Ufficiale Toy Story 5

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,805
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Toy Story 5

Genre: Animazione, Avventura, Famiglia

Cast: Tim Allen

TBA
Al momento è confermata solo la presenza di Buzz ma ovviamente ci saranno anche tutti gli altri.

Poi mi ricordo che non c'è più Frizzi... :bruniii:
Si da un bel po’
Post automatically merged:

Non lo so, li vedo li ancora tutti assieme, che è contrario al finale del 4, per quanto non mi fosse piaciuto molto perché era contro all’idea di Andy, che fanno? Li fanno rincontrare ancora una volta tutto assieme ?

Idea geniale, vedere come i giocattoli reagiranno alla presenza sempre più massiccia dell'elettronica tra i giovanissimi è una roba molto interessante. Il mondo dei giocattoli è cambiato e sempre più bambini skippano i giocattoli per finire subito con il cell/tablet in mano. Se trattano bene il tema che hanno scelto potrebbe venir fuori un capitolo degno della prima trilogia. Hype enorme!

Idea geniale, vedere come i giocattoli reagiranno alla presenza sempre più massiccia dell'elettronica tra i giovanissimi è una roba molto interessante. Il mondo dei giocattoli è cambiato e sempre più bambini skippano i giocattoli per finire subito con il cell/tablet in mano. Se trattano bene il tema che hanno scelto potrebbe venir fuori un capitolo degno della prima trilogia. Hype enorme!
Insomma, è la medesima cosa di quando c’erano i giochi e poi sono arrivati i gameboy. La differenza non è poi molta

M-E-H-!
Ho tollerato a malapena il quarto, che ho cercato di interpretare come un enorme epilogo "post credit" del personaggio di Woody. E mo non solo fai il quinto, ma ci rimetti Woody? Zero proprio, spero vada male

Infatti la differenza vera arriva con i tablet, non con il game boy
Commento inutile

M-E-H-!
Ho tollerato a malapena il quarto, che ho cercato di interpretare come un enorme epilogo "post credit" del personaggio di Woody. E mo non solo fai il quinto, ma ci rimetti Woody? Zero proprio, spero vada male
Eh quello che dicevo pure io, spero solo non sia una cavolata il motivo per cui Woody si deve ricongiungere con gli altri

Ultima modifica:
Ok godicchio alquanto
"Execute order Buzz Lightyear"

Interessante :sisi:
Spoiler trama e finale Toy Story 5
Buzz diventa malvagio, i giocattoli vanno alla ricerca di Woody perchè è l'unico che può farlo tornare in se. Alla fine riescono a salvarlo e Woody si riunisce agli altri. The End

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro