Giochi in Edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
È di nuovo ora di TotoMonthly!

Titoli di giugno: Yakuza Kiwami 2, Life is Strange 2
In un monthly mi sembra ci sia finito solo Yakuza 0 quindi potrebbe uscire il Kiwami 1 :unsisi:

Io cmq dico:

A Plague Tale

Iconoclasts

Per me comunque un altro mese di pausa!

Sto iniziando seriamente a pensare di cancellarlo definitivamente anzichè mettere in pausa (si può dire "pausare2?) ogni mese.....

Per me comunque un altro mese di pausa!

Sto iniziando seriamente a pensare di cancellarlo definitivamente anzichè mettere in pausa (si può dire "pausare2?) ogni mese.....
Ci ho pensato anche io, però potrebbe sempre capitare un bundle con uno o più titoli in wish e a quel punto che fai? Paghi di più? Alla fine mettere in pausa non mi pesa più di tanto. Quando rivelano il bundle, se non lo devo prendere, lo metto in pausa già al momento così non mi scordo. Alla fine ci perso 30 sec al mese

Ma ricordo male io o Grid e Hellblade lo hanno già dato tempo addietro??? O ricordo male?

Un'altra domanda: io ho fatto quello annuale ma fino ad ora credo di aver riscattato poco o niente. I mesi non riscattati me li conta comunque vero? 

Ma ricordo male io o Grid e Hellblade lo hanno già dato tempo addietro??? O ricordo male?

Un'altra domanda: io ho fatto quello annuale ma fino ad ora credo di aver riscattato poco o niente. I mesi non riscattati me li conta comunque vero? 
In che senso "te li conta" ?

Se hai delle scelte quel mese e non riscatti hai perso la tua occasione e ciao ciao.

Hanno dato solo Hellblade, mentre Grid 2019 é apparso nella sua versione base in un bundle Fanatical una manciata di giorni fà.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani c'è il bundle :hmm: motivo per cui non ho ancora preso nulla su Steam, perché non si sa mai :azz:

Nonostante mi aspetti il terzo mese di fuffa (personalmente parlando), proviamo a dire:

We Happy Few

Bomb Chicken

Domani ?

Arma 3 e un titolo EA, che devono spingere per l'arrivo su Steam (spero valga)  :asd:

Return of the Obra Dinn, solo perchè l'ho preso io oggi :unsisi:

Total War Warhammer 2, visto che alla fine l'ho preso altrove, e Omensight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro