- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,117
Visto! Promosso, con mia somma sorpresa dato che avevo aspettative basse in partenza e, nonostante i commenti positivi letti qui è altro continuavo ad avere qualche dubbio. Ho apprezzato il valore della storia in sé e l'idea, e anche se gli manca la verve e il tocco della trilogia originale, lo ho trovato più interessante e pimpante rispetto a TS4. Almeno per quel che ricordo, alla fine il rewatch non l'ho fatto 
Un paio di commenti spoiler

Un paio di commenti spoiler
Anche a questo giro si è andato con un "villain" che si è poi redento, mi mancano un po' i villain decisamente senza speranza che c'erano nei primi tre e un poco mi aspettavo un ritorno di questo genere di cattivo in questo nuovo, ma va bene 
A livello visivo bellissima l'idea di rendere i momenti dove i giocattoli interpretano i loro ruoli nell'immaginazione dei bambini con uno stile grafico tutto suo, mucho gusto

A livello visivo bellissima l'idea di rendere i momenti dove i giocattoli interpretano i loro ruoli nell'immaginazione dei bambini con uno stile grafico tutto suo, mucho gusto