UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Me lo consigliate?
Sono piuttosto una capra con gli strategici (anche perché ne ho giocati veramente pochi), però mi attira tantissimo soprattutto per il periodo storico e per come ho visto che è stato realizzato.

Ho letto un po' in giro, pare però che non ci sia una vera e propria trama nella campagna. Vi risulta?

Io giocherei solo quella, quindi lo stimolo viene solo dal distruggere gli avversari? Mi sembra un po' pochino sinceramente.
scusa eh... è uno strategico ambientato ai tempi di roma... che trama si può mai volere se non l'attienza (per quanto possibile) ai fatti storici?

la trama c'è... ed è lo stesso contesto storico nel quale si inserisce il gioco....

Me lo consigliate?
Sono piuttosto una capra con gli strategici (anche perché ne ho giocati veramente pochi), però mi attira tantissimo soprattutto per il periodo storico e per come ho visto che è stato realizzato.

Ho letto un po' in giro, pare però che non ci sia una vera e propria trama nella campagna. Vi risulta?

Io giocherei solo quella, quindi lo stimolo viene solo dal distruggere gli avversari? Mi sembra un po' pochino sinceramente.
Se non conosci la saga di total war è un pò difficile da spiegare,il gioco si discosta da qualsiasi strategico mai uscito,è un ibrido con fasi a turni e battaglie campali in tempo reale dove però comandi interi reggimenti di uomini e il tuo esercito sul campo può contare anche alcune migliai di unità.

La campagna per me è la migliore che si possa avere per uno strategico,tu comandi una nazione e decidi cosa fare liberamente,trattati di pace,alleanze,guerre,sei totalmente libero di fare quello che ti piace di più,la storia te la crei tu e ogni campagna è una storia a se,io la trovo una cosa fantastica rispetto ad altri strategici,anche di ottima fattura che però hanno la storia già delineata.

Io cominciai ai tempi con rome 1 e da quel momento in poi questa saga è diventata la mia preferita,te la consiglio davvero.

Me lo consigliate?

Attenzione spolier sul finale:

Alla fine Cesare muore e si scopre che era tuo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso! in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso! in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io aspetto tempi migliori ( quando saranno uscite un' pò di patch)

Fatevi due risate va ahahahahahahahahah

Cioè...ora come ora è ingiocabile. Ma scherziamo? Dal video si vede chiaramente che l IA della campagna è ridicola, che le battaglie navali sono buggate all inverosimile e che l IA delle battaglie terrestri è SCANDALOSA!

Patch al più presto, sia per gli innumerevoli bug grafici che per queste cose assurde.

Sarò duro, ma la realtà è questa.

Un gioco che fonda la propria esistenza sull IA e sulle battaglie non può presentarsi così!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Cioè...ora come ora è ingiocabile. Ma scherziamo? Dal video si vede chiaramente che l IA della campagna è ridicola, che le battaglie navali sono buggate all inverosimile e che l IA delle battaglie terrestri è SCANDALOSA!
Patch al più presto, sia per gli innumerevoli bug grafici che per queste cose assurde.

Sarò duro, ma la realtà è questa.

Un gioco che fonda la propria esistenza sull IA e sulle battaglie non può presentarsi così!

Io in 18 ore di gioco non ho visto nulla di tutto cio', ma avrò na build aliena.

Io in 18 ore di gioco non ho visto nulla di tutto cio', ma avrò na build aliena.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: magari manco ha il gioco però dal video si vede CHIARAMENTE che è ingiocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Giocato meno e di battaglie navali non ne ho ancora fatte ma a parte qualche comportamento anomalo non ho visto i nemici che facevano avanti e indietro di fronte a una falange.Anzi hanno tentato di aggirarmi o sfondarla con alcune unità.L'ia è sempre stata un punto debole dei total war questo di certo non fa eccezione ma ho notato qualche miglioramento.

PS:gioco a normale.

semplicemente quei video li sono fatti ad arte per creare disinformazione e screditare i titoli.

io non sono un espertone dei total war ma da quello che vo visto e provato dall'empire, al napoleon e al rome la IA non mi pare così difettata a dubito che siano riusciti in questo rome 2 a peggiorare la situazione.

che a volte ci possano essere "bug" o leggerezze della IA ci può anche stare ma anche io per i titoli giocati non ho mai riscontrato cose del genere.

Ragazzi va bene tutto, ma negare anche l'evidenza no eh, dai su, posso capire che magari non è avvenuto ancora sulle vostre copie, ma dire che quel video è montato a regola d'arte per fare disinformazione è una baggianata bella è grossa!

Ragazzi va bene tutto, ma negare anche l'evidenza no eh, dai su, posso capire che magari non è avvenuto ancora sulle vostre copie, ma dire che quel video è montato a regola d'arte per fare disinformazione è una baggianata bella è grossa!
Quoto.

Se la CA non si da una mossa vedremo topic di gente giustamente incazzata spuntare come funghi sui loro forum

Fosse la prima volta.

Secondo Steam ci son altre 103k copie aliene di Rome II, perchè dubito che qualcuno sano di mente giochi una build cosi' cessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sapete giocando ha bioshock infinite, ho il dlc che ha un museo che da extra sul gioco, ho visto come funziona la programmazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un gioco ha 3 step.

1 IDEA come vogliamo il gioco, cosa deve succedere in quella scena.

2 CREAZIONE fai la programmazione e dai vita a quello che volevi, in uno stato embrionale e non definitivo.

3 RIFINITURA fai gli ultimi ritocchi, dai colore, atmosfere e correggi gli errori.

bene quel che voglio dire e che in questi anni molte case produttrici seguono i primi 2 step e il terzo se lo scordano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
SVEGLIAAAAA!111!!!11!1one

Kuesta è opera degli illuminati1!!!111iii

L'IA è kontrollata dalla massoneria1!!1!111! GOMBLODDO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro