UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
mamma mia, non ho parole per descrivere una roba del genere:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E la visuale insieme agli uomini.. mi sembrava di essere veramente lì con loro... da brividi

Le animazioni son la cosa che piu' mi han colpito...:Morrisfuma:

mio ***... ho bisogno di un pc nuovo per sto bendidio... poi la visuale tra i soldati è sempre stato il mio sogno...

Le animazioni son la cosa che piu' mi han colpito...:Morrisfuma:
E il tizio dice esplicitamente che sono ancora "way way pre-apha", che grafica ed animazioni verranno pesantemente migliorati...:morris82:

Ultima modifica:
mio ***... ho bisogno di un pc nuovo per sto bendidio... poi la visuale tra i soldati è sempre stato il mio sogno...
Beh è da quasi un decennio che esistono giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è da quasi un decennio che esistono giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo fatta così bene e in uno scenario di ampio respiro come questo:bah!:

intendevo fatta così bene e in uno scenario di ampio respiro come questo:bah!:
Hai mai giocato al primo Rome? Perchè se si, per l'epoca in cui è uscito avresti detto le stesse parole. Ovviamente ora il primo Rome, dal suo successore, ne esce fuori sfigurato e distrutto... ma anche nel 2004 per essere un RTS aveva la visuale "tra soldati" e credo fosse il miglior RTS sulla piazza.

Visto il video del gampleay, lo voglio ora T_T...

Il gioco è veramente sbav, ma dal video c'è un'altra cosa che vedo: tearing tearing tearing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno riprodotto le città fin troppo bene ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto che lo scenario è gigante hanno messo una mappa tattica per aiutare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ficus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro