UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
molto semplice, uno crea la stanza, invita l'amico, si scelgono le fazioni e si inizia a giocare.. ci sono varie impostazioni per la partita, e si setta a seconda delle proprie esigenze (limite tempo turni, difficoltà battaglie e via discorrendo)..l'host ha la possibilità di salvare una partita, per poi riprenderla in seguito quando si vuole.. hai la stessa esperienza della modalità singleplayer, però con un amico.. e tutte le tattiche e strategie che ne comporta.. (ovviamente obiettivi condivisi, quindi è come agiste all'unisono) si possono donare unità ecc. da provare assolutamente
Ma tipo io gestisco la mia fazione e l'altro la sua giusto? Come funzionano i turni? Li gestisce l'host? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque ho letto tanti elogi per il comparto multiplayer di shogun 2, l'hanno mantenuto anche per i total war usciti successivamente (e quindi rome 2 e attila)?

Attila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eeeh costa "troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non mi fido di creative assembly per i giochi al day one :nfox: e altra cosa, ho visto che con la mia vga ci farei 26 fps :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Eeeh costa "troppo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non mi fido di creative assembly per i giochi al day one :nfox: e altra cosa, ho visto che con la mia vga ci farei 26 fps :rickds:
sì, ad ultra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma tipo io gestisco la mia fazione e l'altro la sua giusto? Come funzionano i turni? Li gestisce l'host? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque ho letto tanti elogi per il comparto multiplayer di shogun 2, l'hanno mantenuto anche per i total war usciti successivamente (e quindi rome 2 e attila)?
funziona esattamente come nel single.. quando tocca a te gestisci le tue cose, quando hai finito passi il turno.. e sì il comparto multi è invariato anche nei successivi, MA non c'è l'avatar, modalità apprezzatissima in shogun 2

sì, ad ultra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è comunque un bel mattoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

funziona esattamente come nel single.. quando tocca a te gestisci le tue cose, quando hai finito passi il turno.. e sì il comparto multi è invariato anche nei successivi, MA non c'è l'avatar, modalità apprezzatissima in shogun 2
Mmm che sarebbe in pratica? Se hai sbatti di spiegarlo, sennò me lo cerco, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ho trovato a 5$, ci sta come prezzo immagino :morris82:

Mmm che sarebbe in pratica? Se hai sbatti di spiegarlo, sennò me lo cerco, vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ho trovato a 5$, ci sta come prezzo immagino :morris82:
instabuy cosa chiedi a fare :l4gann::l4gann:

adesso non ho tempo, ti lascio questo ottimo articolo che spiega molto bene la campagna dell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.gamemag.it/articoli/2763/total-war-torna-nel-feudalesimo-con-shogun-2_6.html

Perchè qualsiasi pezzente che ho nella lista della diplomazia, non accetta scambi commerciali? Il livello con i clan è "indifferente", e tutti mi dicono: "Inaccettabile" quando tento di fare un accordo commerciale con loro :bah!:

Tanto per farvi capire: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=394987493

Non hai ancora potenza sufficiente. Ho notato che a parte clan minori che puntano sul commercio, iniziano ad accettare le tue proposte solamente quando hai raggiunto un'espansione molto larga e quindi prendono sul serio le tue intenzioni.

Non hai ancora potenza sufficiente. Ho notato che a parte clan minori che puntano sul commercio, iniziano ad accettare le tue proposte solamente quando hai raggiunto un'espansione molto larga e quindi prendono sul serio le tue intenzioni.
Che pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il problema è che senza commercio sto quasi sempre sull'orlo della bancarotta :rickds:

Che pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Il problema è che senza commercio sto quasi sempre sull'orlo della bancarotta :rickds:
Tieni duro ed esplora, per esempio i Chokosabe son sempre molto propensi a commerciare qualunque sia la tua situazione, appena raggiungi un certo livello di infrastrutture dovresti cavartela.

Tieni duro ed esplora, per esempio i Chokosabe son sempre molto propensi a commerciare qualunque sia la tua situazione, appena raggiungi un certo livello di infrastrutture dovresti cavartela.
Si infatti con loro sto commerciando, gli unici che mi hanno dato il consenso :rickds: Per ora ho mandato in giro una navetta in esplorazione, e ha fatto il suo dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tipo sono l'unico che "bara" se qualcosa va storto, caricando un salvataggio precedente? :pffs: Tipo una battaglia persa, oppure una mossa sbagliata che fa perdere una città o un esercito

Io praticamente salvo ogni volta che sto per intraprendere un'azione rischiosa e se non va come voglio ricarico, da un lato potrebbe rovinare l'esperienza di gioco ma non si può nemmeno pagare ogni errore nel peggiore dei modi.

Io praticamente salvo ogni volta che sto per intraprendere un'azione rischiosa e se non va come voglio ricarico, da un lato potrebbe rovinare l'esperienza di gioco ma non si può nemmeno pagare ogni errore nel peggiore dei modi.
Stessa cosa che faccio io insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sì in linea teorica dovresti giocare tipo: compio una scelta e non torno più indietro, com'è giusto che sia. Però è un gioco quindi chissene :.bip:

Appena ho un po' di tempo libero magari ci facciamo una campagna coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Devi assicurarti di avere risorse che a loro interessano, se non hai niente da esportare, o non importi niente da loro non accetteranno mai.. piccolo consiglio, mettete sempre un pò di mazzetta negli accordi

Devi assicurarti di avere risorse che a loro interessano, se non hai niente da esportare, o non importi niente da loro non accetteranno mai.. piccolo consiglio, mettete sempre un pò di mazzetta negli accordi
Peccato che spesso nemmeno la mazzetta li convince ad accettare.

Peccato che spesso nemmeno la mazzetta li convince ad accettare.
Verissimo, manco a corromperli funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Comunque vedrò di trovare merce adatta da commerciare, tra l'altro molti clan con cui potrei commerciare, sono attaccati ai miei confini e non vedo l'ora di conquistarli :rickds:

Concordo, basta avere le risorse che interessano, se no se io ho dell'olio perchè lo dovrei comprare da te?

Concordo, basta avere le risorse che interessano, se no se io ho dell'olio perchè lo dovrei comprare da te?
Vero, è giusto che il commercio sia basato sulla realtà e non a caso. E' anche vero però che un clan col quale ho provato a commerciare, importa 2 risorse che io esporto, quindi perchè non accettano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, è giusto che il commercio sia basato sulla realtà e non a caso. E' anche vero però che un clan col quale ho provato a commerciare, importa 2 risorse che io esporto, quindi perchè non accettano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè le sta già importando da qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

distruggi quel qualcun'altro, o persuadi il cliente a rompere l'accordo con loro e a farlo con te

perchè le sta già importando da qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
distruggi quel qualcun'altro, o persuadi il cliente a rompere l'accordo con loro e a farlo con te
aaaaaaah, astuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :rickds: comunque sono a circa 50-60 turni e ho 11 province, son messo bene? :.bip: Ora finalmente dopo 1-2 di bancarotta son riuscito a prendere il controllo del commercio marittimo quello a ovest, ora ho in mano 3 "Centri commerciali" marittimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e inizio a guadagnare sulle 4000 a turno, notbad :buemi:

Ed ecco la mia situazione :rickds: :rickds:

i'm fucked :sad2:

DCE930479A16B3F2F0B0406E694775F2D3D2D0A4

Qualche consiglio? considerando che sto pure al limite come risorse economiche (tipo 2-3k per turno) :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro