bello, bello, bello, bello, bello, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho altro da dire, se non che lo consiglio VIVAMENTE a tutti gli amanti del genere (e non)
e
Vishnu abbia pietà della tua anima povero ragazzo, poichè soffrirai le pene dell'inferno.
lassa sta, primi dieci turni durante la conquista di Lyo, stavo IMPAZZENDO.
la prima vera battaglia contro il clan Kono (sto usando i Chosokabe) è stata una strage.....infatti dopo mi hanno inviato una richiesta di pace che io idiota non ho accettato -.-
mamma mia che sclero per conquistarla, quanti uomini morti, e subito dopo la conquista un assedio dove avevo l'1% di possibilità di vincere e che alla fine ho vinto contro i Soko (credo si chiamino così), alleati dei Kono che mi han dichiarato guerra subito dopo la loro disfatta.
che ****, ripeto CHE ****, qualcuno ha segato questo Clan subito dopo il primo assalto alla città.....non avevo più soldati per difendere il forte e dentro c'era pure il Daimo rimasto con 4 uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif