Ufficiale [Toto F1] Stagione 2024

ufficiale
Pubblicità
Norris
Piastri
Sainz
Verstappen
Russell
Gasly
Perez
Leclerc
Hamilton
Hulkenberg

Giro veloce Norris

Ultima modifica:
1 Norris
2 Piastri
3 Verstappen
4 Sainz
5 Russell
6 Gasly
7 Leclerc
8 Perez
9 hulkenberg
10 Hamilton

Gv Norris

1 Norris
2 Piastri
3 Sainz
4 Verstappen
5 Russell
6 Leclerc
7 Gasly
8 Hamilton
9 hulkenberg
10 Perez

Gv Norris

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

1. Norris
2. Piastri
3. Sainz
4. Verstappen
5. Leclerc
6. Russell
7. Hulkenberg
8. Perez
9. Hamilton
10. Bottas

Giro veloce: Norris

1. Norris
2. Piastri
3. Sainz
4. Verstappen
5. Leclerc
6. Russell
7. Hulkenberg
8. Hamilton
9. Perez
10. Albon

GV: Norris

1. Norris
2. Piastri
3. Sainz
4. Verstappen
5. Russell
6. Leclerc
7. Hamilton
8. Perez
9. Hulkenberg
10. Gasly

Giro veloce: Norris

Perso per perso, virtuale e reale, provo la follia

1 - Sainz
2 - Leclerc
3 - Verstappen
4 - Norris
5 - Piastri
6 - Russell
7 - Perez
8 - Hamilton
9 - Hulkenberg
10 - Alonso

Giro veloce: Leclerc

Ed eccoci finalmente alla classifica finale!
Il buon BinuS purtroppo per lui non ce l'ha fatta, nonostante abbia raccolto il maggior numero di punti dai gran premi, ha pagato caro i pronostici di inizio anno sulle classifiche finali piloti e costruttori.
A confermare la sua grande annata il fatto che abbia ottenuto per ben 8 volte il migliore punteggio di giornata. Nel computo finale pesano però purtroppo anche i tre zeri.

Per quanto mi riguarda credo che sia la prima volta che porto a casa il risultato grazie alle classifiche di inizio anno. Finora avevo sempre ottenuto ottenuto risultati medio-bassi, mentre quest'anno addirittura il punteggio migliore nelle classifiche che mi permette di portare a casa la vittoria nonostante la somma dei punti dei GP mi veda al secondo posto.

Completa il podio un sempre costante Buemi, che infatti arriva a podio nonostante stranamente non abbia fatto segnare il miglior punteggio in neanche un'occasione quest'anno.

Menzione d'onore finale per il punteggio più alto dell'anno (125 punti) ottenuto da Dragonbuster in occasione del GP del Giappone.

NZGAURb.png

Di seguito i pronostici piloti e costruttori di inizio anno:

NLm173p.png

E come ogni anno chiudiamo con gli aggiornamenti dell'albo d'oro e del medagliere:

oPidLsP.png

Prima vittoria back to back per me, terza volta che succede nella storia del TotoF1!

1e0jiAV.png

Nel medagliere allungo su Buemi, mettendo al sicuro il primo posto anche nel 2025 :asd:
Mentre BinuS si schioda dall'ultimo posto con un deciso balzo in avanti.

Grazie a tutti per aver partecipato anche quest'anno, dando vita alla stagione più lunga della storia del TotoF1 (il mantra dei canali social F1 si applica anche qui da noi :asd:).
Buone feste a tutti e ci rivediamo in pista nel 2025!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro