B
BretHart
No, solo inglese, sottotitoli e testi mentre doppiaggio è jap.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai giocato a Monster Hunter?Sto gioco prende in giro... Almeno io la vedo così. Non è possibile dover affrontare sempre gli stessi boss N volte per allungare il brodo.
Ogni boss richiede parecchio tempo prima di andare giu' e va bene una volta, due, tre ma poi comincia a stufare.
Anche perché la stretegia è sempre la stessa. Trova i punti deboli, colpiscili forte fin quando gli arti delle bestie non saltano via. Purificali.
Il tutto in una confusione totale sullo schermo per via delle azioni nostre e dei personaggi gestiti dalla cpu che combattono con noi. Un button mashing continuo. A volte perdiamo di vista pure il nostro personaggio perché il boss di turno occupa tutto lo schermo.
A volte ci si lamenta della longevità, dei giochi corti, ok ma a che serve avere 120 ore di gioco, se le cose da fare si riciclano con una certa frequenza? I boss di sopra sono intervallati da zone da ripulire tra una missione e l'altra. Ma anche in questo caso, la sostanza è la stessa.
Peccato perché le idee, l'atmosfera, i personaggi, le armi, i poteri, ci sono e sono molto vari, numerosi, ognuno con i suoi effetti, parametri, pro, contro... Anche graficamente hanno fatto un buon lavoro. Caricamenti poi assenti. Musiche ottime. E' tutto bello fin quando nemici e missioni non si ripetono 3/4 volte. E no, non mi sta bene.
Ho solo ps4 e mi incuriosiva provare questo titolo, tutto qui. Non sta scritto da nessuna parte che è un capolavoro.No ma scusa, il gioco è creato sulle basi di Monster Hunter. Se nn sapete cosa andate ad acquistare non è certo colpa di Toukiden...informatevi prima no!? Praticamente stai odiando la formula del gioco: uccidi i boss grandi in tanto tempo più e più volte per farmare pezzi per armi e armature. Il gioco sarà sempre così e anche peggio man mano che vai avanti perchè i demoni diventeranno sempre più forti e difficili da mandar giù. Io l'ho acquistato proprio perchè è una valida alternativa su console fissa a MH e mi sta piacendo in tutto e per tutto. La trama poi in questi giochi è marginale, il fulcro è prendi missione concludi missione...se cercate anche una trama...lasciate stare. :morris82:
Toukiden: Kiwami – Mitama – Ichimonji Mari (Free)Toukiden: Kiwami – Mitama – Oda Nobunyaga (Free)
Lo stesso prezzo di amazon ma nuovo.Recuperato per ps4 usato da GS a 39,98. Non appena finiscono le feste (e mi passa la scimmia per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comincio a giocarci.
L'abbiamo capito, basta ribadirlo ad ogni post sant'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stesso prezzo di amazon ma nuovo.