Ufficiale [Toto F1] Stagione 2024

ufficiale
Pubblicità
Ed eccoci finalmente alla classifica finale!
Il buon BinuS purtroppo per lui non ce l'ha fatta, nonostante abbia raccolto il maggior numero di punti dai gran premi, ha pagato caro i pronostici di inizio anno sulle classifiche finali piloti e costruttori.
A confermare la sua grande annata il fatto che abbia ottenuto per ben 8 volte il migliore punteggio di giornata. Nel computo finale pesano però purtroppo anche i tre zeri.

Per quanto mi riguarda credo che sia la prima volta che porto a casa il risultato grazie alle classifiche di inizio anno. Finora avevo sempre ottenuto ottenuto risultati medio-bassi, mentre quest'anno addirittura il punteggio migliore nelle classifiche che mi permette di portare a casa la vittoria nonostante la somma dei punti dei GP mi veda al secondo posto.

Completa il podio un sempre costante Buemi, che infatti arriva a podio nonostante stranamente non abbia fatto segnare il miglior punteggio in neanche un'occasione quest'anno.

Menzione d'onore finale per il punteggio più alto dell'anno (125 punti) ottenuto da Dragonbuster in occasione del GP del Giappone.

NZGAURb.png

Di seguito i pronostici piloti e costruttori di inizio anno:

NLm173p.png
:sadfrog:
valerio scanu GIF by Isola dei Famosi

Complimenti per la vittoria e per la solita eccellente organizzazione del Toto Buddha94 :fiore:

Vediamo se l'anno prossimo finalmente riuscirò ad avere più costanza e fare punteggi più alti :dsax:

questa stagione per me è andata così, non al top ma discreta, per la prossima spero di ritornare a lottare tra i primi 3-4

complimenti a Buddha, Binus e Buemi per la top3 di questa stagione

ci si ribecca a marzo :ahsisi:

Noooo, medaglia di legno per pochissimo.
Vabbe.
Grazie a tutti comunque per impegno e partecipazione

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Come sempre un grazie a Buddha per l'organizzazione :galliani6:

Per me un'altra ottima partenza sprecata
:hmm:

Mi consolo con il miglior punteggio di giornata :fantozzi:
L'anno prossimo partirò male di proposito per scaramanzia :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro