UFFICIALE PC Total War: Shogun 2 & Fall of the Samurai

Pubblicità
mi è appena arrivato, chi8 si rfa' una partita subito? contattatemi in chat, sono jack9601 - .s1!

ma quale è ilclan in regalo con la limited edition?
Non vorrei sembrare sgarbato, ma mi sono fatto un bel mazzetto per elencare le varie limited illo tempore in questo topic. Nel primo post potresti trovare QUASI tutte le risposte alle tue domande.

In ogni caso è il Clan Hattori.

shogun 2 total war

Come si può evitare la presentazione iniziale di shogun 2 total war ?

Ho appena iniziato e mi sembra molto interessante.

Sposto in sezione PC, dove sicuramente sapranno risponderti serdad. Benvenuto e buon proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok ho preso anche io Shogun2. Aspetto il computer per farlo girare FURU PAWA-DA!

In cosa consisteva l'aggiornamento di stasera?

Non sono ferrato con l'eng:asd:

co,'è il gioco? ho visto che è in offerta su steam e su amazon sto pensando di prenderlo, insieme a portal 2

non ho tempo di nerdare cacchio :tragic:

co,'è il gioco? ho visto che è in offerta su steam e su amazon sto pensando di prenderlo, insieme a portal 2
non ho tempo di nerdare cacchio :tragic:
C'è la Demo su Steam, provalo che è MOLTO bello...

lo sto provando e non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_o

è un gestionale/strategico. Se vuoi ti spiego in linea di massima come funzionano i Total War in generale

O_o
è un gestionale/strategico. Se vuoi ti spiego in linea di massima come funzionano i Total War in generale
ma conosco il genere e in passato ho anche provato dei tw, ma non so come comportarmi in battaglia, come ingaggiare ecc ecc, quindi tendo a mandare tutti al macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 Sterline su Amazon......ma perchè proprio in sto periodo...

ma conosco il genere e in passato ho anche provato dei tw, ma non so come comportarmi in battaglia, come ingaggiare ecc ecc, quindi tendo a mandare tutti al macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello basta un po di tempo...

15 Sterline su Amazon......ma perchè proprio in sto periodo...
Perchè? Cos'hai che ti frena?

Per quello basta un po di tempo...

Perchè? Cos'hai che ti frena?
Un'altra settimana di Steam Sale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro