stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 805
Ma tipo io gestisco la mia fazione e l'altro la sua giusto? Come funzionano i turni? Li gestisce l'host? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque ho letto tanti elogi per il comparto multiplayer di shogun 2, l'hanno mantenuto anche per i total war usciti successivamente (e quindi rome 2 e attila)?molto semplice, uno crea la stanza, invita l'amico, si scelgono le fazioni e si inizia a giocare.. ci sono varie impostazioni per la partita, e si setta a seconda delle proprie esigenze (limite tempo turni, difficoltà battaglie e via discorrendo)..l'host ha la possibilità di salvare una partita, per poi riprenderla in seguito quando si vuole.. hai la stessa esperienza della modalità singleplayer, però con un amico.. e tutte le tattiche e strategie che ne comporta.. (ovviamente obiettivi condivisi, quindi è come agiste all'unisono) si possono donare unità ecc. da provare assolutamente
Eeeh costa "troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non mi fido di creative assembly per i giochi al day one :nfox: e altra cosa, ho visto che con la mia vga ci farei 26 fpsAttila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore: