contare gli asset all'infuori del codice.
I personaggi di Empire: Total War erano fatti di 2000 poligoni, quelli di Shogun II di 4000-5000 poligoni, mentre per quelli di Rome II il numero è lievitato a 6000-7000 poligoni.
Ogni colpo d'artiglieria esploso in Rome II ha più poligoni dei soldati del primo capitolo.
I soldati di Rome II hanno 45 ossa o parti mobili, e sono state programmate 4000 animazioni. In Shogun II, il motion capture era filmato da 16 videocamere che sono diventate 46, capaci di filmare cinque attori alla volta, per Rome II.
Il gioco ha 3000 suoni campionati per i movimenti e 2000 per gli impatti, e un numero di parole superiori alle 500.000 pronunciate da oltre 100 attori. E questi dati si riferiscono alla sola versione inglese.
:banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:
Non so perchè, ma a leggere questi dati mi viene da piangere per il frame rate che avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif"Un videogioco, qualunque videogioco, è una cosa incredibile".È iniziato così il discorso di James Russell, il lead designer di Total War: Rome II, alla ********* Expo.
"I giochi sono senza alcun dubbio la forma di software più sofistica e complessa dei giorni nostri", ha spiegato Russell, fornendo gli impressionanti dati di Rome II.
Il nuovo RTS ha 3 milioni di linee di codice, che, messe l'una sopra l'altra, supererebbero di cinque volte l'altezza complessiva del Monte Everest. E senza contare gli asset all'infuori del codice.
I personaggi di Empire: Total War erano fatti di 2000 poligoni, quelli di Shogun II di 4000-5000 poligoni, mentre per quelli di Rome II il numero è lievitato a 6000-7000 poligoni.
Ogni colpo d'artiglieria esploso in Rome II ha più poligoni dei soldati del primo capitolo.
I soldati di Rome II hanno 45 ossa o parti mobili, e sono state programmate 4000 animazioni. In Shogun II, il motion capture era filmato da 16 videocamere che sono diventate 46, capaci di filmare cinque attori alla volta, per Rome II.
Il gioco ha 3000 suoni campionati per i movimenti e 2000 per gli impatti, e un numero di parole superiori alle 500.000 pronunciate da oltre 100 attori. E questi dati si riferiscono alla sola versione inglese.
:banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:
Ccavacca. :wush:"Un videogioco, qualunque videogioco, è una cosa incredibile".È iniziato così il discorso di James Russell, il lead designer di Total War: Rome II, alla ********* Expo.
"I giochi sono senza alcun dubbio la forma di software più sofistica e complessa dei giorni nostri", ha spiegato Russell, fornendo gli impressionanti dati di Rome II.
Il nuovo RTS ha 3 milioni di linee di codice, che, messe l'una sopra l'altra, supererebbero di cinque volte l'altezza complessiva del Monte Everest. E senza contare gli asset all'infuori del codice.
I personaggi di Empire: Total War erano fatti di 2000 poligoni, quelli di Shogun II di 4000-5000 poligoni, mentre per quelli di Rome II il numero è lievitato a 6000-7000 poligoni.
Ogni colpo d'artiglieria esploso in Rome II ha più poligoni dei soldati del primo capitolo.
I soldati di Rome II hanno 45 ossa o parti mobili, e sono state programmate 4000 animazioni. In Shogun II, il motion capture era filmato da 16 videocamere che sono diventate 46, capaci di filmare cinque attori alla volta, per Rome II.
Il gioco ha 3000 suoni campionati per i movimenti e 2000 per gli impatti, e un numero di parole superiori alle 500.000 pronunciate da oltre 100 attori. E questi dati si riferiscono alla sola versione inglese.
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Fonte: SpaziogamesCreative Assembly ha da poco rilasciato quattro screenshot di Total War: Rome 2. Le nuove immagini, che trovate come al solito nella gallery sottostante, ci permettono di dare un'occhiata ad alcune delle spettacolari battaglie del gioco. Buona visione!
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Veramente quelle immagini girano da agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTotal War: Rome 2 in nuovi scattiFonte: Spaziogames