UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Come si fa a distruggere una fazione? Devo conquistare gli insediamenti E eliminare ogni esercito rimanente?
Comunque spero che abbiate il cervello di apprezzare che dopo quattro giorni sia già uscita una patch, indipendentemente dalla stabilità del gioco al momento dell'uscita.

Adesso bisogna distruggere ogni esercito ma tanto quando conquisti l'ultimo insediamento nemico loro non possono reclutare uomini e ti vengono ad attaccare(ovvero tentano il suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi com'è il gioco ? merita l'acquisto anche ora? premetto che a me di quei video ridicoli e delle whinate di gente che manco ha il gioco frega niente, per quello chiedo a voi che ci state giocando e lo state provando con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi com'è il gioco ? merita l'acquisto anche ora? premetto che a me di quei video ridicoli e delle whinate di gente che manco ha il gioco frega niente, per quello chiedo a voi che ci state giocando e lo state provando con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' Rome 2 Total War, se non hai una repulsione fisiologica verso gli strategici non può non piacerti, è un titolo mastodontico sotto ogni aspetto.

In questo momento non è perfetto è vero, non sono ancora stati rilasciati dei driver ottimizzati, ne da parte di Ati ne di nVidia e la prima patch è prevista per domani. Ci ho giocato solo 8 ore ma per ora mi sembra fantastico

Scusa ma che opinione sarebbe? Una sentenza sparata a caso basandosi su un video divertente (neanche troppo a dire il vero, infatti l'ho stoppato dopo 20 secondi...non mi fanno molto ridere 'ste cose onestamente) sarebbe un'opinione ora?

Ma infatti era quello lo scopo del video...però poi saltano fuori sempre i soliti commenti insensati ed è normale che la gente risponda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto l hai visto per venti secondi. Vedilo tutto, è una cosa piuttosto indecente.

Tra l'altro mi sembra che qui "o hai il gioco o non puoi parlare".

Peccato che news commenti e recensioni servono proprio a farsi un idea del gioco prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire".

Io avrò anche whinato, ma a quanto pare non sono l'unico a pensarla così, anzi.

E la CA almeno ha rilasciato una patch subito, spero che se ne susseguino altre.

Fatevi un giro sui forum dedicati ai prodotti total war, poi vediamo se sono io che whino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Rome 2 Total War, se non hai una repulsione fisiologica verso gli strategici non può non piacerti, è un titolo mastodontico sotto ogni aspetto.In questo momento non è perfetto è vero, non sono ancora stati rilasciati dei driver ottimizzati, ne da parte di Ati ne di nVidia e la prima patch è prevista per domani. Ci ho giocato solo 8 ore ma per ora mi sembra fantastico
nono io amo i total war e su tutti il primo Rome :rickds: lo avrei preso comunque al 2000% solo che ho poco tempo e appunto come dici tu ancora niente driver per quello chiedevo, però se è totalmente godibile di qualche difettuccio me ne sbatto altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco appunto l hai visto per venti secondi. Vedilo tutto, è una cosa piuttosto indecente.
Tra l'altro mi sembra che qui "o hai il gioco o non puoi parlare".

Peccato che news commenti e recensioni servono proprio a farsi un idea del gioco prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire".

Io avrò anche whinato, ma a quanto pare non sono l'unico a pensarla così, anzi.

E la CA almeno ha rilasciato una patch subito, spero che se ne susseguino altre.

Fatevi un giro sui forum dedicati ai prodotti total war, poi vediamo se sono io che whino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io non ho il gioco ma qui tra tutti quelli che ci stanno giocando credo il peggior whinatore sia tu ( che neanche lo hai provato ), per carità non sono fatti miei ma permetterai che chi ha il gioco ed esprime la sua opinione/esperienza ha molto più credito di chi whina per sentito dire dagli altri :kep88:

Sarò sincero, ci sono rimasto parecchio male...Cioè dai, non ho contribuito minimamente alla sua fine, è successo tutto da solo... Ciao annibale, insegna agli angeli come valicare le alpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tu24.png
Da me li ha distrutti un popolo di africani selvaggio qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa è ancora più triste se si pensa che ero in buoni rapporti con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è normale che ad ogni turno subisco in media 2/3 attacchi da eserciti ribelli in varie città??

è una rottura sui precedenti titoli attaccavano si ma non cosi tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Build aliena anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aggiungo pure io,per adesso l'unico bug riscontrato è che ogni tanto mi si blocca la telecamera con W,A,S,D e devo ricare il save... 12 ore di gioco.

Ma è normale che ad ogni turno subisco in media 2/3 attacchi da eserciti ribelli in varie città??
è una rottura sui precedenti titoli attaccavano si ma non cosi tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il fatto è che i ribelli nei vecchi total war si potevano trascurare, qui ti rompono i cosiddetti e devi cacciarli tu. Io per esempio ho creato un esercito solo per questo dato che sapevo che sarebbero venuti ad attaccarmi… dopo averli sconfitti ho congedato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è giocabile nonostante tutti questi bug che personalmente non ho visto.

e come si deve fare per impedire le ribellioni? mi pare che neanche mantenendo uno stato di felicità nella popolazione aiuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e come si deve fare per impedire le ribellioni? mi pare che neanche mantenendo uno stato di felicità nella popolazione aiuta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è vero se tieni le tue province di contente non insorgono...cmq anche se hanno eserciti enormi sono molti deboli e facili da battere

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Da quel poco che ho capito è sempre meglio avere tutta la provincia, inoltre dipende dalla cultura. Di quanto è stabile la popolazione?Sicuro che non ci sia un campione nemico nelle vicianze?

Mi aggiungo pure io a questa domanda..inoltre da cosa determina il fatto se posso o meno creare un nuovo esercito (un generale)??? non mi lascia creare generali ma fondi ne ho..

Mi aggiungo pure io a questa domanda..inoltre da cosa determina il fatto se posso o meno creare un nuovo esercito (un generale)??? non mi lascia creare generali ma fondi ne ho..
La quantità di generali(e agenti) dipende dalla tua "fama" puoi controllarla nel pannello famiglia.

La quantità di generali(e agenti) dipende dalla tua "fama" puoi controllarla nel pannello famiglia.
Purtroppo non posso guardare adesso..ma per fama cosa si intende? numero di possedimenti? soldi? come faccio ad aumentare questa fama in caso fosse bassa? (sarà da 10 turni che non posso creare generali...)

Da quel poco che ho capito è sempre meglio avere tutta la provincia, inoltre dipende dalla cultura. Di quanto è stabile la popolazione?Sicuro che non ci sia un campione nemico nelle vicianze?
I campioni nemici in una tua provincia causano infelicità? Sulla infelicità oltre alle costruzionie potete emanare editti

I campioni nemici in una tua provincia causano infelicità? Sulla infelicità oltre alle aperture potete emanare editti
I campioni possono incitare rivolte.O i erano i dignitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.... ora non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro