UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
A che risoluzione giochi ?è un problema che da empire pare affliggere molti giocatori

Questa è una mod che forse potrà aiutarti

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?437102-Larger-fonts&p=9231320&posted=1#post9231320

Sicuramente googlando troverai altre mod.
Gioco a 1360 x 768, ho provato anche altre res più alte e altre più basse ma niente.

Ho scaricato quella mod ma non pare funzionare, scrivo la stringa di comando dentro il file "user.scripts" (anche se a me si chiama preferences.scripts), salvo il tutto ma una volta avviato rimane immutato il tutto, ritorno nel file in questione ma la stringa che c'ho dato sparisce misteriosamente;

Il fatto è che quando ci giocavo sul vecchio monitor lcd 4:3 nessun problema, il tutto è iniziato con il "nuovo" monitor a 16:9

Metto un paio di screen per far vedere come si vede, a mio avviso ingiocabile

49737A93712B2E0708CCB1E2400ED9BBD0166128

1FDEDAA845582DD3B9341AD496AAE540602578CA

Ho provato a cercare su google ma tutte le mie ricerche riportano a questa o ad un altra dove i download non sono più disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gioco a 1360 x 768, ho provato anche altre res più alte e altre più basse ma niente.
Ho scaricato quella mod ma non pare funzionare, scrivo la stringa di comando dentro il file "user.scripts" (anche se a me si chiama preferences.scripts), salvo il tutto ma una volta avviato rimane immutato il tutto, ritorno nel file in questione ma la stringa che c'ho dato sparisce misteriosamente;

Il fatto è che quando ci giocavo sul vecchio monitor lcd 4:3 nessun problema, il tutto è iniziato con il "nuovo" monitor a 16:9

Metto un paio di screen per far vedere come si vede, a mio avviso ingiocabile

49737A93712B2E0708CCB1E2400ED9BBD0166128

1FDEDAA845582DD3B9341AD496AAE540602578CA

Ho provato a cercare su google ma tutte le mie ricerche riportano a questa o ad un altra dove i download non sono più disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda ti capisco io empire ho dovuto lasciarlo per lo stesso motivo e anche con mod varie non sono riuscito a risolvere nulla mi sono solo preso un bel mal di testa.

si, lascia stare, ci ha messo tutta la notte :morris82:
Credo che erano più di 13 gb di roba

Io ho dovuto eliminare la cartella download perchè non avevo più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cosa hanno aggiunto di bello?

Credo che erano più di 13 gb di robaIo ho dovuto eliminare la cartella download perchè non avevo più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cosa hanno aggiunto di bello?
non ci ho ancora giocato tanto perchè mi sto dedicando a Napoleon con mod Darth MOD....battaglie da 20000 uomini in campo..una goduria :kappe:

a me l'update era di miseri 17mb, forse perchè non ho tutte le espansioni :moia:

ciao l'ho comprato da un piao di gg e sono in stallo ...allora come prima mossa uso tutti i fondi (4k)per ampliare le risorse e poi attacco il primo nemico da li uso l'esercito per occupare la seconda provincia ma poi non riesco più a uppare le risorse perchè non me le sblocca cerco di andare avanti con le stagioni e acquisisco alcune arti ma le risorse rimangono bloccate da un non so cosa che devo uppare e dopo un pò cominciano le rivoluzioni ...abbasso le tasse ma nada quelle continuano ...qualcuno ha consigli utili per farmi progredire?

Con che clan giochi? Le rivolte a cosa sono dovute?

PS: scrivi con un po' di punteggiatura, aiuterebbe a capire cosa dici :unsisi:

TRAUMA: devi fare fine turno.

Se non sbaglio viene spiegato nel tutorial

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, ho provato con quasi tutti i clan, le rivolte avvengono per mancanza di cibo.
Ti consiglio di iniziare o con gli Shimazu o i Chosokabe. Io ho sempre preferito quest'ultimi dato che liberare l'isola è più facile e ti puoi prendere qualche turno per attaccare gli altri clan(non so voi ma io con gli Shimazu ho subito tutti contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunque le prime cose da fare è occuparsi dell'agricoltura e del commercio anche perchè(cosa di cui te ne sei già accorto) conquistare tutto senza avere una buona base di cibo fa scoppiare la rivolta.

Con i Chosokabe di solito mi occupavo del ribelle in zona nel primo turno poi andavo a conquistare l'insediamento a nord, intanto costruivo qualche nave mercantile da mandare nei vari punti a ovest, poi conquistavo l’intera isola.All'inizio non costruire un esercito immenso tanto per il clan presente in quell'isola non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK fatto, ho preso l'isola ma non riesco a sbloccare il "todofuken" e sono cominciate le rivolte. Ritorno sempre alla domanda iniziale, come faccio a uppare le risorse? visto che mi fa progredire solo dal lato militare?

Ultima modifica:
Nelle scheda\albero dell'arti.... ma fate il tutorial o vi buttate a capofitto in campagna?

Image%2011.jpg

Dove c'è "way of chi" seconda ramificazione a destra quello è il "todofuken", ovviamente prima bisogna sbloccare le arti precedenti.

---------- Post added at 16:37:50 ---------- Previous post was at 16:36:03 ----------

Nelle scheda\albero dell'arti.... ma fate il tutorial o vi buttate a capofitto in campagna?

Image%2011.jpg

Dove c'è "way of chi" seconda ramificazione a destra quello è il "todofuken", ovviamente prima bisogna sbloccare le arti precedenti.
EDI: ho postato prima di leggere l'edit.

In che senso ti fa progredire solo il lato militare?

nel senso che pur avendo denaro da investire le costruzioni relative alla strada del chi non me le fa uppare! mi dice sempre che l'arte del todofuken non è ancora stata appresa ...

"ovviamente prima bisogna sbloccare le arti precedenti."

e come le sblocco ? .-)

"ma fate il tutorial o vi buttate a capofitto in campagna? "

fatto ma il tutorial è tutto impostato sulle battaglie!

Ultima modifica:
nel senso che pur avendo denaro da investire le costruzioni relative alla strada del chi non me le fa uppare! mi dice sempre che l'arte del todofuken non è ancora stata appresa ..."ovviamente prima bisogna sbloccare le arti precedenti."

e come le sblocco ? .-)

"ma fate il tutorial o vi buttate a capofitto in campagna? "

fatto ma il tutorial è tutto impostato sulle battaglie!
Hai presente la schermata nell'imagine nel post sopra il tuo? Ecco prima devi sbloccare l'arte iniziale(non ricordo come si chiama..per capirci quella con un cerchio dentro un simbolo giapponese) ci metterai un tot turni poi potrai sbloccare le altre.

Non ricordo come è il tutorial ma ricordavo che c'era, al massimo metti tutti i consigli al massimo anche se sono una rottura qualcosa di utile dovrebbe dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

OMG, spe scusa, per sbloccare un arte devo andare nel riguadro e clickarci sopra?. Per uppare faccio passare le stagioni finchè il gioco non mi sblocca qualcosa e le uniche cose che mi fa progredire sono quelle della via del bushido quindi guerra ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro