T
Thorin Scudodiquercia
Ho voglia di giocare un po' con i date, consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scendi e conquista ogni cosaHo voglia di giocare un po' con i date, consigli?
Io mando in avanti prima i samurai con katana, che si prendono tutte le varie frecciate/grosso dei danni, e poi faccio banzaiare quelli con nodachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome li usate voi i samurai con nodachi?
Sono delle formazioni predefinite, servono quando non hai scazzo di schierare le truppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanchge io gioco così di solito, un altra cosa, come si usano le formazioni che vengono di lato quando si raggruppano diverse unità?
Per ora no, hanno anche annullato gli ordini da Gamestop. Devi sapere però che sia la versione scatolata e digitale richiede Steam, quindi anche comprandola dall'estero (es. amazon.co.uk) l'avrai in ita.Ma della versione Gold in Italia si sa qualcosa?
Capito,a me piaceva averla in italiano anche per il libretto che in empire è fatto abbastanza con cura.Per ora no, hanno anche annullato gli ordini da Gamestop. Devi sapere però che sia la versione scatolata e digitale richiede Steam, quindi anche comprandola dall'estero (es. amazon.co.uk) l'avrai in ita.
Sì, esatto.Ho fatto l'errore di comprare solo FOTS...e ora mi trovo costretto a prendere anche shogun 2 liscio perchè me ne stò drogando.
Comunque, avendo comprato FOTS direttamente da steam e avendo ordinato SH2 liscio da amazon, non ci sono problemi con steam e cose varie no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi si dovrebbe installare nella stessa cartella e aprendo il gioco trovo solo la campagna in più no?
Ma non ci sono problemi di "incompatibilità", no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, esatto.
No, perchè mai dovrebbero esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ci sono problemi di "incompatibilità", no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif