News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Piangerò, poi deciderò se preordinare o meno, poi piangerò di nuovo a prescindere da cosa deciderò :cry2:

Ci spererò fino all'ultimo.

Diciamo che non ci sono andati molto sottili. Mondo cartoon, in collaborazione con Activision, viola. Lol. :asd:

Spyro sia Spyro. :saske:

Certo, il fatto che come minimo se ne riparlerà tra 3 annetti fa male. Se ben ricordo stavano proprio agli inizi 10 mesetti fa. :dsax:

Summary:
  • they're 100% remote now (and have been since 2020)
  • their mission is to create family friendly, cartoony games with whimsical worlds that bring out the inner child in any gamer
  • big and ambitious project in development
  • they work together with Xbox AND Activision on this new project
  • Would love to work on a new Banjo game (so that's likely not the one in development)
  • All of Paul's answers in his mail were… purple

Spero sempre sia Spyro come dissi già un anno fa.
Tocca ancora attendere..

Non posso piangere già da ora :bruniii:

Non vorrei smontarvi l'hype ragazzi ma Canadian guy é un cazzaro noto :asd:

Non vorrei smontarvi l'hype ragazzi ma Canadian guy é un cazzaro noto :asd:
È il più cazzaro di tutti per quanto riguarda la subsfera dei platform adventure classici :asd: però c'è da dire che a livello di collegamenti con T4B, quelli sono concreti e basati su cominucazioni in chiaro.
Il video che fatto ieri per esempio si basa su una intervista via-email con Paul Yan, dovrebbe essere dunque diversi dai video che fa di solito dove campa cose per aria tanto per.

Giusto la questione del testo viola in effetti può far sollevare qualche sopracciglio (anche perché avevamo già discusso di quanto il viola potrebbe essere poco significante post rebrand di T4B) :asd:

Mi sparo se succede.

Sono talmente malato della serie che proprio in queste settimane sto facendo giocare la trilogy ad un mio amico, che non aveva mai giocato al gioco prima d'ora. E mentre gioca io guardo il suo gameplay su DS. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro