Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sono piaciuti tutti invece, compreso il 4Hype sotto le scarpe... Non ho apprezzato il 4, non ho aspettative per il 5
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Si da un bel po’Poi mi ricordo che non c'è più Frizzi...![]()
Post automatically merged:
Insomma, è la medesima cosa di quando c’erano i giochi e poi sono arrivati i gameboy. La differenza non è poi moltaIdea geniale, vedere come i giocattoli reagiranno alla presenza sempre più massiccia dell'elettronica tra i giovanissimi è una roba molto interessante. Il mondo dei giocattoli è cambiato e sempre più bambini skippano i giocattoli per finire subito con il cell/tablet in mano. Se trattano bene il tema che hanno scelto potrebbe venir fuori un capitolo degno della prima trilogia. Hype enorme!
Infatti la differenza vera arriva con i tablet, non con il game boyInsomma, è la medesima cosa di quando c’erano i giochi e poi sono arrivati i gameboy. La differenza non è poi molta
Commento inutileInfatti la differenza vera arriva con i tablet, non con il game boy
Eh quello che dicevo pure io, spero solo non sia una cavolata il motivo per cui Woody si deve ricongiungere con gli altriM-E-H-!
Ho tollerato a malapena il quarto, che ho cercato di interpretare come un enorme epilogo "post credit" del personaggio di Woody. E mo non solo fai il quinto, ma ci rimetti Woody? Zero proprio, spero vada male
No, è Io, RobotMa la trama è tipo Small Soldiers?![]()