Ufficiale Toy Story 5

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dipende dal film di solito.
Il cartone animato è inguardabile, il film d'autore si.

Non so cosa intendi con post pandemia.. ma se è per il silenzio di casa ti dico che non è quello il problema. Con toy story facevo fatica a seguire per colpa dello schiamazzo.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Sì chiaramente intendevo film di tendenza, marvel, cgi ecc.

Da me i bambini in sala si son comportati benissimo, sono stati muti per tutto il tempo. E ancora stento a crederci... Miracolo di Fatima. :morristenda:
Solo una bambina nella mia fila si è lamentata perchè aveva uno spilungone davanti e non riusciva a vedere porella. :asd: Roba di 2 sec comunque e poi di nuovo silenzio totale.

Lo schifo da me accade principalmente per i film horror. Non dimenticherò mai durante la visione di The Nun, che due ragazzine nei momenti più tosti mettevano a tutto volume questo video sul telefono.

:shrek:

Devo dire che a me sta capitando raramente, riesco a godermi i film senza rotture di scatole, è anche vero che il cinema dove vado io fa proprio spettacoli dedicati per bambini piccoli e famiglie, quindi magari quelli più indisciplinati li indirizza tutti là :asd:

Da me i bambini in sala si son comportati benissimo, sono stati muti per tutto il tempo. E ancora stento a crederci... Miracolo di Fatima. :morristenda:
Solo una bambina nella mia fila si è lamentata perchè aveva uno spilungone davanti e non riusciva a vedere porella. :asd: Roba di 2 sec comunque e poi di nuovo silenzio totale.

Lo schifo da me accade principalmente per i film horror. Non dimenticherò mai durante la visione di The Nun, che due ragazzine nei momenti più tosti mettevano a tutto volume questo video sul telefono.

I cretini che pensano di vivere in un reel

Io ho una sfortuna in merito, ancora sto rabbuiato per essermi rovinato Flow (che era particolarmente vulnerabile dato il tipo di film)... di recente mi sono beccato il ragazzino dietro che commentava ad alta voce pure mentre guardavo motherfucking The Amazing Digital Circus: The Last Act:urlo:

Se vado a vedere TS5 in compagnia spingerò per scegliere giorno feriale e proiezione serale, poco ma sicuro.

Ma perché hahahah

Io comunque raga penso che voi siate troppo buoni. A me capitò tanti anni fa a Padova, che la gente, iniziato il film, si accorse di aver sbagliato sala, e usciva parlando ad alta voce (ma proprio come se fossero fuori per strada), al che io, che mi stavo concedendo quel film post esame universitario, gli urlo: "Ma dove credete di essere, nel salotto di casa vostra?", al che loro sono usciti senza fiatare.
Un'altra volta, ben più recente con Resurrection (si presuppone un pubblico con un certo livello di interesse) iniziano a parlottare e a ridere, luce del cellulare sparata, con infine (ciliegina sulla torta) uno di questi che si mette a parlare al cellulare. Io non ci ho visto più e dall'altra parte della sala gli urlo: "Che cosa cazzo parli al telefono". I toni delle loro voci si sono abbassati e dopo una mezz'oretta se ne sono andati.
Poi vabbè, innumerevoli le volte in cui ho detto "SHHH", ma quelle quasi non le conto.
Dovreste provare :sisi:

Esattamente. Solo che entra in silenzio tipo splinter cell e guarda tutta la platea per capire a chi consegnare... imbarazzante.

Non ho sbraitato e non mi sono preso a parole con nessuno perché avevo accanto a me mia moglie con gli occhi a cuoricino che guardava Jessie con l'anima di chi ha vissuto la propria infansia negli anni 90 e vede il proprio pupazzo preferito fare da protagonista.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Superato il mezzo miliardo! Sta volando. :campione:

Alla fine dovrei riuscire ad andarlo a vedere, forse domani o comunque quanto prima. Non credo di riuscire a fare la maratona dei precedenti che volevo fare, ma pazienza, sono comunque curioso :sisi:

Alla fine dovrei riuscire ad andarlo a vedere, forse domani o comunque quanto prima. Non credo di riuscire a fare la maratona dei precedenti che volevo fare, ma pazienza, sono comunque curioso :sisi:
Beh 1 e 2 dovresti averli ben scolpiti nei neuroni, come ogni essere umano dovrebbe avere. Guarderei il 3 e il 4 per conoscere bonnie

Beh 1 e 2 dovresti averli ben scolpiti nei neuroni, come ogni essere umano dovrebbe avere. Guarderei il 3 e il 4 per conoscere bonnie
Li ho visti tutti e 4 all'epoca, come hai detto l'1 e il 2 sono scritti nel codice sorgente del sistema operativo del mio cervello (ho ancora le videocassette in casa) :asd: Mentre il quarto l'ho visto una volta sola recuperato su D+ e non è che scoppi di voglia di rivederlo.

È il terzo quello che mi sarebbe piaciuto rivedere, anche in generale, l'ho visto una volta sola pure lui sadly. Mo' vedo che fare/quanto tempo ho.

Li ho visti tutti e 4 all'epoca, come hai detto l'1 e il 2 sono scritti nel codice sorgente del sistema operativo del mio cervello (ho ancora le videocassette in casa) :asd: Mentre il quarto l'ho visto una volta sola recuperato su D+ e non è che scoppi di voglia di rivederlo.

È il terzo quello che mi sarebbe piaciuto rivedere, anche in generale, l'ho visto una volta sola pure lui sadly. Mo' vedo che fare/quanto tempo ho.
Sarà perché forse l’ho apprezzato più della media, ma secondo me lo rivaluteresti il quarto

Sarà perché forse l’ho apprezzato più della media, ma secondo me lo rivaluteresti il quarto
Se non ricordo male non mi era dispiaciuto tutto sommato il quarto, semplicemente non mi ha colpito particolarmente, non tanto quanto fece il terzo per dire (l'1 e il 2 giocano in un altro campionato proprio per colpa del childhood movie bias :asd:). Quindi non sento esattamente il bisogno di fare un rewatch ecco.

Ma se provo a fare il rewatchone e ci sto dentro coi tempo a quel punto farò en plein, non è che non voglio vederlo perché non mi è proprio piaciuto ecco :asd:

Posso dire una cosa ? Oggi riflettevo su un aspetto del film, secondo me lato nuovi personaggi il 4 ha fatto meglio. I nuovi giocattoli che vediamo in questo capitolo sono poco incisivi, e non riescono a spiccare come i giocattoli dei vecchi film. Forse anche a causa dello scarso minutaggio su schermo.

Grave errore
non aver approfondito i giocattoli nella casetta da giardiano di Blaze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro