UFFICIALE PC Total War: Warhammer 40.000 | Galactic Warfare!

Come al solito sono combattuto tra il mio entusiasmo per quello che mostrano e le preoccupazioni dovute all'incapacità di saper giocare un TW :asd:

Come al solito sono combattuto tra il mio entusiasmo per quello che mostrano e le preoccupazioni dovute all'incapacità di saper giocare un TW :asd:
Su quale lato pensi di essere deficitario?
RTS o Grand Strategy?
[automerge]1780917856[/automerge]
evvai ci stava pure il tank BANEBLADEEEEEEEEEE

alune immagini nel dettaglio

queste sono le schede delle unità

e qui uno sguardo molto a bassa risoluzione del menu campagna

Le unità con più armi a disposizione, fighissima

Su quale lato pensi di essere deficitario?
RTS o Grand Strategy?
Se dovessi sceglierne uno direi Grand Strategy.
Per questa tipologia di giochi sono abituato più a titoli simili a DoW, dove ti produci edifici e unità in real-time. Ricordo che ebbi molta difficoltà non solo a gestire le battaglie in real-time, ma anche a decidere quando e dove muovere il mio esercito principale, quando e se lasciare un esercito nelle retrovie ecc..

Mi sa che comunque cedo, 40k mi attira troppo :sisi:

Per questa tipologia di giochi sono abituato più a titoli simili a DoW, dove ti produci edifici e unità in real-time. Ricordo che ebbi molta difficoltà non solo a gestire le battaglie in real-time, ma anche a decidere quando e dove muovere il mio esercito principale, quando e se lasciare un esercito nelle retrovie ecc..

FAI COME KHORNE E RACCOGLI SOLO TESCHI CHISSENE FREGA DELLE CITTA

Blood for the blood GOD!

E qui viene la cosa strana, davvero non mettono entro il d1 una quinta fazione cioè il chaos???

Almeno la black legion per avere giusto chaos generico.

Strano forte, da una parte ci sta perché il primo teatro di guerra è armageddon, scontro principalmente tra imperium e orki.

La parte GS è sicuramente quella più difficile da sviluppare, perchè nella RTS puoi avere sviluppato le skill in altri giochi :asd:
Usando l'esperienza di 800+h di, principalmente, Warhammer (ho giocato anche da "piccolo" tanto Rome 1, Medi 2) il come espandersi è sempre l'aspetto più difficile da fare.
Purtroppo, ci sono situazioni di "false friend" (mutuo il termine dalla grammatica inglese), che ti possono portare ad avere una campagna fallimentare (la campanga "consigliata ai principianti" di Karl Franz per l'Impero è piena) o momenti in cui la IA è programmata per tirarti il colpo basso e sei costretto a correre ai ripari.
Generalmente i Total War danno il meglio quando si è pro-attivi e bisogna essere il primo ad attaccare il nemico e tenere eserciti a difesa dei propri confini non è supermega consigliato (a meno che capisci che ti arriva la "palla curva" da una fazione neutrale) - invece, in R1 o M2 vale la pena soprattutto per mantenere ordine cittadino.
Come anche bisogna avere le finanze a posto e non essere in rosso (alcune fazioni possono permetterselo, ma non divago troppo) e non perdere a tempo a reclutare nuove unità in un esercito che funziona

E qui viene la cosa strana, davvero non mettono entro il d1 una quinta fazione cioè il chaos???

Almeno la black legion per avere giusto chaos generico.

Strano forte, da una parte ci sta perché il primo teatro di guerra è armageddon, scontro principalmente tra imperium e orki.
Speriamo di no, perchè le fazioni preorder sono state quelle meno sviluppate - almeno vedendo il ciclo del fantasy :asd:

Non sapevo chi fosse Er Commissario Yarrick, ma è "I didn't hear no bell" di South Park :asd:

Ma secondo voi quanto fanno OP gli space marine?

Hanno confermato che massimo un centinaio vengono piazzati sul campo di battaglia.

Ergo saranno le unità più micidiali di qualsiasi total war esistente.

Ovviamente fino a quando il gioco non mette quelli del caos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro