UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Scusate ragazzi forse è gia stato detto ma se lo compro uk è solo in inglese o è multinlingua?
Penso che sia UK se lo prendi in Inghilterra

Penso che sia UK se lo prendi in Inghilterra
Peccato, avevo trovato la limited edition a 30£ ma su amzon.uk, non è che per caso vi ricordate se si poteva scegliere la lingua nei vecchi total war?

Se no fa nienete, anche se non so se è proprio legale ci sono sempre quelli che traducono i giochi, e poi non sono così imbranato in inglese e dato che non è proprio un inglese complicato va a finire che forse imparo qualcosa:morris82:

Peccato, avevo trovato la limited edition a 30£ ma su amzon.uk, non è che per caso vi ricordate se si poteva scegliere la lingua nei vecchi total war?Se no fa nienete, anche se non so se è proprio legale ci sono sempre quelli che traducono i giochi, e poi non sono così imbranato in inglese e dato che non è proprio un inglese complicato va a finire che forse imparo qualcosa:morris82:
se è come empire necessità di steam per l'installazione, quindi basta scaricarsi da lì la lingua desiderata

se è come empire necessità di steam per l'installazione, quindi basta scaricarsi da lì la lingua desiderata
Si hai ragione, mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo...molto bene, molto bene così potrò prendere anche la premium edition di the witcher 2:predicatore: a differenza di steam che me la mette a 45 euro ed è anche la versione digitale:bah!:(la confezione sarà pure in inglese ma tanto esiste google trasletion:nev:)

Che spettacolo il trailer in CG...*__*

si è vero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]6969[/VIDEOSG]

OMFG la demo il 22 !! e il giorno dopo Dragon age 2 non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMFG la demo il 22 !! e il giorno dopo Dragon age 2 non potevo chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il 22 di questo mese no?

Daje meglio così.

Il 22 di questo mese no?
Daje meglio così.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto la notizia qui su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La demo di Shogun 2 per il 22 

Andrea "Tian" Urso

Sega ha confermato che la demo dell'atteso Total War: Shogun 2 arriverà su Steam il 22 febbraio.

Chi preordinerà il gioco negli states avrà diritto a bonus in base a dove lo farà. Gamestop (online e in-store) permetterà di sbloccare la battaglia storica di Kawagoe, ambientata nel 1545, che ripercorrerà il contrattacco notturno del clan Hõjõ verso i loro assedianti, il clan Uesugi. Il tutto sacrificando le armature pesanti e la collezione di teste per un assalto lampo stealth. Invece, chi preordinerà da BestBuy (online e in-store) potrà iniziare la modalità campagna con 1000 Koku, la moneta del gioco, in modo da poter comprare da subito costruzioni addizionali, upgrade alle unità e città.

Total War: Shogun 2 uscirà in vendita il 15 marzo in esclusiva PC.
Fonte:Spaziogames

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

WOW!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Si possono modificare anche le unità e il generale in un sacco di particolari!!

Da quello che ho capito io no anche nella campagna

---------- Post added at 21:18:03 ---------- Previous post was at 21:13:58 ----------

Dal 22 in poi brucio la demo
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi qualcuno sa dirmi xk quando scarico una demo da steam non me la fa giocare...?Io la avvio ma non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ragazzi qualcuno sa dirmi xk quando scarico una demo da steam non me la fa giocare...?Io la avvio ma non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perchè è già uscita ? :phraengo:

EDIT: ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque strano,ti solito ti installa dei file e poi parte.

No non è ancora uscita ma siccome non avevo mai scaricato demo da steam prima ho provato....in modo da essere pronto per quella di shogun :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro