Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Suvvia, quante probabilità ci sono per una sua ipotetica uscita? :asd:
E IGN che ha comprato Humble Bundle ?

Quante probabilità avevamo su questa cosa ?

Mai dire mai :chris:

Quante probabilità ci sono che mettano Prey come titolo di punta?

:asd:No dai...

Anche un Watch Dogs 2 o un The Division sarebbero ok per me.
Prey è calato tanto come prezzo, io me lo gioco va' :asd:

Titolo di dicembre: Prey

Questo mese: Pathologic Classic HD

Gioco di questo mese: Syberia 3

Early unlock del prossimo: Mafia 3

:unsisi:

Questo mese: Tower57

Prossimo: Prey

Il prossimo bundle sarà il primo del 2018. Secondo me ci metteranno roba fìga in modo da far abbonare gente e rifilare schifo per gli altri 11 mesi. :asd:

Tower57 invece me lo sento perché sono l'unico al mondo ad averlo comprato al lancio e ho il bestemmione sulla punta della lingua. :sisi:

Ricordate che se vi arrivano i giochi del bundle H1Z1 non siete costretti a buttarli subito su Groupbuys ma potete chiedere anche prima, qui :morristend:

Cmq voto Wolfenstein The New Order o The Old Blood nel bundle H1Z1, il prossimo giocopertina sarà, boh? Naruto 4?

Ricordate che se vi arrivano i giochi del bundle H1Z1 non siete costretti a buttarli subito su Groupbuys ma potete chiedere anche prima, qui :morristend:
Cmq voto Wolfenstein The New Order o The Old Blood nel bundle H1Z1, il prossimo giocopertina sarà, boh? Naruto 4?
Ah bho. Se mi dai €5 te lo passo senza pensarci due volte :asd:

Perfetto, l'offerta su Steep termina alle 19:05, quindi se non lo mettono nel prossimo Monthly lo compro :sard:

questo humble monthly mi pare ottimo sinceramente,sono 3 giochi che avrei preso sicuramente col tempo

Aspettative sul nuovo monthly?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Era oggi e ci siamo dimenticati di fare le puntate? :asd:

Vabbè, se sì dico Resident Evil 7 nel prossimo e Trine 3 in questo, non mi va di sbattermi a pensare roba credibile :asd:

Gioco di questo mese: Tooth and Tail

Early unlock del prossimo: No Man's Sky

Gioco di questo mese: Batman Telltale

Early unlock del prossimo: aiuto, non lo so, facciamo Shadow Warrior 2, buttata proprio :rickds::rickds::rickds:

Ho un entusiasmo per il nuovo monthly che levatevi. :dsax:

Tyranny l'early unlock, Wonder Boy: The Dragon's Trap in questo mese.

In realtà ci spero ma ci credo 0. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro