Ma guardate che io non sto mica inneggiando al gombloddo! Anche perché i soldi per.il gioco li ho spesi anche io ( zavvi ***** che ancora non mi è arrivato), ma è innegabile che il gioco così viene rovinato da questi bug. Oh contenti voi, non si tratta di build aliene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che prima o poi sti bug toccheranno a tutti e lo sapete meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne sbatto della visuale cinematica e di tante altre cose, ma un IA buggata... e da più fonti ( leggasi siti concorrenti) confermano il fatto che l'IA della campagna reagisce semplicemente alle nostre azioni invece di vivere di vita propria come in altri titoli (qualcuno ha detto europa universalis?)
Ammettiamo che purtroppo la CA per vari motivi a noi ignoti (fretta? Superficialità generale?) ha rilasciato un prodotto buggato?
Detto questo sicuramente verranno fixate molte cose, non parliamo di una software house che vale due soldi, bastava soltanto dedicare più tempo al beta testing (anche posticipare di un mese la data d'uscita sarebbe andato bene, fottesega).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2