UFFICIALE PC Total War Saga

Pubblicità
Third age total war è d'obbligo se sei fan de Il Signore degli Anelli, è fantastica, comprai il gioco solo per quella :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Mentirei se non dicessi che vale lo stesso per me e che il motivo principale è stato proprio questa mod :asd:
Bellum Crucis e Stainless steel per l'accuratezza storica e molte meccaniche aggiuntivive, De Bello mundi per il periodo romano
Però visto che l'ho acquistato, vorrei provare anche mod storiche, per cui grazie mille e ora me le guardo per bene.

Comunque, visto che il thread è generico sulla saga, devo dire che uno di quelli che mi piace di più come ambientazione è Empire. Nonostante sia in un'epoca che ho sempre trovato né carne né pesce (armi da fuoco obsolete e non basato solo sugli scontro corpo a corpo), mi sta piacendo davvero moltissimo.

Ho anche Shogun 2 ancora da giocare, così come Warhammer (che ho provato e mi è piaciuto molto, da amante dell'ambientazione, però lo giocherò più in là). Più in là recupererò anche Rome.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro