Ufficiale Toy Story 4

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Floxy

Capomoderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
6,238
Pubblicità
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: Toy Story 4

Tagline: The adventure of a lifetime.

Genre: Family, Comedy, Animation, Adventure

Director: Josh Cooley

Cast: Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts, Tony Hale, Keegan-Michael Key, Madeleine McGraw, Christina Hendricks, Jordan Peele, Keanu Reeves, Ally Maki, Jay Hernandez, Lori Alan, Joan Cusack, Bonnie Hunt, Kristen Schaal, Emily Davis, Wallace Shawn, John Ratzenberger, Blake Clark, June Squibb, Carl Weathers, Lila Sage Bromley, Don Rickles, Jeff Garlin, Maliah Bargas-Good, Jack McGraw, Juliana Hansen, Estelle Harris, Laurie Metcalf, Steve Purcell, Mel Brooks, Alan Oppenheimer, Carol Burnett, Betty White, Carl Reiner, Bill Hader, Patricia Arquette, Timothy Dalton, Flea, Melissa Villaseñor, Jeff Pidgeon, John Morris

Release: 2019-06-19

Runtime: 100

Plot: Woody has always been confident about his place in the world, devoted to taking care of his kid—whether that's Andy or Bonnie. But after Bonnie creates a reluctant new toy called "Forky", a road trip adventure alongside old and new friends challenges everything Woody believes about loyalty, purpose, and what it truly means to be a toy.

OP

Ultima modifica da un moderatore:
Spero gli facciano una dedica a fine film

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho letto che per doppiare Woody useranno il doppiatore ufficiale di Tom Hanks, e visto che in lingua originale Woody è doppiato dal mitico Tom stesso direi che è azzeccatissima come cosa. :asd:  

Ho letto che per doppiare Woody useranno il doppiatore ufficiale di Tom Hanks, e visto che in lingua originale Woody è doppiato dal mitico Tom stesso direi che è azzeccatissima come cosa. :asd:  
Si esatto Angelo Maggi sarà la nuova voce di Woody.

Ovviamente mancherà anche a me non sentire più la voce di Frizzi ma, anche se si sente una sola battuta, a me ha fatto una buona impressione Maggi.

Finalmente!Voce di Woody molto simile e buona!Ma continua a mancare a tutti la voce Di Fabrizio :tragic:

Esce il 27 giugno comunque :sisi:  

Il doppiaggio di Woody ci sta dai, o almeno da quel poco che si è sentito mi ha ricordato un po' Frizzi. Ci sta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un seguito del 3 o ambientato prima?

Alla fine il finale del 3, per quanto malinconico, l'ho trovato azzeccato.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro