Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh nonostante i problemi rome II è stato il total war più venduto di sempre, i soldi li hanno fattiMa quanti catzo di soldi fanno![]()
Doppia modalità! Questa mi è nuova"Total War: THREE KINGDOMS will be based on the romanticised history by default, but there'll also be a Classic Mode option before you start a campaign that makes the experience closer in execution to past Total War historical titles."
all'epoca dell'annuncio su reddit dicevano che i social cinesi(weibo,ecc.) erano implosi e l'utenza cinese aveva recepito molto positivamente l'annuncioI cinesi non giocano ai total war (me lo sono inventato io)non mi pare abbia mercato lì, sono impegnati a fare cheat per PUBG
Madonna, il Wuxia è la loro Marvel praticamenteall'epoca dell'annuncio su reddit dicevano che i social cinesi(weibo,ecc.) erano implosi e l'utenza cinese aveva recepito molto positivamente l'annunciopoi ho letto che l'ambientazione e le vicende in patria sono molto amate e ci hanno fatto su un sacco di romanzi/ecc., quindi la trovo credibile come cosa:loris:
si lanciano in un mercato "vergine" con il titolo perfetto per quel mercato![]()
beh ma sono anche passati 13 anni, dopo così tanto tempo l'effetto more of the same non c'è più, quello vale per i titoli annuali:pffs:Madonna, il Wuxia è la loro Marvel praticamenteE mi pare di capire che CA abbia ripreso tanto da lì per lo stile di questo gioco, continuano a ripetere riproduzione storica "romanzata" mica per niente!
E se devo dirla tutta anche io adoro tutto ciò che è assimilabile al Wuxia, penso di aver visto ogni film del genere -anche quelli brutti brutti-, anche per quello sono abbastanza gasato per sto gioco.
Ma poi il periodo storico non è così diverso da quello che è uno Shogun, e anzi con la mappa della Cina ci fai una mappa campagna davvero enorme e sopratutto variegata, montagne, deserto, pianura, puoi mettere tutto.
E' quello che deve fare il franchise, esplorare nuove ambientazioni e nuove epoche appunto per rinnovarsi perchè sennò non si và avanti. Anche a me Medieval 3 sarebbe piaciuto molto, però conveniamo sul fatto che le novità a parte un engine aggiornato, quali sarebbero potute essere? Un more of the same
quindi in sostanza volevano gli eroi fantasy in un contesto simil storico, a questo punto non so quanti periodi storici avrebbero permesso ciòHow does Classic Mode differ?
Janos (Game director for Total War: THREE KINGDOMS): A big difference is how these iconic heroes behave on the battlefield. By default, we adhere to the romanticised view: these characters can hold their own against hundreds of rank-and-file warriors. They’ll appear as single character units and fight like the heroes from Luo Guanzhong’s epic. In Classic Mode, they’ll appear in battle the way you might expect a classic Total War general to do: they’re only human, and will march into battle at the centre of a bodyguard unit.
In short: by default, characters in Total War: THREE KINGDOMS take centre stage in battle, helping to turn the tide with their flamboyant Wushu martial arts or strategic prowess. But Classic Mode focuses more on historical troop manoeuvres, where victory is defined by superior army composition and battle tactics.
Ad onor del vero, ogni total war oltre alle variazioni in alcuni aspetti è sempre un more of the same :pffs:beh ma sono anche passati 13 anni, dopo così tanto tempo l'effetto more of the same non c'è più, quello vale per i titoli annuali:pffs:comunque a me basterebbe l'import di tutte le features di bellum crucis/stainless steel per essere contento, pg storici compresi
btw ecco spiegate le 2 modalità di questo 3 kingdoms
magari!Ma io voglio assolutamente la meccanica dei duelli in Warhammer