Ufficiale Toy Story 5

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che razza di storia è ? :sard:

Più che altro sembra la solita solfa sui giocattoli tradizionali che vengono soppiantati dalla tecnologia, però anche il 4 non partiva con buone premesse poi alla fine si è rivelato un ottimo film.

Segnalo che per il 30esimo anniversario torna al cinema Toy Story 1.

Ho visto il primo Toy Story al Cinema sfruttando l'offerta del biglietto a 3,50 Euro :sisi:

Bellissimo:bruniii:

Lo avevo già visto anni fa ma non lo ricordavo benissimo, un'emozione unica.

Ho visto il primo Toy Story al Cinema sfruttando l'offerta del biglietto a 3,50 Euro :sisi:

Bellissimo:bruniii:

Lo avevo già visto anni fa ma non lo ricordavo benissimo, un'emozione unica.
Rivisto pure io ma alla fine avendo sfruttato l'offerta di Disney+ ho deciso di vederlo a casa. Capolavoro senza tempo c'è poco da dire. Ora sto in fissa e parto con il rewatch completo.

Per me Toy Story finisce con il 3.
Il 4 mi sono rifiutato di vederlo e non vedrò neanche questo.

Sono d'accordo ma comunque andrò a vedere anche questo, se non lo facessi mi sentirei un infame nei confronti di Woody e Buzz. :sadfrog:

Per tutti finisce con il 3.

Il resto esiste perché esiste l' economia. Ho visto il 4, mi è anche piaciuto, ma lo considero allo stesso livello di un mega special di natale.
Toy story è la storia della crescita di Andy, cresce lui, finisce tutto.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Molto interessante, ormai la tecnologia fa parte della vita quotidiana dei bambini, e i giocattoli vengono usati sempre meno in favore di tablet e smartphone. Portare un tema del genere sul grande schermo attraverso Toy Story penso sia il modo migliore per farlo. Seguo con interesse.

Woody si è già pentito ? Ho sempre pensato che il finale del 4 non aveva un cazz di senso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro