Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che probabilmente dovremo aspettare dieci anni solo per vedere EB II su Med II, ma il discorso del modding resta in generale. Intendiamoci, non mi farebbe, e penso di parlare a nome di tutti gli oldfags, poi così schifo un bel Total Realism in Rome II, soprattutto se, come sembra, questo Rome II non è altri che Rome I col graficozzo e battaglie navali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai fresco,un EB per Rome 2 è IMPOSSIBILE,perché EB è nata all'interno del primo Rome,ma quando gli sviluppatori videro che CA non voleva adottare la loro visione del gioco,decisero di mettersi in proprio e realizzare la mod.Ergo farlo con Rome 2 richiederebbe tempo,forse più dei 4 anni del primo EB
http://it.wikipedia.org/wiki/Occupazione_romana_della_Germania_sotto_Augustovideo bellissimo, ineccepibile.
mi ha fatto cadere le palle quando dice germania. ma cazz? che centra con l'impero romano. eddai lol
sbavando come lumache per 7 mesi abbondanti :kep88:Come si fa ad aspettare sino ad Ottobre? :tragic:
Ma dove trovi il coraggio per scrivere questa roba? Non hanno annunciato nulla e sentenzi a ca**o di cane? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che probabilmente dovremo aspettare dieci anni solo per vedere EB II su Med II, ma il discorso del modding resta in generale. Intendiamoci, non mi farebbe, e penso di parlare a nome di tutti gli oldfags, poi così schifo un bel Total Realism in Rome II, soprattutto se, come sembra, questo Rome II non è altri che Rome I col graficozzo e battaglie navali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi, finché non fanno vedere un po' di vera ciccia nuova, come fazioni mai viste nel primo Rome, mappa più larga (ce la faremo finalmente a toccare le sponde del golfo persico?), o implementazioni alla mappa strategica innovative, per me è scaffale esattamente come tutti i total war post Med II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arminio era un ausiliario romano e conosceva il latino (anche se non ci sono fonti riguardo al fatto che chiamassero quei terreni "germania" ai tempi di Augusto), per distruggere l'esercito di Varo si alleò con numerose tribù germaniche. E' una cosa un po' forzata ovviamente, i germani in quel caso si allearono come fecero 60 anni prima i Galli guidati da Vercingetorige. Alleanze volte ad ottenere la libertà più che a politiche espansionistiche (anche se bisogna dire che i germani provarono ad espandersi).video bellissimo, ineccepibile.
mi ha fatto cadere le palle quando dice germania. ma cazz? che centra con l'impero romano. eddai lol
Hanno detto che cercheranno di mantenere gli stessi requisiti di shogun 2,ma ci credo pocoSi conoscono vagamente i requisiti o magari un' idea sulla pesantezza?
Infatti l'avevo letto anche io e dato che non ci credevo ero in cerca di conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto che cercheranno di mantenere gli stessi requisiti di shogun 2,ma ci credo poco![]()
non sai quello che ti sei persoLo so che probabilmente dovremo aspettare dieci anni solo per vedere EB II su Med II, ma il discorso del modding resta in generale. Intendiamoci, non mi farebbe, e penso di parlare a nome di tutti gli oldfags, poi così schifo un bel Total Realism in Rome II, soprattutto se, come sembra, questo Rome II non è altri che Rome I col graficozzo e battaglie navali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi, finché non fanno vedere un po' di vera ciccia nuova, come fazioni mai viste nel primo Rome, mappa più larga (ce la faremo finalmente a toccare le sponde del golfo persico?), o implementazioni alla mappa strategica innovative, per me è scaffale esattamente come tutti i total war post Med II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sbavando come lumache per 7 mesi abbondanti :kep88:
se, come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno detto che cercheranno di mantenere gli stessi requisiti di shogun 2,ma ci credo poco![]()
pulita o sporca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngragazzi... io voglio muovere una petizione contro la creative assembly.una petizione di denuncia in quanto i video e gli screen di rome 2 provocano ogni giorno la morte di miliardi di spermatozoi in tutto il mondo.
è un crimine...dobbiamo fermarli.
chi è con me mi stringa la mano destra in segno di fiducia![]()
Quegli svuotapalle della CA causeranno l'estinzione del genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi... io voglio muovere una petizione contro la creative assembly.una petizione di denuncia in quanto i video e gli screen di rome 2 provocano ogni giorno la morte di miliardi di spermatozoi in tutto il mondo.
Lo staff tutto di Spazio PC, nelle veci di WryNail, si dissocia completamente da queste affermazioni. :-)ragazzi... io voglio muovere una petizione contro la creative assembly.una petizione di denuncia in quanto i video e gli screen di rome 2 provocano ogni giorno la morte di miliardi di spermatozoi in tutto il mondo.
hoi sentito che la chiesa ha vietato ina frica l'uso di giochi di CA:sasa:Quegli svuotapalle della CA causeranno l'estinzione del genere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzi... io voglio muovere una petizione contro la creative assembly.una petizione di denuncia in quanto i video e gli screen di rome 2 provocano ogni giorno la morte di miliardi di spermatozoi in tutto il mondo.