Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella su Sea of thieves non vale perché non è un gioco nuovo.
- acquisizione di IO interactive
- acquisizione di crytech
- Playground games annuncia il nuovo fable, strutturato come GAAS, cross gen tra One e Scarlett, ambientato prima del primo fable
- Rare annuncia l'anno 3 di sea of thieves con annesso trailer
- IO intereractive annuncia un rpg stile deus ex
- crytech annuncia ryse 2
- Playground games annuncia ForzaMotorsport 8 con annesso trailer spaccamascella ingame su Xbox scarlett in 4k hdr 60 FPS granitici
% previsioni azzeccate prossima allo 0![]()
ho modificato il post originaleQuella su Sea of thieves non vale perché non è un gioco nuovo.
Partecipate gente, partecipate.
Il DLC di SoT non viene conteggiato, mentre "Rare annuncia un nuovo titolo" è un po' tanto vaga. :sad2:Acquisizione di Io Interactive
Acquisizione di Valve Corporation
Rare annuncia un nuovo dlc di Sea of thieves
Rare annuncia un nuovo titolo
Ninja theory annuncia un single player fantascientifico
Playground annuncia un rpg fantascientifico single player /co-op /multiplayer
Undead labs annuncia State of decay 3
Ho sistemato?Il DLC di SoT non viene conteggiato, mentre "Rare annuncia un nuovo titolo" è un po' tanto vaga. :sad2:
Avete ancora qualche giorno per partecipare.
Vai vai, no problem.Falo, io la lista l'ho gettata ieri sera proprio in frettissima, si possono far modifiche? Vorrei mettere molti piu' dettagli, se possibile.
Editato. Tolto inxile e messo Rare. Se ho sbagliato a cambiare all'ultimo sono comunque felice, preferisco infatti nuovo RPG inxile invece che BanjoAstronomer ha detto:Acquisizioni:
*Moon studio
*IO interactive
Titoli:
*Playground: titolo RPG con un mondo di gioco persistente (presenza di stagioni stile fh4)
* Compulsion games: action adventure in prima persona
* Ninja Theory: progetto multiplayer che era già in cantiere da anni
* Rare: Remake Banjo
* Studio MDHR: Cuphead 2
Fatto. Grazie anche quest'anno per l'iniziativa.Vai vai, no problem.
RIP.Divertiamoci un po'... :hihi:
Acquisizioni:
- IO Interactive
- MDHR
Annunci:
- Reboot di Perfect Dark [343 Industries + Rare];
- Nuova IP By Ninja Theory [Sci-Fi/Story Driven/Co-Op];
- Reimagine di Conker [Rare + Chris Seavor + Playtonic Games];
- Reboot Dino Crisis [Capcom / NO Esclusiva];
- Nuovo Ninja Gaiden [Microsoft + Team Ninja / Esclusiva]
AT-33 ha detto:-Acquisizione IO.
-Acquisizione Asobo.
-Annuncio stealth game by IO, non sarà un Hitman ma sarà ambientato nel passato, ambientazione asiatica visto il trend.
-Annuncio Fable da Playground con forte componente OW, grafica fiabesca e grande interazione con tutti gli NPC nel mondo di gioco.
-Annuncio Ninja Theory story driven coop 4 persone, ambientazione sci-fi con forti tracce steampunk.
-Teaser di un nuovo progetto di Rare (riprendono in mano un IP storica)
-Annuncio The initative con tanto di teaser di un gioco next gen story driven ambientato in un futuro non troppo lontano stile Blade Runner (ma non con quei livelli di sci-fi), protagonista maschile sui 35-40.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk