UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Non vedo l'ora di toccarlo con mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani tutti qui' ragazzi, appena avremo qualche link lo vedrete al primo post di questo topic......dajeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Naturalmente lo proverò appena tornato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di toccarlo con mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDomani tutti qui' ragazzi, appena avremo qualche link lo vedrete al primo post di questo topic......dajeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma scusa non esce su steam:moia:

Ma scusa non esce su steam:moia:
Si lega a Steam anche Shogun? Non ho letto conferme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma in ogni caso, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si lega a Steam anche Shogun? Non ho letto conferme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma in ogni caso, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sega ha confermato che la demo dell'atteso Total War: Shogun 2 arriverà su Steam il 22 febbraio.
L'anteprima di spazio dice così, in fin dei conti anche empire si affida a steam

L'anteprima di spazio dice così, in fin dei conti anche empire si affida a steam
Meglio cosi' allora. La scariherò a 1,1Mb come tutti i titoli su Steam....dajeeeeeeeeeeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Meglio cosi' allora. La scariherò a 1,1Mb come tutti i titoli su Steam....dajeeeeeeeeeeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si infatti la velocità in cui steam scarica(almeno le demo) è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se si lega a Steam me lo compro must uk e così son sicuro di avere l'italiano compreso al minimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nno è ancora uscita pare.

Devo uscire, vediamo se per quando sono tornato è disponibile su Steam.

Uffa non è ancora uscita T_T

---------- Post added at 15:03:17 ---------- Previous post was at 14:40:05 ----------

Ma non doveva uscire oggi cosa aspettano a metterla? :the:

Io mi chiedo se davvero uscirà oggi e su STEAM. Non mi va di scaricare Terabyte di dati a 0,01 kilobyte al minuto.

Io mi chiedo se davvero uscirà oggi e su STEAM. Non mi va di scaricare Terabyte di dati a 0,01 kilobyte al minuto.
Che esce oggi è sicuro...bisogna vedere quando aggiornano lo Store su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle 18:00 quindi, in linea con l'aggiornamento giornaliero dello store Steam...

:hype::hype::hype::hype:

Che palle tra 2h. Uffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro