UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Scusatemi se ho un opinione diversa dalla vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma che opinione sarebbe? Una sentenza sparata a caso basandosi su un video divertente (neanche troppo a dire il vero, infatti l'ho stoppato dopo 20 secondi...non mi fanno molto ridere 'ste cose onestamente) sarebbe un'opinione ora?

ma prendere il video per quello che è, ovvero sul ridere, no?
Ma infatti era quello lo scopo del video...però poi saltano fuori sempre i soliti commenti insensati ed è normale che la gente risponda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le fazioni che ho incontrato dicono che non possono commerciare con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Sarà che gioco con gli spartani ma ho porti commerciali :loris:
Io come campagna ho scelto i romani, volevo partire sul sicuro, la prossima sarà con gli Spartani, proprio con questi ultimi vorrei stabilire dei rapporti "decenti" ma non vogliono in nessun modo aver a che fare con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente commercio, alleanze, permessi militari, niente.

Vorrà dire che dovrò distruggere tutto come al solito :morris82:

Io come campagna ho scelto i romani, volevo partire sul sicuro, la prossima sarà con gli Spartani, proprio con questi ultimi vorrei stabilire dei rapporti "decenti" ma non vogliono in nessun modo aver a che fare con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente commercio, alleanze, permessi militari, niente.

Vorrà dire che dovrò distruggere tutto come al solito :morris82:
Io Ho incominciato a ricevere offerte commerciali, di trattati di pace e addirittura richieste di diventare stati clienti dopo che Ho gentilmente raso al suolo 3-4 città e unificato l italia:asd:...magari se aumenti la fama della tua fazione saranno tutti più inclini a essere gentili

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Io Ho incominciato a ricevere offerte commerciali, di trattati di pace e addirittura richieste di diventare stati clienti dopo che Ho gentilmente raso al suolo 3-4 città e unificato l italia:asd:...magari se aumenti la fama della tua fazione saranno tutti più inclini a essere gentili
Io ho quasi unificato l'italia, mi manca il veneto, ma per il momento sto prestando più attenzione alla magna grecia, la sicilia è praticamente caduta :morris82:

Opinioni basati su?I difetti di questo gioco sono altri per dirne uno la diplomazia: migliorata sicuramente ora gli alleati fanno gli alleati ma ho la sensazioni che manchino opzioni(per esempio non posso cedere una città o chiedere a una fazione di smettere le ostilità con un'altra) inoltre non capisco perchè non riesco a stabilire rotte commerciali.
Opinioni basati su siti, video e commenti degli utenti. Non serve avere il gioco per capire che è ottimizzato coi piedi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi vi chiedo una cosa strana che ho a cui non ho mai dato importanza: perché le scritte sono in questo modo?

YXWSI5e.jpg

Magari dallo screen non si nota, ma sono un po' diverse insomma. È normale?

Ultima modifica:
Io ho iniziato la campagna con i Suebi, sto conquistando gli altri popoli germanici.

scusate la domanda da poco informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma c'è anche una modalità online? se sì in cosa consiste? Grazie mille:chris:

On-line è una battaglia sul campo 1vs1 o 2vs2 ma c'è anche una modalità coperativa/rivali nella campagna.

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricata la beta patch (basta andare nelle proprietà di steam del gioco).

Al momento ho fatto solo girare il benchmark con gli stessi dettagli del pre-patch, e non è cambiato NULLA, stesi fps di prima.

Per quanto riguarda il bug delle texture, ora risultano definite anche senza spuntare l'opzione della memoria illimitata.

Almento questo...

I bug ci sono, ma sono sicuro che li risolveranno in fretta, anche a me è capitato che le truppe avversarie hanno fatto dietro front all'improvviso durante una carica, oppure che le mie truppe salite sulle mura nemiche poi non ne volevano sapere di riscendere ( evidentemente si trovavano bene lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e l'ultimo proprio in questo momento... non scorre più la schermata nella mappa strategica, solamente cliccando sulla mini mappa riesco a spostarmi :bah!:... penso sia quello più frustante dato che mi tocca ricominciare la campagna, meno male che avevo incominciato da pochi turni

Sarò sincero, ci sono rimasto parecchio male...

Cioè dai, non ho contribuito minimamente alla sua fine, è successo tutto da solo... Ciao annibale, insegna agli angeli come valicare le alpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tu24.png

Sarò sincero, ci sono rimasto parecchio male...Cioè dai, non ho contribuito minimamente alla sua fine, è successo tutto da solo... Ciao annibale, insegna agli angeli come valicare le alpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tu24.png
Ahah eh beh magari insegnali a valicarle senza perdere un occhio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravissimo!

BTW per adesso nessun bug... Ovviamente la gente si basa su un video per dire subito che l'IA fa schifo e che il gioco è ingiocabile... Ma per favore. Siete manipolabili quanto un neonato, imparate a basare le vostre opinioni giocando il gioco. Per adesso io non ho mai visto un bug, avrò una build aliena anch'io? Non penso proprio.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ok ho guardato anche il secondo video di Angry Joe ed è esilarante. Li prendo solo per quello che sono: video divertenti. L'unico bug molto fastidioso che mi è capitato è quello delle battaglie navali, ordino alle mie navi di attaccare quelle nemiche ma niente, stanno ferme. Per il resto io non ho riscontrato nessun altro bug e né tanto meno quelli che ha fatto vedere Angry Joe rendono il gioco ingiocabile. Sono glitch presenti in molti giochi che ti fanno fare 4 risate quando li vedi su Youtube.

Ragazzi vi chiedo una cosa strana che ho a cui non ho mai dato importanza: perché le scritte sono in questo modo?
YXWSI5e.jpg

Magari dallo screen non si nota, ma sono un po' diverse insomma. È normale?
Si niki anche io vedo le scritte in quel modo, penso sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a distruggere una fazione? Devo conquistare gli insediamenti E eliminare ogni esercito rimanente?

Comunque spero che abbiate il cervello di apprezzare che dopo quattro giorni sia già uscita una patch, indipendentemente dalla stabilità del gioco al momento dell'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro