UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Solo un rebrand che credo serva a raffozare i total war saga nell'immaginario dei clienti in vista delle uscite future visto che Britannia è stato più di un mezzo flop e potranno rifarsi a fall of the samurai come esponente del brand per i prossimi annunci visto che è molto amato dai fan

A questo punto mi aspetto anche che trasformino Shogun 2 gioco base in una Definitive Edition come successo con Medieval 2, Empire e Napoleon prima o poi, combinando tutti i DLC in un unico acquisto bundle obbligatorio col gioco base e dando i DLC comunque gratuitamente a tutti quelli che posseggono già Shogun 2 vanilla.

A questo punto mi aspetto anche che trasformino Shogun 2 gioco base in una Definitive Edition come successo con Medieval 2, Empire e Napoleon prima o poi, combinando tutti i DLC in un unico acquisto bundle obbligatorio col gioco base e dando i DLC comunque gratuitamente a tutti quelli che posseggono già Shogun 2 vanilla.
Ma di Shogun esiste già una versione con tutti i dlc, almeno io ricordo di aver preso quella XD

Ma di Shogun esiste già una versione con tutti i dlc, almeno io ricordo di aver preso quella XD
Beh sì, anche io ho preso una versione complete in passato; mi riferisco semplicemente al teorico rebranding sul negozio di Steam e all'inserimento di questo possibile nuovo nome come versione completa acquistabile direttamente nello store, oltre che all'offerta per tutti coloro che hanno il gioco base ma non tutti i DLC :ahsisi:

Bè i dlc di fall of the samurai mi mancano per cui tanta roba, è un ottima occasione per rigiocarci

io l'ho giocato un fottio di ore col vecchio pc, ora che ho un laptop da gaming volevo reinstallarlo (ho la complete ed. pure io) ma se penso alle tante mod da installare mi gira la testa e passa la voglia xD

(c'erano alcune mod che miglioravano la grafica, oltre alla famosa Darth Mod che migliora il gameplay e IA in generale)

io ho tutti i dlc ma fall of the samurai non l'ho giocato, ho giocato solo la prima espanzione rise of the samurai (ambientata prima dell' epoca degli stati combattenti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro