Toto E3 is here | Leggi il primo post e vinci grandi premi | #TeamXbox

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- Acquisizione Klei Entertainment

- Acquisizione Studio MDHR

- Klei annuncia un nuovo platform stealth

- Studio MDHR annuncia Cuphead 2

- Playground annuncia un RPG single player fantasy ambientato nel passato che non sarà Fable

- Ninja Theory annuncia un action futuristico in co-op

- The Initiative annuncia un gioco single player di grosso calibro in stile Tomb Raider/Uncharted

Ultima modifica da un moderatore:
- Acquisizione Klei Entertainment

- Acquisizione Studio MDHR

- Klei annuncia un nuovo platform stealth

- Studio MDHR annuncia Cuphead 2

- Insomniac annuncia Sunset Overdrive 2

- Playground annuncia un RPG single player fantasy ambientato nel passato che non sarà Fable

- Ninja Theory annuncia un action futuristico in co-op

- Undead Labs annuncia un nuovo SoD

- The Initiative annuncia un gioco single player di grosso calibro in stile Tomb Raider/Uncharted
5 annunci, non 7. :sad2:

- Acquisizione Crytek

- Acquisizione IO Interactive

- Playground annuncia Fable remake, esperienza rpg prettamente single player e con un open world gigantesco

- Rare annuncia con un trailer in cg la nuova ip a cui sta lavorando. platform 3d

- Crytek annuncia un fps ambientato nel prossimo futuro. Battle royal tra le modalità online.

- Ninja theory annuncia una nuova ip co op centrica. Ambientazione futuristica con guerra agli alieni su pianeti dimenticati. i protagonisti useranno tute futuristiche, sullo stile di anthem, per combattere la minaccia

- The initiative annuncia il suo nuovo progetto, un gioco d'azione in terza persona ambientato nel passato. protagonista un archeologo alla ricerca di antichi manufatti in giro per il mondo 

acquisizione IO interactive 

acquisizione ready at dawn

playground presenta con un trailer un rpg stile fantasy open world non fable però

the iniziative presenta teaser gioco single player con sparatorie ambientato in un mondo abbastanza recente e realistico  

ninja theory presenta il gameplay di un gioco molto simile ad heavenly sword con la possibilità di coop a 2 giocatori 

rare presenta il trailer di perfect dark 2 

undead labs presenta il trailer di SOD 3

acquisizione IO interactive 

acquisizione ready at dawn

playground presenta con un trailer un rpg stile fantasy open world non fable però

the iniziative presenta teaser gioco single player con sparatorie ambientato in un mondo abbastanza recente e realistico  

ninja theory presenta il gameplay di un gioco molto simile ad heavenly sword con la possibilità di coop a 2 giocatori 

rare presenta il trailer di perfect dark 2 

mdhr presenta il gameplay del nuovo dlc di cuphead

falo va bene l'ultimo?
No l'ultimo no, perché il DLC è già stato annunciato. :sisi:

- Acquisizione di Dontnod

- Acquisizione di IO Interactive

- Annuncio del reboot di Perfect Dark

- Trailer della nuova ip di Ninja Theory, un gioco coop online stile fantasy

- Trailer della collection dei Banjo

- Trailer del nuovo progetto di Playground: un reboot totale di Fable

- Annuncio di State of Decay 3

- Acquisizione Moon Studios
- Acquiszione MDHR

- inXile rivela un titolo RPG isometrico cooperativo (offline e online)

- Playground annuncia un nuovo Fable, sulla falsariga dei precedenti ma con ambientazione aperta
- Ninja Theory annuncia un action post-moderno in cui magia e tecnologia si fondono
- The Initiative annuncia un TPS story-driven per la next-gen, con grafica fotorealistica e ricorso a un attore di fama per le fattezze del protagonista 
- Obsidian teasera il suo prossimo progetto, un RPG con umorismo demenziale ambientato in una futura realtà distopica in cui l'Impero Romano non é mai crollato

Vi ricordo che per partecipare dovete avere un profilo xbox live, e che sia attivo. Nel senso che se l'ultimo accesso risale ad ottocento anni fa ed avete 120g vi attaccate. :asd:

Ovviamente dovete aggiungermi, FHal0.

- Acquisizione Crytek

- Playground annuncia un RPG fantasy open word

- Rare presenta il trailer di perfect dark 2

- Crytek annungia il seguito di ryse 2

- Studio MDHR annuncia Cuphead 2

- Ninja Theory annuncia un action futuristico 

va bene falo? inoltre è possibile modificare in seguito?

Falo una domanda, 

Ma se secondo me non annunciano nuovi studio non posso mettere proprio che non ci saranno annunci al riguardo per fare punti? 

Falo una domanda, 

Ma se secondo me non annunciano nuovi studio non posso mettere proprio che non ci saranno annunci al riguardo per fare punti? 

No, devi mettere comunque un paio di studi. Giusto per vedervi volare con la fastasia. :sad2:

E comunque le acquisizioni ci saranno. :sisi:

Beh non credo ms annuncerà 5 nuovi giochi (oltre a quelli già annunciati) onestamente, però dai ci provo:

- Acquisizione Piranha Games

- Ninja Theory annuncia un nuovo titolo action coop oriented ad arena

- Playground Games svela Fable per la next gen con un teaser trailer

- Piranha Games annuncia Mech Warrior 5 per Xbox

- Rare annuncia una nuova IP oltre al continuo supporto di Sea of Thieves

- Team Ninja annuncia un nuovo Ninja Gaiden per Xbox

Beh non credo ms annuncerà 5 nuovi giochi (oltre a quelli già annunciati) onestamente, però dai ci provo:
A Falo piace fantasticare tra acquisizioni e giochi, in realtà la scaletta reale prevede un teaser inutile e poi 6 multi :sard:

Evidentemente non vi è chiaro quello che voglio fare. :asd:

Non mi interessa che azzecchiate i third, Cristo ovvio che ci sono tutti i principali non essendoci Sony. :asd:

Acquisizioni a sorpresah:

- Microsoft acquista Dontnod;

- Microsoft acquista Supermassive Games

Via coi giochi a sorpresa:

- Dontnod presenta una nuova IP, sarà un gioco simil thriller, dark, ma non ambientato al buio.

- Supermassive Games presenta ufficialmente il titolo su cui dirà di essere in sviluppo da anni, verrà su console Microsoft oltre che su Ps. 

- Quantim dream non viene (ancora) rilevata da Microsoft ma porta una incredibile collection su Xbox relativa ai suoi recenti titoli e annuncia una nuova avventura grafica in sviluppo. 

- Rare rivelerà il suo nuovo progetto, sarà un gioco di stampo orientale, punterà su azione e trama 

- The Initiative rivela un colossal che va a scontrarsi direttamente contro the last of us 2. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro