UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Ho voglia di giocare un po' con i date, consigli?
Scendi e conquista ogni cosa:sisi:

A parte ció é abbastanza facile una campagna con i date, dato che si ha la schiena parata, l'unica cosa é che prima di arrivare a kyoto ce ne metti di tempo e devi veramente conquistare tutto quello che ci sta nel mezzo..

Come li usate voi i samurai con nodachi?
Io mando in avanti prima i samurai con katana, che si prendono tutte le varie frecciate/grosso dei danni, e poi faccio banzaiare quelli con nodachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcun altro conosce altri metodi, mi piacerebbe saperli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anchge io gioco così di solito, un altra cosa, come si usano le formazioni che vengono di lato quando si raggruppano diverse unità?

anchge io gioco così di solito, un altra cosa, come si usano le formazioni che vengono di lato quando si raggruppano diverse unità?
Sono delle formazioni predefinite, servono quando non hai scazzo di schierare le truppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, non mi devo preoccupare di recuperarli entrambi, appena esce scontata è mia :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora no, hanno anche annullato gli ordini da Gamestop. Devi sapere però che sia la versione scatolata e digitale richiede Steam, quindi anche comprandola dall'estero (es. amazon.co.uk) l'avrai in ita.
Capito,a me piaceva averla in italiano anche per il libretto che in empire è fatto abbastanza con cura.

Ho fatto l'errore di comprare solo FOTS...e ora mi trovo costretto a prendere anche shogun 2 liscio perchè me ne stò drogando.

Comunque, avendo comprato FOTS direttamente da steam e avendo ordinato SH2 liscio da amazon, non ci sono problemi con steam e cose varie no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si dovrebbe installare nella stessa cartella e aprendo il gioco trovo solo la campagna in più no?

Ho fatto l'errore di comprare solo FOTS...e ora mi trovo costretto a prendere anche shogun 2 liscio perchè me ne stò drogando.
Comunque, avendo comprato FOTS direttamente da steam e avendo ordinato SH2 liscio da amazon, non ci sono problemi con steam e cose varie no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si dovrebbe installare nella stessa cartella e aprendo il gioco trovo solo la campagna in più no?
Sì, esatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Hantrax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non avendo risolto il problema con empire mi sono arreso decidendo di reinstallare shogun 2 solo che ora non si installa il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena faccio partire l'istallazione mi chiede il cd 2, inoltre installa 143mb invece dei 20gb.

Soluzioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

avevo iea di caricare una campagna sul tubo, secondo voi è meglio commenatre mentre gioco oppure in un secondo momento???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro