News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Come cappero riescono a fare Spyro 4 se stanno facendo pure Crash 4 che pare il Crash Bandicoot più ciccione come contenuti mai fatto?  :coosaa:

Magari è effettivamente quello il progetto, ma è previsto molto in là, tipo 2022, e nel 2021 Activision caccia qualcos'altro tra gli altri suoi team che si sono occupati di bandicoot e drago (Beenox e Vicarious Visions). Boh, non vorrei che finissero per esser costretti a rushare di nuovo come successo per Spyro Reignited (in parte)  :tragik:

Concordo, è Spyro 4 a meno di eventuali altri lavori su rifacimenti vari (tipo Vicarious su Tony Hawk). 

Siccome stanno cercando un multiplayer network engineer non escluderei nemmeno un party game alla Crash Bash. Fermo restando che sono al lavoro su più progetti quindi Spyro 4 lo do per assodato :predicatore:

Anche io punto sul Spyro 4. :ahsisi:

Nella Reignited Trilogy, c'era il trofeo di Platino di Spyro 3 che si chiamava: "festeggia come se fosse il 2024", ora magari non significa nulla però dovrebbe essere l'anno del drago in Cina, un po' come successe nel 2000 con Spyro 3 per l'appunto, coincidenze chissà, comunque datemi Spyro 4 :bruniii:

Magari è solo in pre produzione ma già il fatto che ci stiano lavorando mi fa godere a schifo! Dev'essere lui!  :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Il vendicatore dei nostalgici si chiama Bob!  :ivan:

Spyro 4 al 99%. Vicarious Vision potrebbe fare qualunque cosa a questo punto visto che dopo Crash N. Sane ha lavorato su Destiny 2 prima e Tony Hawk 1+2 poi, mentre Beenox la quoto come al lavoro sul famoso progetto 'Crash PvP' rumoreggiato a inizio anno/anno scorso.

Il prossimo progetto da loro comunque spero non esca nel 2021 ma nel 2022, così si prendono tutto il tempo dopo Crash 4 per tirar fuori un ottimo titolo.

Toys for Bob rischia di diventare una delle mie software house preferite se sfornano un Crash e uno Spyro nuovi come si deve  :predicatore:

Oddio Activision sta veramente facendo le cose come si deve per la prima volta nella sua storia :bruniii:  Sto giocando alla Trilogy di Spyro su Switch proprio in questi giorni :bruniii:

Se mi cacciano il nuovo Spyro muoro! :tomnoo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro