Toto E3 is here | Leggi il primo post e vinci grandi premi | #TeamXbox

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ho mandato la richiesta Falo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• acquisizione di IO interactive
  • acquisizione di crytech
  • Playground games annuncia il nuovo fable, strutturato come GAAS, cross gen tra One e Scarlett, ambientato prima del primo fable
  • Rare annuncia il reboot di Perfect Dark
  • IO intereractive annuncia un rpg stile deus ex
  • crytech annuncia ryse 2
  • Playground games annuncia ForzaMotorsport 8 con annesso trailer spaccamascella ingame su Xbox scarlett in 4k hdr 60 FPS granitici

% previsioni azzeccate prossima allo 0 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Studi:

- Acquisizione Asobo Studios

- Acquisizione Relic Enterteinment

Giochi:

- Playground annuncia Fable Reboot: la storia viene reboottata, rpg open world con personaggio totalmente personalizzabile, dove si avrà modo di combattere con armi bianche, archi e balestre. inoltre prendendo spunto da Fable 3, ci si potrà creare una propria vita, comprando case, personalizzarle, sposarsi e tirare su famiglia! Il tutto in un mondo fiabesco che sarà minacciato da un potere oscuro

- Ninja Theory annuncia un adventure sci-fi, in cui si impersonificherà un umano nello spazio che per qualche motivo andrà in conflitto con una razza aliena. Meccaniche TPS e sezioni platform a gravità zero e possibilità di muoversi e potenziare la propria nave 

- Compulsion Games annuncia il suo nuovo gioco: un avventura psicologica e molto particolare come i suoi altri due titoli, questa volta in terza persona. Sarà un titolo AA non a grosso budget su cui si concentreranno maggiormente su meccaniche di gioco più particolari e originali. 

- Capcom annuncia Dino Crisis reboot: sarà una sorta di remake del primo che però azzererà la saga e ripartirà per avere in futuro sequel del tutto inediti. Sarà "first on Xbox" per farsi perdonare la cagata immane che sono riusciti a fare con Dino Crisis 3! :asd:   (non so più che scrivere...) 

Rare annuncia il suo nuovo platform innovativo: con possibilità di giocare in multi e sarà un cross over tra i personaggi storici di Rare, tra cui Conker e Banjo & Kazooie e altri ancora. Insomma, ennesimo esperimento di Rare sulle orme di SoT

....Le ultime le ho sparate grosse  :rickds:

Acquisizione IO interactive

Acquisizione Relic Entertainment

Teaser Trailer del reboot di Fable dei Playground (action rpg open world basato sul karma e scelte)

Trailer di MechAssault (AA, campagna single player e multiplayer)

Ninja Theory annuncia un action sci fi incentrato sulla trama affrontabile anche in co-op fino a 4 giocatori

Teaser del nuovo rpg esclusivo di Obsidian (AAA solo next gen, ambientato in un mondo fantasy)

Teaser del nuovo gioco dei The Iniziative (Open world ambientato in epoca moderna e incentrato sulla trama)

• acquisizione di IO interactive
  • acquisizione di crytech
  • Playground games annuncia il nuovo fable, strutturato come GAAS, cross gen tra One e Scarlett, ambientato prima del primo fable
  • Rare annuncia l'anno 3 di sea of thieves con annesso trailer
  • IO intereractive annuncia un rpg stile deus ex
  • crytech annuncia ryse 2
  • Playground games annuncia ForzaMotorsport 8 con annesso trailer spaccamascella ingame su Xbox scarlett in 4k hdr 60 FPS granitici

% previsioni azzeccate prossima allo 0 :rickds:
Quella su Sea of thieves non vale perché non è un gioco nuovo. :sisi:

Partecipate gente, partecipate.

Acquisizione di Io Interactive
Acquisizione di Valve Corporation

Crytech annuncia un single player open world

Rare annuncia un platform single/co- op online
Ninja theory annuncia un single player fantascientifico
Playground annuncia un rpg  fantascientifico single player /co-op /multiplayer
Undead labs annuncia State of decay 3

Acquisizione di Io Interactive
Acquisizione di Valve Corporation

Rare annuncia un nuovo dlc di Sea of thieves

Rare annuncia un nuovo titolo 
Ninja theory annuncia un single player fantascientifico
Playground annuncia un rpg  fantascientifico single player /co-op /multiplayer
Undead labs annuncia State of decay 3
Il DLC di SoT non viene conteggiato, mentre "Rare annuncia un nuovo titolo" è un po' tanto vaga. :sad2:

Avete ancora qualche giorno per partecipare.

• Acquisizione di ASOBO STUDIOS
  • Acquisizione di IO Interective
  • IO Interactive annuncia una nuova IP action/stealth TPS (sulla falsa riga di Hitman) aggiungendo una modalità co-op dove si possono rifare le missioni in cooperativa 
  • Ninja Theory annuncia il suo nuovo gioco, single player, story driven con elementi action/survival 
  • Trailer di MechAssaoult, progetto a basso budget, modalità multiplayer annessa
  • Teaser Trailer del nuovo gioco dei Playground, che non sarà Fable (action/adventure open world ad ambientazione moderna/contemporanea che rivoluzionerà l'interazione ambientale)
  • RARE annuncia con un teaser trailer il suo nuovo gioco, sulla falsa riga di Smash Bross, tutti i suoi personaggi riuniti in un qualche mondo, co-op/multipplayer stile Mario Party

Ecco la mia, ho tipo sognato scrivendo i progetti di Playground e RARE :sard:  voglio crederci

Visto che sarà un E3 della Madonna ho deciso che do tempo fino a domani per i ritardatari. :superhype:

Ritardatario dell'ultimo minuto  :dsax:

Acquisizioni:

- Studio MDHR

- Moon Studio

Titoli:

- Playgroung annuncia il nuovo Fable. Titolo Open World con funzionalita' multiplayer drop in/out facilitato. Complementarieta' delle magie distribuite in classi, mondo di gioco interattivo, ciclo giorno notte, dinamico negli eventi, meteo e stagioni che influenzeranno il gameplay.

- Ninja Theory porta un teaser del suo nuovo lavoro. Gioco che fara' della cooperativa il suo punto forte senza trascurare la narrazione. Un progetto simile a the A Way Out come cooperazione necessaria all'avanzamento nella trama. Senza uno, non si procede.

- Rare annuncia il reboot di Perfect Dark. Stessa protagonista ma storia e mondi completamente nuovi. Struttura da FPS ma mondo di gioco esplorabile non propriamente open, piu' simile al reboot di TR oppure il recente God of War.

- The Initiative annuncia il suo nuovo adventure. Protagonista donna ed ambientazione pre apocalittica che parte dall'origine dei problemi fino ad affrontare gran parte delle vicende che han portato al collasso. Si vivranno tutti i momenti che han portato alla fine della societa' come la conosciamo. Nel gioco ci saranno anche flashback. Struttura parzialmente lineare e poi lasciare al giocatore piu' liberta' di approccio.

- Studio MDHR annuncia Cuphead 2. La novita' sara' la coop fino a 4 giocatori drop in/out. I nuovi personaggi non saranno propriamente tazzine ma qualcosa di simile come teiere o caffettiere.

Acquisizioni:

*Moon studio

*IO interactive

Titoli:

*Playground: titolo RPG con un mondo di gioco persistente (presenza di stagioni stile fh4)

* Compulsion games: action adventure in prima persona

* Ninja Theory: progetto multiplayer che era già in cantiere da anni

* Rare: Remake Banjo

* Studio MDHR: Cuphead 2

Falo, io la lista l'ho gettata ieri sera proprio in frettissima, si possono far modifiche? Vorrei mettere molti piu' dettagli, se possibile.

Astronomer ha detto:
Acquisizioni:

*Moon studio
*IO interactive

Titoli:

*Playground: titolo RPG con un mondo di gioco persistente (presenza di stagioni stile fh4)

* Compulsion games: action adventure in prima persona

* Ninja Theory: progetto multiplayer che era già in cantiere da anni

* Rare: Remake Banjo

* Studio MDHR: Cuphead 2

Editato. Tolto inxile e messo Rare. Se ho sbagliato a cambiare all'ultimo sono comunque felice, preferisco infatti nuovo RPG inxile invece che Banjo

Divertiamoci un po'...  :hihi:

Acquisizioni:

- IO Interactive

- MDHR

Annunci:

- Reboot di Perfect Dark [343 Industries + Rare]; 

- Nuova IP By Ninja Theory [Sci-Fi/Story Driven/Co-Op];

- Reimagine di Conker [Rare + Chris Seavor + Playtonic Games]; 

- Reboot Dino Crisis [Capcom / NO Esclusiva];

- Nuovo Ninja Gaiden [Microsoft + Team Ninja / Esclusiva]

Divertiamoci un po'...  :hihi:

Acquisizioni:

- IO Interactive

- MDHR

Annunci:

- Reboot di Perfect Dark [343 Industries + Rare]; 

- Nuova IP By Ninja Theory [Sci-Fi/Story Driven/Co-Op];

- Reimagine di Conker [Rare + Chris Seavor + Playtonic Games]; 

- Reboot Dino Crisis [Capcom / NO Esclusiva];

- Nuovo Ninja Gaiden [Microsoft + Team Ninja / Esclusiva]
RIP.

Questa è l'ultima previsione che accetto, buon E3 a tutti. :ivan:

AT-33 ha detto:
-Acquisizione IO.
-Acquisizione Asobo.
-Annuncio stealth game by IO, non sarà un Hitman ma sarà ambientato nel passato, ambientazione asiatica visto il trend.
-Annuncio Fable da Playground con forte componente OW, grafica fiabesca e grande interazione con tutti gli NPC nel mondo di gioco.
-Annuncio Ninja Theory story driven coop 4 persone, ambientazione sci-fi con forti tracce steampunk.
-Teaser di un nuovo progetto di Rare (riprendono in mano un IP storica)
-Annuncio The initative con tanto di teaser di un gioco next gen story driven ambientato in un futuro non troppo lontano stile Blade Runner (ma non con quei livelli di sci-fi), protagonista maschile sui 35-40.

Unica cosa beccata é stato il numero 4 e lo Steampunk di Bleeding Edge e dando uno sguardo nessuno, nessuno di noi ha indovinato una mazza
Quindi contest annullato e falo si consola con i tre buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro