Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,883
Come al solito sono combattuto tra il mio entusiasmo per quello che mostrano e le preoccupazioni dovute all'incapacità di saper giocare un TW 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

evvai ci stava pure il tank BANEBLADEEEEEEEEEESpettacolo l'Astra Militarum.
Fichissime. Devo un attimo abituarmi all'interfaccia nuova, non mi ha convinto ancora. Ma tutto il resto è clamorosoevvai ci stava pure il tank BANEBLADEEEEEEEEEE
alune immagini nel dettaglio
cut
Su quale lato pensi di essere deficitario?Come al solito sono combattuto tra il mio entusiasmo per quello che mostrano e le preoccupazioni dovute all'incapacità di saper giocare un TW![]()
Le unità con più armi a disposizione, fighissimaevvai ci stava pure il tank BANEBLADEEEEEEEEEE
alune immagini nel dettaglio
queste sono le schede delle unità
e qui uno sguardo molto a bassa risoluzione del menu campagna
Se dovessi sceglierne uno direi Grand Strategy.Su quale lato pensi di essere deficitario?
RTS o Grand Strategy?

FAI COME KHORNE E RACCOGLI SOLO TESCHI CHISSENE FREGA DELLE CITTASe dovessi sceglierne uno direi Grand Strategy.
Per questa tipologia di giochi sono abituato più a titoli simili a DoW, dove ti produci edifici e unità in real-time. Ricordo che ebbi molta difficoltà non solo a gestire le battaglie in real-time, ma anche a decidere quando e dove muovere il mio esercito principale, quando e se lasciare un esercito nelle retrovie ecc..
Mi sa che comunque cedo, 40k mi attira troppo![]()
Tzeentch>Nurgle>Khorne>SlaaneshFAI COME KHORNE E RACCOGLI SOLO TESCHI CHISSENE FREGA DELLE CITTA

Se dovessi sceglierne uno direi Grand Strategy.
Per questa tipologia di giochi sono abituato più a titoli simili a DoW, dove ti produci edifici e unità in real-time. Ricordo che ebbi molta difficoltà non solo a gestire le battaglie in real-time, ma anche a decidere quando e dove muovere il mio esercito principale, quando e se lasciare un esercito nelle retrovie ecc..
Mi sa che comunque cedo, 40k mi attira troppo![]()

Speriamo di no, perchè le fazioni preorder sono state quelle meno sviluppate - almeno vedendo il ciclo del fantasyE qui viene la cosa strana, davvero non mettono entro il d1 una quinta fazione cioè il chaos???
Almeno la black legion per avere giusto chaos generico.
Strano forte, da una parte ci sta perché il primo teatro di guerra è armageddon, scontro principalmente tra imperium e orki.

l'unico motivo per i lquale non ho ancora venduto il pc fisso

vorrei tanto rilasciassero un video decente, non si capisce niente