PS4 Toukiden: Kiwami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato si e no due ore e l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh si caruccio, ma praticamente da subito il titolo non ha molto altro da offrire. Peccato, sopratuttto perchè c'ho rimesso 30€ :sad2:

Ci ho giocato si e no due ore e l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh si caruccio, ma praticamente da subito il titolo non ha molto altro da offrire. Peccato, sopratuttto perchè c'ho rimesso 30€ :sad2:
Hai sbagliato,stavo facendo la stessa cosa anch'io ma ho notato che se superi le prime 10 ore migliora di brutto.

Hai fatto bene, io dopo 10 capitoli e 40 ore di gioco l'ho mollato. Sempre la stessa cosa, ripetitivo, molte chiacchiere inutili con i npc e mostri puntualmente riciclati. Button mashing selvaggio e zero strategia.

Io lo consiglio a 20 euro massimo, non di piu'. E' un giochino che può divertire per poco e chi si accontenta di poco. Chi cerca qualcosa di piu' profondo fa meglio ad orientarsi altrove.

Hai sbagliato,stavo facendo la stessa cosa anch'io ma ho notato che se superi le prime 10 ore migliora di brutto.

Hai fatto bene, io dopo 10 capitoli e 40 ore di gioco l'ho mollato. Sempre la stessa cosa, ripetitivo, molte chiacchiere inutili con i npc e mostri puntualmente riciclati. Button mashing selvaggio e zero strategia. Io lo consiglio a 20 euro massimo, non di piu'. E' un giochino che può divertire per poco e chi si accontenta di poco. Chi cerca qualcosa di piu' profondo fa meglio ad orientarsi altrove.
Eh boh, sapevo che era un gioco ripetitivo come MH, l'eccessiva ripetitività non pensavo fosse un problema visto che sono abituato ai musou, ma proprio non m'ha preso.

Non è manco un genere da giocare da soli imho, altrimenti ti stufa veramente subito a rifare mille volte le missioni da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/05/06/new-playstation-store-project-cars-wolfenstein-old-blood/

Armor Sanada and Koshosho Set (£1.69/€1.99/$2.95)

Altro piccolo DLC:http://blog.eu.playstation.com/2015/05/13/new-on-playstation-store-nom-nom-galaxy-tlou-left-behind-toren-more/

Mitama – Sugi Fumi (£0.79/€0.99/$1.45)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/

Armour – Soma and Reki Set - £1.69/€1.99/AU$2.95Armour – Tenko Gloves - £2.49/€0.79/AU$1.45

Armour – Chthonian Fiend Mask - £2.49/€0.79/AU$1.45

Oggi l'hanno confermato su Steam.Piano piano stanno arrivando lì tutti i titoli di Koei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sapete dire quanto si differenzia a livello contenutistico da un Monster Hunter a caso?

La formula mi ispira da sempre, solo che non l'ho mai preso in considerazione perchè ho sempre avuto la sensazione che a differenza del rivale Capcom, questo non offra lo stesso numero di ore una volta terminata la main quest.

E' un'impressione sbagliata oppure effettivamente dopo le 50 ore finisce sullo scaffale?

Ragazzi mi sapete dire quanto si differenzia a livello contenutistico da un Monster Hunter a caso?La formula mi ispira da sempre, solo che non l'ho mai preso in considerazione perchè ho sempre avuto la sensazione che a differenza del rivale Capcom, questo non offra lo stesso numero di ore una volta terminata la main quest.

E' un'impressione sbagliata oppure effettivamente dopo le 50 ore finisce sullo scaffale?
Non ti so fare un paragone con MH, però posso dirti che una volta finita la main quest (che già di suo é una notevole mattonata di ore) ci sono centinaia di missioni sfida singole da fare in solo o in coop con mostri inediti alla main quest e di difficoltà notevolmente superiore, più una ventina aggiunte gratuitamente post-lancio. Da quanto ricordo io, per finire tutti i capitoli della Main di age of demons+kiwami e le missioni sfida ci dovrebbero volere qualcosa come 200-300 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti so fare un paragone con MH, però posso dirti che una volta finita la main quest (che già di suo é una notevole mattonata di ore) ci sono centinaia di missioni sfida singole da fare in solo o in coop con mostri inediti alla main quest e di difficoltà notevolmente superiore, più una ventina aggiunte gratuitamente post-lancio. Da quanto ricordo io, per finire tutti i capitoli della Main di age of demons+kiwami e le missioni sfida ci dovrebbero volere qualcosa come 200-300 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che sufficienti, metto in lista allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso ieri, ed iniziato oggi, devo ancora entrare nel vivo del gioco, ma il genere mi piace! Ricorda MH è vero, ma spero che dalla sua avrà qualche chicca da offrire, o poteri ad esempio mi sembrano già qualcosa che lo differenzia parecchio

Ho appena sconfitto il primo "big Oni" ma avrei una domanda o più che altro una richiesta di conferma: per tagliare gli arti/parti del corpo dell'Oni devo insistere sulla parte a cui mi sto "dedicando" finché non diventa rossa e poi si stacca, dico bene? Durante la battaglia non ho fatto caso a tutto ma credo di aver notato questo quando le ho tagliate (almeno due se non ricordo male).

Ah ovviamente intendo rossa quando la guardi attraverso gli eyes of truth

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Vuoi tagliare la coda? Attaccala di continuo :sisi:
Grazie mille. Altre domande:

1. E' possibile concentrarsi solo sullo sviluppo di un certo tipo di arma fino alla fine del gioco o è preferibile livellare un po' con tutte? Per adesso sto portando avanti la spada lunga.

2. Ho dato da mangiare al Tenko per fargli salire l'umore, che adesso è a quattro stelle, poi volevo maxarlo ma non mi appare più il comando per dargli da mangiare, anche dopo aver fatto una missione. Come mai? Devo aspettare un tot di tempo prima che riappaia? Ah ho notato che adesso quando ci interagisco gli spunta un baloon con una nota musicale sopra la testa. Che significa? Vuole ascoltare musica? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro