Ufficiale [Toto F1] Stagione 2024

ufficiale
Pubblicità
Penultima classifica dell'anno, tutti pronti per il rush finale:
Js35Wyc.png

Il boom delle Alpine ad Interlagos mi ha portato tanti punti in classifica piloti e costruttori. Guai a loro se si fanno risuperare in classifica :asd:

ma chi tra me e Luca (Pac) arriva ultimo riceve una medaglia?direi che ce la meritiamo :ohyess:

anche se io ho la "scusante" dei sei 0 a referto :stress:

Js35Wyc.png

Il boom delle Alpine ad Interlagos mi ha portato tanti punti in classifica piloti e costruttori. Guai a loro se si fanno risuperare in classifica :asd:
Ed anche quest' anno pago le scelte iniziali piuttosto che i pronostici da altissima classifica :sowhat:

Js35Wyc.png

E anche quest'anno si vince il prossimo anno :dsax:

Leaving Clint Eastwood GIF by GritTV

ma chi tra me e Luca (Pac) arriva ultimo riceve una medaglia?direi che ce la meritiamo :ohyess:

anche se io ho la "scusante" dei sei 0 a referto :stress:
Io ne ho già vinta una o forse 2 :ohyess:
Voi giocate secondo cognizione, io ogni week end butto dentro la speranza che qualcosa cambi e che ci siano stravolgimenti.

Stravolgimenti che arrivano sempre quando meno te li aspetti e mai come li aspetti :sard:

Io ne ho già vinta una o forse 2 :ohyess:
Voi giocate secondo cognizione, io ogni week end butto dentro la speranza che qualcosa cambi e che ci siano stravolgimenti.

Stravolgimenti che arrivano sempre quando meno te li aspetti e mai come li aspetti :sard:

io solo una volta 3° :sadfrog:

non ricordo una stagione del toto così disastrosa per me, forse la prima, 2016, ero tra gli ultimi 4-5 in classifica, ed eravamo di più, almeno 12

FP1: Norris
FP2: Norris

Pubblicità
Pubblicità
Indietro