UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
Meno male, allora nn sn l'unico ad avere questo problema...io ieri invece sn riuscito in 566 turni:morris82: ad conquistare tutto il giappone cn gli shimazu...però ho perso la campagna perchè ci ho messo troppo tempo:rickds:...lo sò che nn serve a niente ma mi sento soddisfatto di questa cosa :rickds::rickds:
c'è più soddisfazione a farlo nel tempo prefissato, la prossima volta impegnati di più.

vinta la campagna con i chosokabe! :yeah:

il mio vecchio daimyo ha fatto appena in tempo a morire per cause naturali e lasciare l'eredità al figlio :bah!:

ma per caso ci sono dei comandi speciali per chiamare i rinforzi??

no perchè per assediare kyoto avevo 3 eserciti che si sarebbero dovuti rinforzare sinergicamente, ma non arrivavano mai e mi hanno lasciato solo con quello dei miei fidati arcieri :morristend:

invece quando si rinforza il nemico arrivano dopo pochi secondi... uff.

fortuna la capitale aveva solo le truppette di ashigaru senno l'avrei mandato al macello :cry2:

cmq che faticaccia ao! e meno male che era a facile (e ho rischiato di perderla almeno 3 volte)... quasi quasi mi cagherei addosso ad aumentare il livello a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una mia partita online commentata da me. Iscrivetevi al mio canale. Guardatelo in HD!!!!

ho provato a giocare un po di partite al multi:

2 vinte e 4 perse, anche se le ho giocate tutte contro giocatori da 5-10 stelle, che si vedeva che erano dieci piste più esperti di me (al di la delle unità più evolute) :patpat:

però ho notato che ti da punti esperienza e anche i vari territori pure se perdi, quindi dal punto di vista del "software" (le unità da schierare) mi sembra facilmente raggiungibile la competitività. è a quello di "hardware" (esperienza e ingegno) che dovrò lavorare invece :.bip:

molto simpatica poi la possibiità di personalizzare e nominare le guardie del corpo e i veterani;

più in là vedrò di capire come funzionano le guerre dei clan "settiimanali" che sembrno divertenti pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

però ora me ne torno alla campagna in single, da decidere se iniziarla una nuova a normale con i mori o con gli hojo :moia:

sei sicuro?? in quanto mi arriverebbe?

---------- Post added at 08:13:12 ---------- Previous post was at 07:23:00 ----------

mi girerà??

Processor:

Intel® Core™ i7 CPU 920 @ 2.67GHz (8 CPUs), ~2.7GHz

Memory:

4096MB RAM

Hard Drive:

1 TB

Video Card:

NVIDIA GeForce GTS 250

Monitor:

LG Flatron W2243S

Sound Card:

Altoparlanti (Logitech G930 Headset)

Operating System:

Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7600)

Motherboard:

ASUS P6T SE

Prova prima la demo su Steam per sapere se ti gira fluidamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra un po' lo vado a prendere sperando che non mi dia problemi :loris:

mi son lasciato alle spalle Empire perchè purtroppo il periodo storico in cui è ambientato non è di mio gradimento, ma a sto giro non lo lascio sulla scaffale :stema:

so già che dovrò sudare come un maiale, son sempre stato una chiavica negli strategici.....e mi sembra che in questo capitolo di roba ne è stata aggiunta parecchia.

nella demo non son riuscito per ben 3 volte a portare a termine l'assedio, so già che bestemmierò in cinese a giocarmelo in difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno ci provo)

Prova prima la demo su Steam per sapere se ti gira fluidamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho provata ma le demo certe volte mi girano in altro modo, colpa del mio computer... sembra animato da uno spirito...

Mi state facendo venire voglia di prenderlo :cry: Maledetti :cry:

---------- Post added at 19:56:59 ---------- Previous post was at 19:41:44 ----------

6 GB di demo :mariofp:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la sto scaricando infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6gb? era così grande?:morristend: tra un pò è più grande del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif La demo si blocca appena la apro, alla prima schermata :mariofp:

Sapete aiutarmi? -.-

son sempre stato una chiavica negli strategici.....
e

so già che bestemmierò in cinese a giocarmelo in difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno ci provo)
Vishnu abbia pietà della tua anima povero ragazzo, poichè soffrirai le pene dell'inferno.

bello, bello, bello, bello, bello, veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho altro da dire, se non che lo consiglio VIVAMENTE a tutti gli amanti del genere (e non)

e

Vishnu abbia pietà della tua anima povero ragazzo, poichè soffrirai le pene dell'inferno.
lassa sta, primi dieci turni durante la conquista di Lyo, stavo IMPAZZENDO.

la prima vera battaglia contro il clan Kono (sto usando i Chosokabe) è stata una strage.....infatti dopo mi hanno inviato una richiesta di pace che io idiota non ho accettato -.-

mamma mia che sclero per conquistarla, quanti uomini morti, e subito dopo la conquista un assedio dove avevo l'1% di possibilità di vincere e che alla fine ho vinto contro i Soko (credo si chiamino così), alleati dei Kono che mi han dichiarato guerra subito dopo la loro disfatta.

che ****, ripeto CHE ****, qualcuno ha segato questo Clan subito dopo il primo assalto alla città.....non avevo più soldati per difendere il forte e dentro c'era pure il Daimo rimasto con 4 uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima vera battaglia contro il clan Kono (sto usando i Chosokabe) è stata una strage.....infatti dopo mi hanno inviato una richiesta di pace che io idiota non ho accettato -.-
Regola N°1: quando uno ti chiede un accordo di pace, significa che è alle strette.

Quindi abusi del tuo potere e fai una controproposta. Finchè vedi che il successo della trattativa rimane alto, spingi con le proposte.

Io chiedo sempre in questo ordine (in aggiunta al trattato di pace):

_ Accordo commerciale

_ Alleanza militare

_ Diventi vassallo

_ Pagamento (aumenta l'importo finchè il successo è alto)

Spesso un trattato di pace ben negoziato, può essere molto più vantaggioso di una provincia conquistata con difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regola N°1: quando uno ti chiede un accordo di pace, significa che è alle strette.Quindi abusi del tuo potere e fai una controproposta. Finchè vedi che il successo della trattativa rimane alto, spingi con le proposte.

Io chiedo sempre in questo ordine (in aggiunta al trattato di pace):

_ Accordo commerciale

_ Alleanza militare

_ Diventi vassallo

_ Pagamento (aumenta l'importo finchè il successo è alto)

Spesso un trattato di pace ben negoziato, può essere molto più vantaggioso di una provincia conquistata con difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ovviamente può fare una pace fasulla, ti fai dare un po di monete e poi attacchi a tradimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro