UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Per quanto riguarda il problema N.2 deve essere un problema dovuto ai settaggi, visto il tuo pc ti consiglio di abbassarli. Il problema N.1 può essere per 2 motivi o entrambi: - Hai il movimento del mouse impostato su basso nelle opzioni; - Ti va a scatti perché il pc fa fatica con i settaggi impostati.
Faccio 30 FPS stabili quindi non credo sia un problema di settaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo notato pure io, nella demo, sto fatto che va lento muovendo la visuale via mouse. Usa le freccette e ti troverai meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso sto provando una tattica che avevo già usato in una campagna precedente, non è certo molto onorevole ma funziona bene: terre brucciate!

La uso per creare una provincia scudo tra me e i clan vicini: il concetto è di conquistare una provincia, sacheggiare il castello, smantellare tutte le infrastrutture è ritirare tutte le truppe nella provincia di partenza.

Abandonnata a se stessa, con il popolo furioso e morto di fame, nel giro di un turno compare un esercito di ribelli bello grosso che si riprende il castello.

A questo punto, se un clan nemico vuole invaderti, deve per forza conquistare per primo questa provincia. Non solo deve fare i conti con i ribelli (che in teoria sono numerosi) ma si becca pure un provincia svuotata che gli costerà un patrimonio :pffs:

L'unico problema di questa strategia, è che i ribelli possono anche provare a invaderti una volta ripreso il castello (una volta ho perso 3 provincie da ribelli che avevo creati io stesso :bah!: ) , quindi bisogna prevedere una bella difesa alla frontiera.
mica male :clap:

però boh... vabbè che l'IA è abbastanza ritardata e lineare di solito, però mi è capitato più volte che mi ha letteralmente aggirato la prima città sul confine per puntare a quelle indifese più interne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq la voglio provare :pffs:

Faccio 30 FPS stabili quindi non credo sia un problema di settaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti devo dire la verità, anche a me fa piccoli difetti grafici, tipo una linea nera in basso ( come un ombra ) che spunta in alcune angolazioni ( molto raro ). E poi quando l'esercito è settato su ultra fa difetti ( sempre rari ) come far sparire e ricomparire le unità in una frazione di millesimo. Credo sia colpa del gioco, ha tanti Bug specialmente nel Multi. Aspettiamo le Patch.

---------- Post added at 15:30:14 ---------- Previous post was at 15:29:22 ----------

ma io non riesco a giocare on-line sarà il mio carattere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non hai troppa competizione ???;p

Ti devo dire la verità, anche a me fa piccoli difetti grafici, tipo una linea nera in basso ( come un ombra ) che spunta in alcune angolazioni ( molto raro ). E poi quando l'esercito è settato su ultra fa difetti ( sempre rari ) come far sparire e ricomparire le unità in una frazione di millesimo. Credo sia colpa del gioco, ha tanti Bug specialmente nel Multi. Aspettiamo le Patch. 

---------- Post added at 15:30:14 ---------- Previous post was at 15:29:22 ----------

Forse non hai troppa competizione ???;p
è molto più appagante vincere una battaglia online, vinci uno scontro contro un'altra mente umana non un computer.

è molto più appagante vincere una battaglia online, vinci uno scontro contro un'altra mente umana non un computer.
beh... devo dire che io, che sono abbastanza inesperto dato che è il mio primo total war, ho trovato alcune menti umane molto inferiori rispetto al computer pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e almeno, e soprattutto, il computer non si disconnette mentre sta perdendo, ne quando è da solo, ne quando è in una battaglia a squadre dove appena si mette male abbandona i compagni :phraengo:

sicuramente giocare con/tro una o piu menti umane è più stimolante, ma a volte è molto meno piacevole che con/tro un computer :bah!:

Infatti quello che dico io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 04:10:16 ---------- Previous post was at 04:08:24 ----------

beh... devo dire che io, che sono abbastanza inesperto dato che è il mio primo total war, ho trovato alcune menti umane molto inferiori rispetto al computer pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e almeno, e soprattutto, il computer non si disconnette mentre sta perdendo, ne quando è da solo, ne quando è in una battaglia a squadre dove appena si mette male abbandona i compagni :phraengo:

sicuramente giocare con/tro una o piu menti umane è più stimolante, ma a volte è molto meno piacevole che con/tro un computer :bah!:
Non è sbagliato quello che dice, ma a persone come me che la difficoltà massima dei total war non basta ( imbarazzante ) dobbiamo per forza sfidare persone, se no ci si annoia di brutto. E poi a me la competizione piace molto.

Infatti quello che dico io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 04:10:16 ---------- Previous post was at 04:08:24 ----------

Non è sbagliato quello che dice, ma a persone come me che la difficoltà massima dei total war non basta ( imbarazzante ) dobbiamo per forza sfidare persone, se no ci si annoia di brutto. E poi a me la competizione piace molto.
bhe ora IA nemica è molto migliore, se non si vuole avere quei scontri spiacevoli online non si può giocare con gli amici?

c'è invece chi come me se ne va in palla anche in Normale, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:23:08 ---------- Previous post was at 11:19:52 ----------

bhe ora IA nemica è molto migliore, se non si vuole avere quei scontri spiacevoli online non si può giocare con gli amici?
io noto anche che cmq gli scontri vengono presi decisamente a caso, magari ti becchi uno che ha già tutta la squadriglia di Monaci ed Eroi.

io è già tanto se ho i Samurai con maginata, non ho neanche i Samurai con arco....

se questo non bastasse, ti ritrovi contro dei servitori che magari diminuiscono Difesa, Carica, Attacco del tuo esercito e via, insomma tu vai a perdere delle sfide random perchè non puoi vincerle.

questo scazza un po' tanto.

io noto anche che cmq gli scontri vengono presi decisamente a caso, magari ti becchi uno che ha già tutta la squadriglia di Monaci ed Eroi.

io è già tanto se ho i Samurai con maginata, non ho neanche i Samurai con arco....

se questo non bastasse, ti ritrovi contro dei servitori che magari diminuiscono Difesa, Carica, Attacco del tuo esercito e via, insomma tu vai a perdere delle sfide random perchè non puoi vincerle.

eh già.

tu pensa delle volte una "misera" unità di monaci con lancia del nemico, o di grande guardia, mi riusciva a far fuori 2 o addirittura 3 unità di katane o cavalleria con yari anche con generale vicino :pred:

infatti per ovviare a questo "problema" al momento le partite del multi le gioco scegliendole dalla lista, dove le squadre sono mooolto più equilibrate, ed anche se ci stanno avversari di rango superiore, si riesce a vincere o giocare bene cmq, dato che sono di quelli che si scelgono avversari più deboli proprio perchè non riescono a competere con i "coetanei" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine mi diverto di più e vinco molto più spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (vigliacchi a parte :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

al max non conteranno per la classifica ma intanto mi sblocca unità e servitori per poi andare a combattere nelle classificate ad armi pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senti, ma dato che me sembri un pischelletto come me alle prime armi, perchè qualche voltta non ci facciamo qualche partita for fun? :.bip:

c'è invece chi come me se ne va in palla anche in Normale, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

xD.

---------- Post added at 11:23:08 ---------- Previous post was at 11:19:52 ----------

Nanigata ;p Cmq di solito ti becchi i livelli 10 con tutte le unità al livello 10, fortissimi, ma a volte può andare anche cosi

L'ultima mia partita vs un livello 10 con le unità potenziate al max.

Scusa ma perchè ti sei fatto mandare in rotta il tuo generale subito? Non potevi spostarlo?

se cercate qualche pischelletto per partite online , sono inesperto di online, contattatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari potremmo anche creare un clan!

il mio id steam : SACCIONE

Condivido con tutti questa mappa interattiva delle rissorse.

http://shogun.bitcrumbs.com/

bg_frame.jpg

Molto utile per la campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma perchè ti sei fatto mandare in rotta il tuo generale subito? Non potevi spostarlo?
Stavo tenendo a bada la cavalleria. E poi non avrei cambiato niente in quella partita ho vinto contro un lvl10 che aveva quasi tutte le unita a lvl 10.

se cercate qualche pischelletto per partite online , sono inesperto di online, contattatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io io io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo di averti aggiunto o cmq mandato l'invito... :moia:

i miei guerrieri più forti nell'online sono i contadini a liv.4, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io io io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
credo di averti aggiunto o cmq mandato l'invito... :moia:

i miei guerrieri più forti nell'online sono i contadini a liv.4, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino dei contadini di lv 10, si trasformano in quella diabolica folla inferocita con torce e forconi.:rickds:

ti ho aggiunto anche io, o almeno credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro