- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,288
The screen. Non me ne parlareMa che merda di cinema è![]()

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The screen. Non me ne parlareMa che merda di cinema è![]()

Sì chiaramente intendevo film di tendenza, marvel, cgi ecc.Dipende dal film di solito.
Il cartone animato è inguardabile, il film d'autore si.
Non so cosa intendi con post pandemia.. ma se è per il silenzio di casa ti dico che non è quello il problema. Con toy story facevo fatica a seguire per colpa dello schiamazzo.
Dove eravate, al super bowl?The screen. Non me ne parlare
non so come tu abbia fatto a non sbraitare
Roba di 2 sec comunque e poi di nuovo silenzio totale.

Tipo cosila tizia del cinema che entra con i vassoi dei panini per gli spettatori....
Da me i bambini in sala si son comportati benissimo, sono stati muti per tutto il tempo. E ancora stento a crederci... Miracolo di Fatima.
Solo una bambina nella mia fila si è lamentata perchè aveva uno spilungone davanti e non riusciva a vedere porella.Roba di 2 sec comunque e poi di nuovo silenzio totale.
Lo schifo da me accade principalmente per i film horror. Non dimenticherò mai durante la visione di The Nun, che due ragazzine nei momenti più tosti mettevano a tutto volume questo video sul telefono.
![]()
Prossima volta che vai esigo il video.The screen. Non me ne parlare![]()

Già...I cretini che pensano di vivere in un reel

Da me i bambini in sala si son comportati benissimo, sono stati muti per tutto il tempo. E ancora stento a crederci... Miracolo di Fatima.
Solo una bambina nella mia fila si è lamentata perchè aveva uno spilungone davanti e non riusciva a vedere porella.Roba di 2 sec comunque e poi di nuovo silenzio totale.
Lo schifo da me accade principalmente per i film horror. Non dimenticherò mai durante la visione di The Nun, che due ragazzine nei momenti più tosti mettevano a tutto volume questo video sul telefono.
![]()

Esattamente. Solo che entra in silenzio tipo splinter cell e guarda tutta la platea per capire a chi consegnare... imbarazzante.Tipo cosi

Beh 1 e 2 dovresti averli ben scolpiti nei neuroni, come ogni essere umano dovrebbe avere. Guarderei il 3 e il 4 per conoscere bonnieAlla fine dovrei riuscire ad andarlo a vedere, forse domani o comunque quanto prima. Non credo di riuscire a fare la maratona dei precedenti che volevo fare, ma pazienza, sono comunque curioso![]()
Li ho visti tutti e 4 all'epoca, come hai detto l'1 e il 2 sono scritti nel codice sorgente del sistema operativo del mio cervello (ho ancora le videocassette in casa)Beh 1 e 2 dovresti averli ben scolpiti nei neuroni, come ogni essere umano dovrebbe avere. Guarderei il 3 e il 4 per conoscere bonnie
Mentre il quarto l'ho visto una volta sola recuperato su D+ e non è che scoppi di voglia di rivederlo.Sarà perché forse l’ho apprezzato più della media, ma secondo me lo rivaluteresti il quartoLi ho visti tutti e 4 all'epoca, come hai detto l'1 e il 2 sono scritti nel codice sorgente del sistema operativo del mio cervello (ho ancora le videocassette in casa)Mentre il quarto l'ho visto una volta sola recuperato su D+ e non è che scoppi di voglia di rivederlo.
È il terzo quello che mi sarebbe piaciuto rivedere, anche in generale, l'ho visto una volta sola pure lui sadly. Mo' vedo che fare/quanto tempo ho.
Se non ricordo male non mi era dispiaciuto tutto sommato il quarto, semplicemente non mi ha colpito particolarmente, non tanto quanto fece il terzo per dire (l'1 e il 2 giocano in un altro campionato proprio per colpa del childhood movie biasSarà perché forse l’ho apprezzato più della media, ma secondo me lo rivaluteresti il quarto
). Quindi non sento esattamente il bisogno di fare un rewatch ecco.