Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando Zaza ha da fare e va di fretta. Penso il primo post peggiore di apertura topic che ti ho visto fareconfermato ora.

Il titolo del topic è più bizzarroQuando Zaza ha da fare e va di fretta. Penso il primo post peggiore di apertura topic che ti ho visto fare
Ma sei perdonato![]()

So, we're quite happy that the new engine also allows us to take our future titles on PlayStation and Xbox, as well as PC.
I controller sono l'incognita più grande sì, ma secondo me con qualche compromesso ce la possono fare. Per la parte a turni non è un problema (e comunque ci sono giochi come crusader kings 3 e Age of wonders 4 come esempi di gestione di una mappa grande con controller), mentre la parte RTS se la potrebbero giocare in un modo simile a come ha fatto Age of Empires (ma solo in teoria, visto che è comunque un gameplay diverso da un RTS tradizionale).Letteralmente l'unica dichiarazione è questa
L'engine permette di portare i giochi su PS ed Xbox.
Ovviamente inserendo questo segmemento nell'evento vuol dire "porteremo i nostri giochi anche su Console." E' letteralmente PRrese di base.
Non ho idea di come possano adattare un TW al Game Pad.
Peró c'é giá la pausa tattica nella parte RTS, potrebbero dare un senso ad una feature che non ha mai usato nessuno praticamenteI controller sono l'incognita più grande sì, ma secondo me con qualche compromesso ce la possono fare. Per la parte a turni non è un problema (e comunque ci sono giochi come crusader kings 3 e Age of wonders 4 come esempi di gestione di una mappa grande con controller), mentre la parte RTS se la potrebbero giocare in un modo simile a come ha fatto Age of Empires (ma solo in teoria, visto che è comunque un gameplay diverso da un RTS tradizionale).

giusto, in WH3 total war quando usi le magie il tempo rallente per prendere la mira.Peró c'é giá la pausa tattica nella parte RTS, potrebbero dare un senso ad una feature che non ha mai usato nessuno praticamente![]()
; di strategici (tattici, gestionali, a turni, in tempo reale…) ne sono usciti a iosa su console, quindi confido che CA troverà la quadra 
no, c'è proprio un tasto per mettere in pausa il gioco e impartire ordini alle truppe.giusto, in WH3 total war quando usi le magie il tempo rallente per prendere la mira.
per comandi complessi con il pad possono tranquillamente usare il tempo rallentato, non so come risolvono con il multyplayer però.
si anche questo, resta che non puoi usare un ralenty per online, questa cosa fa gestire male tali partite.no, c'è proprio un tasto per mettere in pausa il gioco e impartire ordini alle truppe.
Pensare che prima della zozzeria ci stava un piccolo principe invasato dagli strategiciA legendary non hai di default nè la pausa tattica nè il rallenty - cosa che puoi anche disattivare a piacimento (stile reflex mode di MGS5)

Minchia ma gli dicessero che supporta M+K?La community è in meltdown più totale!
Uscita su console è già dichiarata come la fine per tutta la serie total war!
I chaos gods stanno godendo!![]()
Il problema sono le prestazioni grafiche e grandezze della battaglia.Minchia ma gli dicessero che supporta M+K?