UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
avevo iea di caricare una campagna sul tubo, secondo voi è meglio commenatre mentre gioco oppure in un secondo momento???
Ti consiglio di commentare dopo.

Non so come sono riuscito a risolvere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me invece meglio commentare sul momento, altrimenti i video potrebbero risultare troppo noiosi.

avevo iea di caricare una campagna sul tubo, secondo voi è meglio commenatre mentre gioco oppure in un secondo momento???
IMO è meglio dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Userai gli Uesugi? :icebad:

Commenterò dopo, però non voglio tagliare troppe parti, solo le più noiose, magari il bombardamento pre assedio.

Comunque userò i TOSA, voglio farla di fots, per riprendere uso fraps e per montare e commentare sul video camtasia. Ha poche funzioni,ma solo per aggiustare i gameplay e aggiungere il commento va da ***... Il livello sono indeciso se mettere medio o difficile, inoltre non so se usare come video delle battaglie le stesse oppure i replay

Commenterò dopo, però non voglio tagliare troppe parti, solo le più noiose, magari il bombardamento pre assedio.
Comunque userò i TOSA, voglio farla di fots, per riprendere uso fraps e per montare e commentare sul video camtasia. Ha poche funzioni,ma solo per aggiustare i gameplay e aggiungere il commento va da ***... Il livello sono indeciso se mettere medio o difficile, inoltre non so se usare come video delle battaglie le stesse oppure i replay
Io farei così: registri la campagna, battaglie comprese, e poi monti dopo (in pratica come fa Mr Karati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ora ricordo perchè odiavo il multy.

Mi è capitato un avversario senza fanteria solo arceri e cavalleria (già questo mi sembrava strano), una volta battuto tutto il suo esercito lui fa scappare il suo generale e per ben 15 minuti sono stato costretto a inseguirlo e quando lo intrappolo lui abbandona la partita :vigo:.

PS: ma non si possono più salvare i replay del multy?

Vorrei domandarvi una cosa?

Siccome io vorrei comprare la Gold edition di Shogun 2.ma dato che in italia non esce,vorrei sapere se la versione in inglese supporta l'italiano.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei domandarvi una cosa?Siccome io vorrei comprare la Gold edition di Shogun 2.ma dato che in italia non esce,vorrei sapere se la versione in inglese supporta l'italiano.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo. Si riscatterà su Steam, dove potrai scegliere la lingua italica.

Ciao a tutti,ho preso la Gold edition in inglese del gioco che è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Vorrei sapere se in qualche sito posso scaricare i manuali in italiano del gioco e delle 2 espansioni.

qualcuno riesce ad aiutarmi?

ho il problema di visualizzare i font troppo piccoli e non riesco a leggere niente senza strizzarmi gli occhi; conoscete un rimedio o devo tenermi il gioco così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno riesce ad aiutarmi? ho il problema di visualizzare i font troppo piccoli e non riesco a leggere niente senza strizzarmi gli occhi; conoscete un rimedio o devo tenermi il gioco così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A che risoluzione giochi ?

è un problema che da empire pare affliggere molti giocatori

Questa è una mod che forse potrà aiutarti

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?437102-Larger-fonts&p=9231320&posted=1#post9231320

Sicuramente googlando troverai altre mod.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro